E
edivad31
che nervosoooo non so che fare! Ho provato a ripristinare il file system, ma nada. Mi dà sempre l'errore 800233EC o 800233E8. mi viene da piangere :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella bella,ispirata,anche se condire con qualche runner non sarebbe stato male :morris82:Dettagli sulla nuova modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
“Interrogation is a 4v4, two-part objective game mode where rival factions vie to find and open the other faction’s lockbox, stealing the supplies inside,” Naughty Dog community strategist Eric Monacelli said. “Each team must first achieve five interrogations of players on the other team.
“Players can get interrogations by shivving an enemy, or getting an enemy into the down state, then pressing triangle while next to them. Once your team collects five interrogations the location of the enemy’s lockbox will be revealed. Your team must attempt to open the lockbox before the other team can collect five interrogations and open your lockbox first. Whichever team opens the opposing team’s lockbox first wins.”
Sì, ci sono molti giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBella bella,ispirata,anche se condire con qualche runner non sarebbe stato male :morris82:l'online è parecchio popolato?a me non convinse,magari,però,lo riprenderò
concordo. non mi è piaciuto come si muovono i secondi personaggi.anche se nelle fasi senza nemici sono molto "interattivi". nel senso se io cerco qualcosa ellie sta seduta sul tavolo. oppure mi dice hei hai visto quel nemico. insomma mi piacciono gli scambi di parole fra loro. pero il gameplay a volte è ripetitivo. non so cosa ci volesse.Finito qualche giorno fa.Ora a mente fredda posso ragionarci.
Davvero una pietra miliare. Un gioco da giocare assolutamente. Soprattutto contestualizzandolo.
Direi che è il primo gioco che mostra una recitazione di questi livelli.
La regia è ottima e la trama buona, ma la recitazione dei personaggi virtuali è fuori gara. Una spanna sopra a tutto il resto.
Purtroppo personalmente non è stato tutto rose e fiori.
L'ho giocato a difficile ed usando poco l'ascolto aumentato
Non ho trovato il gioco troppo difficile nonostante questo sono arrivato alle battute finali armato tipo rambo. Solo un'arma con 1 munizione e tutto il resto quasi al maxx...solo con ellie praticamente.
non che questo sia un difetto eh.
E' proprio il gameplay generale che mi ha lasciato un po'... meh.
Capisco che abbiano dovuto limitare le opzioni. Sacrosanto per non trasformarti in rambo vs zombie. Ma davvero non c'è un punto in cui il gioco mostri scelte di gameplay a livello.
Sarebbe bastato
Invece da quel punto di vista è stato fatto il minimo sindacale.un level design con iterazione ambientale per dire. O la possibilità di utilizzare il secondo pg in qualche modo... La butto lì
Altra cosa che mi ha lasciato basito (anche se l'avevo letto) è Ellie che gira tranquilla mentre a schermo c'è il mondo.
Ora.
So che gli sviluppatori si sono giustificati più volte (ma rimane una giustificazione).
Ma veramente bastava poco per risolverlo a livello di "trama"
Abbiamo sostanzialmente 3 nemici a schermo:
Infetti
Luci
Cacciatori.
Bastava far dire anche solo una volta che gli Infetti non percepiscono ellie come un nemico a meno che non gli attacchi, non si sentano in pericolo. In quanto in lei c'è il fungo ecc... ecc..
Le luci la voglioni viva e quindi il problema non si pone
I cacciatori ogni tanto potevano dire: "non colpite la ragazza, lei vale più da viva. E' un tocco di gnocchetta ecc... ecc..." Soprattutto visto che sono tutti maschi.
Nota sul finale
A me non è parso così geniale e sconvolgente.
Anzi lo vedo come un sequel centrico enorme...
Già mi vedo ellie che scopre la verità, fugge per sacrificarsi e Joel la segue e le dice che è importante. A quel punto vogliono tornare a vivere felici, ma oramai le altre luci sanno di lei e dovranno lottare per tornare "a casa".
Per carità è un finale buono, almeno non è farcito di buonismo hollywoodiano. Ma non mi ha trasmesso manco la metà di altre parti del gioco
Vabeh, a parte il gameplay il resto sono minuzie.
Il gioco punta su altro e lo fa davvero bene.
Molto soddisfatto
Chissà se arriverà mai un sequel che limi i problemi di gameplay.
appunto. è quello che è successo a me. te li sovrascrive. tu devi fare una cosa.salvare non all'utlimo slot in alto. cosi ti ritroverai il tuo salvataggio da ricaricareMa a che servono i salvataggi manuali, se tanto anche caricandoli si riavvia l'ultimo checkpoint automatico?:wush:
avrebbero potuto inserire degli ordini vocali semplici, tipo aspetta qui, seguimi ecc...concordo. non mi è piaciuto come si muovono i secondi personaggi.anche se nelle fasi senza nemici sono molto "interattivi". nel senso se io cerco qualcosa ellie sta seduta sul tavolo. oppure mi dice hei hai visto quel nemico. insomma mi piacciono gli scambi di parole fra loro. pero il gameplay a volte è ripetitivo. non so cosa ci volesse. magari appunto comandare il secondo personaggio.
una cosa: fate delle chiome degli alberi decenti.
---------- Post added at 14:16:11 ---------- Previous post was at 14:14:03 ----------
appunto. è quello che è successo a me. te li sovrascrive. tu devi fare una cosa.salvare non all'utlimo slot in alto. cosi ti ritroverai il tuo salvataggio da ricaricare
concordo. non mi è piaciuto come si muovono i secondi personaggi.anche se nelle fasi senza nemici sono molto "interattivi". nel senso se io cerco qualcosa ellie sta seduta sul tavolo. oppure mi dice hei hai visto quel nemico. insomma mi piacciono gli scambi di parole fra loro. pero il gameplay a volte è ripetitivo. non so cosa ci volesse. magari appunto comandare il secondo personaggio.
una cosa: fate delle chiome degli alberi decenti.
---------- Post added at 14:16:11 ---------- Previous post was at 14:14:03 ----------
appunto. è quello che è successo a me. te li sovrascrive. tu devi fare una cosa.salvare non all'utlimo slot in alto. cosi ti ritroverai il tuo salvataggio da ricaricare
Esatto.avrebbero potuto inserire degli ordini vocali semplici, tipo aspetta qui, seguimi ecc...
Intanto sono riuscito ad aggiornare!!!!!!! Che belloooo stavo temendo il peggio... (ho controllato due volte il file system, chiamato assistenza sony ed infostrada, aperto e chiuso porte di rete ma alla fine ce l'ho fatta.
Il tuo salvataggio manuale è quello su cui si sovrascrive quello automatico. Per evitare problemi io facevo sempre due save uguali su due slot diversi ogni volta che volevo salvare, così l'automatico si sovrascriveva sull'ultimo, ma se volevo riprendere da dove avevo salvato io avevo l'altro:kep88:appunto. è quello che è successo a me. te li sovrascrive. tu devi fare una cosa.salvare non all'utlimo slot in alto. cosi ti ritroverai il tuo salvataggio da ricaricare
Ancora non mi spiego l'assenza di questa modalità, la davo per scontata al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMin.chia ma una benedetta modalità cooperativa ad ondate di infetti con i personaggi principali visti nella storia da controllare no eh? Vorrei staccare un pò dal competitivo sinceramente.
Si già da 2h forse piuMa la patch 1.03 è già scaricabile?
Stessa cosa io, poi visti i precedenti (uncharted 2-3 con l'arena cooperativa che è di un divertimento pazzesco) la cooperativa ci stava da morire, oltretutto per un gioco come questo. Mah, speriamo che l'altro DLC sia qualcosa che abbia a che fare con questo o simile.Ancora non mi spiego l'assenza di questa modalità, la davo per scontata al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A un mio amico su una ps3 fat (secondo modello) si impiantava fisso.Si già da 2h forse piu
Ho una domanda,
Ho venduto Tlou, ma il tipo dice che nn funziona, allora me lo sono fatto ridare e nella mia ps3 nessun problema....si sa qualcosa al riguardo?!? Malfunzionamenti con vecchie ps3 ecc
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Altra cosa che mi ha lasciato basito (anche se l'avevo letto) è Ellie che gira tranquilla mentre a schermo c'è il mondo.Ora.
So che gli sviluppatori si sono giustificati più volte (ma rimane una giustificazione).
Ma veramente bastava poco per risolverlo a livello di "trama"
Abbiamo sostanzialmente 3 nemici a schermo:
Infetti
Luci
Cacciatori.
Bastava far dire anche solo una volta che gli Infetti non percepiscono ellie come un nemico a meno che non gli attacchi, non si sentano in pericolo. In quanto in lei c'è il fungo ecc... ecc..
Le luci la voglioni viva e quindi il problema non si pone
I cacciatori ogni tanto potevano dire: "non colpite la ragazza, lei vale più da viva. E' un tocco di gnocchetta ecc... ecc..." Soprattutto visto che sono tutti maschi.
avrebbero potuto inserire degli ordini vocali semplici, tipo aspetta qui, seguimi ecc...
Intanto sono riuscito ad aggiornare!!!!!!! Che belloooo stavo temendo il peggio... (ho controllato due volte il file system, chiamato assistenza sony ed infostrada, aperto e chiuso porte di rete ma alla fine ce l'ho fatta.
Il mio era pure un esempio banale.La giustificazione degli sviluppatori vale per lo stealth.Ellie non viene individuata solo se si è in modalità stealth,in fase di sparatoria possono attaccarla oppure no.Dipende.Succede che i nemici la afferrino,e Joel deve correre per liberarla.A volte anche con i runner.Con i clicker non mi è mai successo che la attaccavano.
Mentre le luci non la incontrano mai in fase di sparatoria.
Perciò le tue giustificazioni non sarebbero andate bene.Se non la vedono in stealth è perchè il gioco vuole che è come se non la vedessero,non che non le voglino fare del male.
Fosse un gioco gameplay centrico, direi beh sticazzi.Ma io non capisco ogni volta che leggo i discorsi sul fatto che è brutto che l'IA non sia visibile nelle fasi stealth.Non sarà bellissimo da vedere ma chissenefrega. Qualsiasi cosa si fossero inventati, è comunque una IA, non potrà mai essere perfetta. E a parer mio non c'è nulla di peggio nei giochi che avere deficit per colpa dell' IA alleata.
La strada che han scelto non sarà la migliore dal punto di vista visivo, ma lo è dal punto di vista del gameplay e della sanità mentale del giocatore, che è più importante.
Inserire poi roba tipo comandi da impartire etc, avrebbe reso il gameplay più pesante e qualche sclero per colpa di imperfezioni ci sarebbe stato comunque.