D
Darkanno
Appena preso The Last of Us. Consigliate di iniziarlo in inglese-sub ita, il doppiaggio italiano,a dispetto di ogni aspettativa, è di alto livello in questa produzione Naughty Dog? c:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho cominciato in italiano (da pochissimo) e non mi pare affatto male il doppiaggio, anzi direi che è proprio buono. L'unica cosa che posso consigliarti è di tenere comunque i sottotitoli perché con l'audio direzionale rischi di perderti alcune battute durante le fasi in game.Appena preso The Last of Us. Consigliate di iniziarlo in inglese-sub ita, il doppiaggio italiano,a dispetto di ogni aspettativa, è di alto livello in questa produzione Naughty Dog? c:
Il doppiaggio italiano è eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Giocatelo tranquillamente doppiato. Livello di difficoltà difficile, modalità ascolto disattivata, volume alto (se hai le cuffie ancora meglio) e preparati a vivere un'esperienza memorabile. Beato te che lo inizi per la prima voltaAppena preso The Last of Us. Consigliate di iniziarlo in inglese-sub ita, il doppiaggio italiano,a dispetto di ogni aspettativa, è di alto livello in questa produzione Naughty Dog? c:
l'ho cominciato in italiano (da pochissimo) e non mi pare affatto male il doppiaggio, anzi direi che è proprio buono. L'unica cosa che posso consigliarti è di tenere comunque i sottotitoli perché con l'audio direzionale rischi di perderti alcune battute durante le fasi in game.
Grazie ad entrambi, ero piuttosto convinto sul settaggio della lingua inglese con sottotitoli italiani in sovrimpressione, ma siete riusciti nell'intento di convincermi ad iniziarlo doppiato. Per il resto, volevo iniziarlo a difficoltà "normale", ma forse dal momento che trovo estremamente interessante la componente survival, probabilmente opterò per la difficoltà più elevata disponibile inizialmente, seguendo il consiglio di Supermario96, spero di rimanere piacevolmente sorpreso dal titolo, anche se, avendo letto in precedenza un numero infinito di opinioni estremamente positive sul suddetto, sono certo che l'amerò alla follia. Let's Begin c:Il doppiaggio italiano è eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Giocatelo tranquillamente doppiato. Livello di difficoltà difficile, modalità ascolto disattivata, volume alto (se hai le cuffie ancora meglio) e preparati a vivere un'esperienza memorabile. Beato te che lo inizi per la prima volta![]()
Ah posso? Bene..grazie mille Clyde... complimenti per la voglia di leggere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah, insultami pure se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così avevano detto.O meglio probabilmente da noi ci saranno con l'aggiornamento del 16 Ottobre.ma fra 2 giorni escono le 4 nuove mappe online?
ah giusto, il dlc sarà rilasciato (speriamo) con l'aggiornamento del psn che avviene ogni mercoledì'Ah posso? Bene..
No spè,perchè dovrei? Cos'è successo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Così avevano detto.O meglio probabilmente da noi ci saranno con l'aggiornamento del 16 Ottobre.
Eh no purtroppo per la Nuova Partita+ si può selezionare solo una difficoltà uguale o minore.Domanda: io l'ho finito a normale, ma come mai la nuovapartita+ me la fa fare ancora a normale? Difficile non me lo fa selezionare..
Ma non ci credoEh no purtroppo per la Nuova Partita+ si può selezionare solo una difficoltà uguale o minore.
Se vuoi iniziare il gioco a una difficoltà più alta non c'è altro modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non ci credoCioè dovrei rigiocarmelo a difficile e poi rigiocarlo ancora a difficile+?
![]()
Mi sa che ha sbagliato a schiacciare. Oppure si aspettava un cod ed è rimasto spiazzato poichè qui la trama colpisceFinito praticamente poco fa e...non ho parole per descrivere questo capolavoro.L'unica nota a parer mio negativa è la poca varietà di infetti, mi sarebbe piaciuto vederne più tipologie ma rimane comunque un difetto che non mina il 10 che gli ho appena dato.
Complimenti a Naughty Dog, se hanno partorito una creatura così fantastica su PS3 non oso immaginare cosa possano sfornare su PS4.
EDIT: come diamine si fa a dare un voto insufficiente?!![]()
La lingua originale resta superiore. Devi iniziarlo con quella.Grazie ad entrambi, ero piuttosto convinto sul settaggio della lingua inglese con sottotitoli italiani in sovrimpressione, ma siete riusciti nell'intento di convincermi ad iniziarlo doppiato. Per il resto, volevo iniziarlo a difficoltà "normale", ma forse dal momento che trovo estremamente interessante la componente survival, probabilmente opterò per la difficoltà più elevata disponibile inizialmente, seguendo il consiglio di Supermario96, spero di rimanere piacevolmente sorpreso dal titolo, anche se, avendo letto in precedenza un numero infinito di opinioni estremamente positive sul suddetto, sono certo che l'amerò alla follia. Let's Begin c:
Troppo tardi T.T Quando lo finirò, si andrà di sub ita, anche per cogliere le differenze presenti, sarà un altro fattore che incentiverà a rigiocare il titolo c:La lingua originale resta superiore. Devi iniziarlo con quella.
EDIT: pardon, ho confuso i post ed ho risposto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa lingua originale resta superiore. Devi iniziarlo con quella.
sì assolutamente a difficile la prima run, se vuoi viverlo davvero intensamente, magari all'inizio avrai qualche difficoltà, ma una volta che avrai capito come affrontare gli scontri andrai via liscio e non sprecare troppe munizioniGrazie ad entrambi, ero piuttosto convinto sul settaggio della lingua inglese con sottotitoli italiani in sovrimpressione, ma siete riusciti nell'intento di convincermi ad iniziarlo doppiato. Per il resto, volevo iniziarlo a difficoltà "normale", ma forse dal momento che trovo estremamente interessante la componente survival, probabilmente opterò per la difficoltà più elevata disponibile inizialmente, seguendo il consiglio di Supermario96, spero di rimanere piacevolmente sorpreso dal titolo, anche se, avendo letto in precedenza un numero infinito di opinioni estremamente positive sul suddetto, sono certo che l'amerò alla follia. Let's Begin c:
azzardo un'ipotesi... ma fatti consigliare da un esperto del forum prima che ti dico una boiata..Credo di avere un problema di connettività con la mia ps3 slim 120G, tanto che non ho mai potuto giocare al multi di TLOU. La console è connessa in rete (wifi telecom adsl), per aggiornamenti, gioco on line e quant'altro, ma ci sono un paio titoli dove l'online fa le bizze o non è addirittura possibile. Ad esempio sui 2 titoli naughty dog (forse non è un caso.. .): uncharted 3 e the last of us, mi è impossibile il gioco on line. Poi su borberlands 2 per quanto modifichi le impostazioni non mi trova partite on line cui accedere; mentre mi lascia invece fare da host. Nessun problema per la stragrande maggioranza dei giochi: qualche partita a cod, red read redemption, picchiaduro vari ecc. Qualcuno ha qualche idea del problema e di come fare per risolverlo?CIAO e grazie.
Credo di avere un problema di connettività con la mia ps3 slim 120G, tanto che non ho mai potuto giocare al multi di TLOU. La console è connessa in rete (wifi telecom adsl), per aggiornamenti, gioco on line e quant'altro, ma ci sono un paio titoli dove l'online fa le bizze o non è addirittura possibile. Ad esempio sui 2 titoli naughty dog (forse non è un caso.. .): uncharted 3 e the last of us, mi è impossibile il gioco on line. Poi su borberlands 2 per quanto modifichi le impostazioni non mi trova partite on line cui accedere; mentre mi lascia invece fare da host. Nessun problema per la stragrande maggioranza dei giochi: qualche partita a cod, red read redemption, picchiaduro vari ecc. Qualcuno ha qualche idea del problema e di come fare per risolverlo?CIAO e grazie.