PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
novità sul DLC single player? si sa cosa tratterà?
Probabile avventura con personaggi alternativi, ma di sicuro non riguarderà Joel ed Ellie. Per la sua uscita si parla per Dicembre/Gennaio

---------- Post added at 22:03:04 ---------- Previous post was at 22:02:26 ----------

Sì, sì blocca l'immagine e non posso far altro se non riavviare dal tasto vicino la consol... E l'unico gioco che me lo fa...in campagna da quando l'ho iniziato e finito l'ha fatto 3 volte, nel multi spesso. Quindi mi consigliate di cancellare l'istallazione e rifarla?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Prova, comunque il gioco fa faticare molto la console

Probabile avventura con personaggi alternativi, ma di sicuro non riguarderà Joel ed Ellie. Per la sua uscita si parla per Dicembre/Gennaio 

---------- Post added at 22:03:04 ---------- Previous post was at 22:02:26 ----------

Prova, comunque il gioco fa faticare molto la console
Installato di nuovo ... Ora al multi non da problemi. Spero che continui così

Grazie =)

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Sono arrivata al rifugio di Billy

che bel gioco! il pezzo in cui si è a testa in giù appesi alla corda era davvero ben fatto
ho solo un problema con i runner quando sono in branco, se per sfiga una mi vede e mi saltano tutti addosso, non riesco a farli fuori; con la pistola è inutile (prima che prendo la mira e sparo passa troppo tempo), vado di mazzate e pugni?

che bel gioco! il pezzo in cui si è a testa in giù appesi alla corda era davvero ben fatto
ho solo un problema con i runner quando sono in branco, se per sfiga una mi vede e mi saltano tutti addosso, non riesco a farli fuori; con la pistola è inutile (prima che prendo la mira e sparo passa troppo tempo), vado di mazzate e pugni?
Si, le armi da fuoco contro gli infetti (tranne in eventuali sezioni obbligate), lasciale proprio perdere.

li dove sei te

quando ancora sei in stealth puoi andare di arco, però è meglio tenersi le frecce per i livelli successivi.altrimenti puoi soffocare da dietro.

c'è anche una bella combinazione che è la mattonata (o bottigliata) da lontano e nel frattempo che il nemico per pochi secondi è stordito gli tiri una mazzata che lo stende al volo. mossa veloce che ti porta via solo 1 slot di mazza

Raga ho un problema con il gioco, in pratica ogni volta che esco dal gioco(sempre dalla schermata principale dove chiede di premere start) la PS3 (è una slim) si spegne e si riavvia :morristend:

Uscire dal menù del multy va bene cmq o dal menù "start" nel single?

Raga ho un problema con il gioco, in pratica ogni volta che esco dal gioco(sempre dalla schermata principale dove chiede di premere start) la PS3 (è una slim) si spegne e si riavvia :morristend:Uscire dal menù del multy va bene cmq o dal menù "start" nel single?
Ti si spegne quando fai esci dal gioco quando ti trovi nella schermata principale,quella con la finestra? Io l'ho sempre spento da lì,non saprei da cosa è dovuto questo tuo problema.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Domanda stupida: consigliate questo gioco ? lo dovrei prendere a Natale con Ni No Kuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta che guardi il sondaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assolutamente si, comunque.

Ti si spegne quando fai esci dal gioco quando ti trovi nella schermata principale,quella con la finestra? Io l'ho sempre spento da lì,non saprei da cosa è dovuto questo tuo problema.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si proprio quella :morristend:

Dopo magari, se mi faccio qualche partita in multy provo invece ad uscire dal suo menù. Poi vi faccio sapere se mi fa lo stesso problema.

Domanda stupida: consigliate questo gioco ? lo dovrei prendere a Natale con Ni No Kuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assolutamente si pure io, l'ho comprato venerdì e mi sta piacendo molto la trama.. Non mi aspettavo un inizio come quello, davvero bello e il multy non niente male. Finalmente uno che mi prende dopo la chiusura di MGO :game:

A Natale???? Ma che stai a dì?? Vallo a prendere ora! RAUSSS!!

Raga ho un problema con il gioco, in pratica ogni volta che esco dal gioco(sempre dalla schermata principale dove chiede di premere start) la PS3 (è una slim) si spegne e si riavvia :morristend:Uscire dal menù del multy va bene cmq o dal menù "start" nel single?
capita spesso anche a me :kep88:

No money, i parenti aiutano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Consigliate entrambi no ?
The last of us te lo consiglio, così come gta 5. Poi, puoi prendere anche ni no kuni, ma i primi 2 hanno la priorità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

/OT

Assolutamente si pure io, l'ho comprato venerdì e mi sta piacendo molto la trama.. Non mi aspettavo un inizio come quello, davvero bello e il multy non niente male. Finalmente uno che mi prende dopo la chiusura di MGO :game:
che bello che era il multi di mgo (lag a parte)

scusate l'ot

Cioè ma questo gioco è il meglio che si possa trovare in circolazione...ho quasi vergogna a giocare ad altro dopo aver finito tlou.

Si sa qualcosa sul dlc offline?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro