PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi sono bloccato,una mano:

sono alla Lobby dell'hotel,il capitolo in cui cade l'ascensore e tu rimani da solo,a un certo punto,risalendo dai meandri del palazzo,arrivi a un punto dove c'è un motore che tu devi accendere,al che escono un mucchio di infetti,fra cui uno di quelli cicciotti,che ti tirano quella specie di bombe...come si esce fuori da quella razza di situazione? sono 10 volte che muoio sistematicamente.

sono alla Lobby dell'hotel,il capitolo in cui cade l'ascensore e tu rimani da solo,a un certo punto,risalendo dai meandri del palazzo,arrivi a un punto dove c'è un motore che tu devi accendere,al che escono un mucchio di infetti,fra cui uno di quelli cicciotti,che ti tirano quella specie di bombe...come si esce fuori da quella razza di situazione? sono 10 volte che muoio sistematicamente.
Bombardalo, letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif magari una-due molotov e poi giù di fucile/fucile a pompa finchè cade, lamneo per la difficoltà normale.

Non so come stai messo a materiali..

Bombardalo, letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif magari una-due molotov e poi giù di fucile/fucile a pompa finchè cade, lamneo per la difficoltà normale.Non so come stai messo a materiali..
il fatto è che ho giusto una molotov e pochissime munizioni,è questo il problema,gioco a difficile,speravo ci fosse un modo per fuggire e basta...

Io lo sto rigiocando per la quarta volta per prendere tutti i reperti e medagline.
Per me le parti migliori in assoluto sono:

1) la parte dove si cade dall'ascensore, penso sia la più horror del gioco

2) gli inseguimenti senza sosta nella città di bill

3) la parte finale dove ci sono le giraffe, il momento più magico del gioco

Anche io la prima volta che vidi quella scena.. le giraffe sono rimasto senza parole.

Mai visto nulla di simile in un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me lo ricordo tutt'ora benissimo , scena più bella di sempre.

Per non parlare della parte finale, quella quando si tocca l'rologio. :tragic:

Devi prendere un tesserino che si trova in una stanza al piano di sopra (preferibilmente prima di attivare il generatore e svegliare tutti gli infetti) dopodichè corri più veloce che puoi verso l'uscita (secondo piano, segui il corridoio che poi gira a sinistra ed esci dalla porta sulla destra).

Non perdere tempo a combattere gli infetti, pensa solo a correre.

Ultima modifica da un moderatore:

E' un punto davvero semplice ma le prime volte anche io sono morto ripetutamente. Se non vuoi sprecare un arsenale studiati la strada, prendi prima il tesserino poi accendi il motore e poi corri corri corri fino alla porta da aprire elettronicamente, nella maggior parte dei casi ne esci vivo senza aver ucciso nessuno

il fatto è che ho giusto una molotov e pochissime munizioni,è questo il problema,gioco a difficile,speravo ci fosse un modo per fuggire e basta...

prima di accendere il generatore cerca la tessera magnetica per aprire la porta al piano di sopra, poi accendi il generatore che fa funzionare la porta e volendo puoi scappare e uscire senza uccidere nessuno...io sono rimasto e li ho seccati tutti anche a sopravvissuto :tragic: piuttosto impegnativo però, come ho scritto prima, a livello di sezioni survival è quella che mi è piaciuta di più, perchè a sopravvissuto senza istinto, al semibuio, con l'acqua, le spore, sapendo che ci son 4 stalker e un blother nei paraggi...bé è da cagarsi in mano e da esultare tipo gol allo stadio quando hai finito il lavoro :wush:

---------- Post added at 17:32:08 ---------- Previous post was at 17:31:24 ----------

Devi prendere un tesserino che si trova in una stanza al piano di sopra (preferibilmente prima di attivare il generatore e svegliare tutti gli infetti) dopodichè corri più veloce che puoi verso l'uscita (secondo piano, segui il corridoio che poi gira a sinistra ed esci dalla porta sulla destra).

Non perdere tempo a combattere gli infetti, pensa solo a correre.
forse andava spoilerato questo post

Ultima modifica:
ma a sopravvisuto è trp difficile :phraengo:
no ce la puoi fare, l'importante è che fai finta di non avere armi da fuoco e bombe e che le usi soltanto quando è assolutamente necessario

ogni sezione, per fare quasi solo uccisione furtive, va ovviamente affrontata con molta pazienza e precisione

le sezioni dove ci sono solo clicker le puoi bypassare andandotene senza fare rumore

è una bella sfida comunque

---------- Post added at 18:11:53 ---------- Previous post was at 18:07:48 ----------

le sezioni più durea sopravvissuto secondo me sono quella

nelle fogne dopo che rimani da solo col bambino di colore e devi affrontare un'orda bestiale di infetti di ogni genere, lì l'uso delle armi è indispensabile e occorre averne fatta una bella scorta
e quella

quando usi ellie e devi affrontare l'orda di infetti vari con blother finale, lì oltre ad avere munizioni devi essere molto preciso nell osparare perchè ne arriva veramente una marea
che soddisfazione però!

Ultima modifica:

Sei arrivato nella parte in cui mi è venuto quasi un infarto per la tensione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è una porta che ha bisogno di una scheda elettromagnetica per aprirsi. La trovi esplorando ai piani superiori. Prendila, attiva il generatore e corri a gambe levate verso la porta (cerca di memorizzare il percorso)

ma a sopravvisuto è trp difficile :phraengo:
A me invece è sembrato veramente semplice come gioco, la difficoltà è sotto la media soprattutto perchè i salvataggi sono ravvicinati quindi tenti e alla minima sbavatura o colpo sprecato riavvi

Sei arrivato nella parte in cui mi è venuto quasi un infarto per la tensione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è una porta che ha bisogno di una scheda elettromagnetica per aprirsi. La trovi esplorando ai piani superiori. Prendila, attiva il generatore e corri a gambe levate verso la porta (cerca di memorizzare il percorso)
Si è vero,è una parte abbastanza inquietante.La più inquietante sicuramente,sinora.

Comunque quoto te per non quotare pure tutti gli altri che mi hanno risposto.

Grazie a tutti,

io l'avevo già trovata la scheda magnetica,ma avevo inteso male la faccenda..Praticamente trovata la scheda,sono andato ad attivare la porta,vedendo che il psg bestemmiava,perché la porta non si apriva,avevo creduto fosse semplicemente guasta....dopo di che ho trovato quel motore,ma non ho collegato il motore alla porta,credevo che il motore fosse un montacarichi,e che da lì,provando ad attivarlo invano,poi partisse una scena scriptata dove dovevi sconfiggere tutti i macaroci che uscivano successivamente...

Invece era molto più logico che quello,fosse un attivatore d'elettricità,una volta che ho letto sta cosa,ho ricollegato,ed è stata una passeggiata effettivamente...mi stavo perdendo in un bicchier d'acqua :rickds:
.

Si belle quelle parti senza dubbio........ma WINTER è WINTER ragazzi, c'è poco da fare.....quella parte è fuori dal mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
a me è piaciuta di più la parte all'università, vedere l'ambientazione di un luogo così popolato come l'università dopo una catastrofe zombie è stato interessante, anche se mi aspettavo più zombie

a me è piaciuta di più la parte all'università, vedere l'ambientazione di un luogo così popolato come l'università dopo una catastrofe zombie è stato interessante, anche se mi aspettavo più zombie
Ma non sono zombie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A sopravvissuto basta giocare più furtivi,io che sono un impedito nei vg prima l'ho finito a difficile ed ora ho iniziato a sopravvissuto e lo trovo molto fattibile,la resistenza dei nemici è uguale a difficile cambia solo il fatto che si hanno meno munizioni e i runner hanno più udito dei clicker,volevo chiedervi voi come avete agito contro i runner nella modalità sopravvissuto?

A sopravvissuto basta giocare più furtivi,io che sono un impedito nei vg prima l'ho finito a difficile ed ora ho iniziato a sopravvissuto e lo trovo molto fattibile,la resistenza dei nemici è uguale a difficile cambia solo il fatto che si hanno meno munizioni e i runner hanno più udito dei clicker,volevo chiedervi voi come avete agito contro i runner nella modalità sopravvissuto?
Vai di arco.

Finito voto 9,5 gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png sono andato per le lunghe il counter mi dice 33 ore e rotti a difficile. Direi che lo spolpato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Presi 119 collezionabili su 141. Ora cambio poi farò un'altra run per un pò di trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il finale bellissimo :tragic:

Preso ieri a 39€ da mediaworld!!

Oddio l'inizio è scioccante!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ho sinceramente un pò paura di incominciarlo la prima volta a Difficile. Nei TPS me la cavicchio... Non, me la cavo, me la cavicchio... Che dite?

Ho sinceramente un pò paura di incominciarlo la prima volta a Difficile. Nei TPS me la cavicchio... Non, me la cavo, me la cavicchio... Che dite?
Ti dico che affrontarlo come un TPS è sbagliato. L'approccio dev'essere stealth, con tendenze survival, e combattere a viso aperto solo se non hai altre opzioni.

Se vuoi goderti il titolo nella sua interezza, lo devi iniziare rigorosamente a difficile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro