PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
az...a saperlo...io a sopravvissuto ci sono uscito pazzo in quel punto a uccidere tuttima per scappare intendi proprio correre con tutti che ti inseguono o silenziosamente, perchè io silenziosamente ci avevo provato ma i runner regolarmente mi individuavano
Correre con tutti che ti inseguono, arrivato alla scala ci si può nascondere dietro uno di quei grossi mobili blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao a tutti lo sto finalmente per prendere e avrei tre curiostà: è divertente il multiplayer? quanto dovrebbe costare il dlc sp? quali sono i dlc contenuti nel pass stagionale?
E' particolare diciamo, alla fine si è anche divertente e non per niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il DLC dovrebbe costare intorno ai 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Season Pass contiene naturalmente il DLC SP, più mi pare 2 DLC per il Multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' particolare diciamo, alla fine si è anche divertente e non per niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl DLC dovrebbe costare intorno ai 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Season Pass contiene naturalmente il DLC SP, più mi pare 2 DLC per il Multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ciao a tutti lo sto finalmente per prendere e avrei tre curiostà: è divertente il multiplayer? quanto dovrebbe costare il dlc sp? quali sono i dlc contenuti nel pass stagionale?
Se vuoi acquistarlo per il multiplayer allora hai sbagliato gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il capolavoro è la storia, il resto è tutto un di più

Sono andato un bel po' avanti in questi giorni...

Sono arrivato a quando Joel ed Ellie arrivano all'università a cavallo... La trama sta procedendo bene, mi sta piacendo...
quanto mi manca, più o meno?

Sono arrivato a quando Joel ed Ellie arrivano all'università a cavallo... La trama sta procedendo bene, mi sta piacendo...
Sei a 3 quarti più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei a 3 quarti più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Immaginavo... Allora credo di finirlo in questa settimana... Mi sta piacendo davvero moltissimo...

Il multi mi ha divertito da matti, mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sent from my Nexus⁴ using Tapatalk⁴

Uhm se uscisse una versione GOTY su PS4 con tutto potrei anche pensare di prenderla.

Insieme a Dark Souls è in assoluto il gioco della gen per i miei gusti.

Il dlc sulla storia esce nel 2014 ma in che periodo?

E' ancora TBC?

Finalmente l'ho comprato.

Qualcuno potrebbe spiegarmi gentilmente come funzionano i salvataggi? Se io salvo dal menù di pausa mentre sono in un determinato punto del gioco, perché prima di aprire la schermata di salvataggio devo attendere che si sia attivato l'autosalvataggio? :bah!:

Ma soprattutto, perché quando ricarico il salvataggio manuale che ho fatto io, il gioco riparte da più avanti rispetto a dove avevo salvato? Devo disabilitare qualche opzione?

Ultima modifica:
Finalmente l'ho comprato. Qualcuno potrebbe spiegarmi gentilmente come funzionano i salvataggi? Se io salvo dal menù di pausa mentre sono in un determinato punto del gioco, perché prima di aprire la schermata di salvataggio devo attendere che si sia attivato l'autosalvataggio? :bah!:

Ma soprattutto, perché quando ricarico il salvataggio manuale che ho fatto io, il gioco riparte da più avanti rispetto a dove avevo salvato? Devo disabilitare qualche opzione?
Non voglio dire cavolate ma oltre ai check point automatici se salvi manualmente poi ricominci dal check point più vicino.

Scusa se non sono più preciso ma sono mesi che non ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

più che 3/4 direi 2/3 come tempo di gioco

in ogni caso hai ancora un sacco di roba da fare

In questi giorni lo sto giocando a sopravvissuto, sono arrivato da..

..poco nella città di Bill.
Per ora non ho avuto grossi problemi, anzi, sta andando tutto liscio. Tra l'altro sto cercando di consumare meno risorse possibili e di creare solo i coltelli così da aprire le porte bloccate :unsisi:

In questi giorni lo sto giocando a sopravvissuto, sono arrivato da..
..poco nella città di Bill.
Per ora non ho avuto grossi problemi, anzi, sta andando tutto liscio. Tra l'altro sto cercando di consumare meno risorse possibili e di creare solo i coltelli così da aprire le porte bloccate :unsisi:
Alcune porte a Sopravvissuto non conviene nemmeno aprirle dato che dentro (così mi è sembrato ma non ne sono sicuro al 100%) si trovano meno oggetti in confronto alle altre difficoltà.

Alcune porte a Sopravvissuto non conviene nemmeno aprirle dato che dentro (così mi è sembrato ma non ne sono sicuro al 100%) si trovano meno oggetti in confronto alle altre difficoltà.
Si, ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Però poi va a finire che salto proprio la porta che contiene più risorse, quindi mi sa che faccio meglio ad aprirle tutte :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro