PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Si, ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Però poi va a finire che salto proprio la porta che contiene più risorse, quindi mi sa che faccio meglio ad aprirle tutte :unsisi:
Se cerchi pillole e pezzi quasi tutte le porte li contengono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Però poi va a finire che salto proprio la porta che contiene più risorse, quindi mi sa che faccio meglio ad aprirle tutte :unsisi:
anch'io ho ragionato così e le ho aperte tutte

a sopravvissuto l'unico pezzo dove ho veramente sudato sette camicie è quello

dove comandi ellie e hai la mega ondata di infetti con bloater finale
, per il resto è impegnativo ma fattibile senza frustrazione

Ieri sono andato ancora un poco avanti...

Sono arrivato a quando Ellie incontra i due tipi e fa fuori un po' di zombie...
E finalmente ho imparato (dopo quasi 13 ore) ad usare bene la pistola!!

anch'io ho ragionato così e le ho aperte tuttea sopravvissuto l'unico pezzo dove ho veramente sudato sette camicie è quello

dove comandi ellie e hai la mega ondata di infetti con bloater finale
, per il resto è impegnativo ma fattibile senza frustrazione
Si, è bella tosta quella parte, anche a difficile ho avuto qualche difficoltà lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se cerchi pillole e pezzi quasi tutte le porte li contengono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me dei pezzi sinceramente se ne può fare anche a meno, le armi anche se non potenziate fanno lo stesso il loro lavoro. I pezzi che si trovano durante le fasi di esplorazione sono più che sufficienti (il rateo della revolver è il più importante praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

I checkpoint sono il male, a sopravvissuto se non ci fossero stati i checkpoint ogni minuto, la sfida nel completarlo non sarebbe stata alla portata di tutti, ma tantè...

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me dei pezzi sinceramente se ne può fare anche a meno, le armi anche se non potenziate fanno lo stesso il loro lavoro. I pezzi che si trovano durante le fasi di esplorazione sono più che sufficienti (il rateo della revolver è il più importante praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
I checkpoint sono il male, a sopravvissuto se non ci fossero stati i checkpoint ogni minuto, la sfida nel completarlo non sarebbe stata alla portata di tutti, ma tantè...
Io la prima run a difficile l'ho finita morendo 85 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif A sopravvissuto una trentina

Io la prima run a difficile l'ho finita morendo 85 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif A sopravvissuto una trentina
La madonna, ti hanno massacrato nella prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ragazzi l'ho preso oggi cn una ps3 da 12 gb... nn ci sn problemi di installazione vero? metto il blu ray e gioco...

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi l'ho preso oggi cn una ps3 da 12 gb... nn ci sn problemi di installazione vero? metto il blu ray e gioco...
Non ci sono installazioni, anche se il primo caricamento appena svergini il gioco è piuttosto lunghetto.

Forse è un'installazione mascherata, non so.

Consigliate di iniziarlo a normale o a difficile?
assolutamente a difficile...a normale si trovano troppi oggetti in giro e quindi viene meno la componete survival del gioco ed è un vero peccato

Finito dopo 16 ore e 14 minuti :cry:

Ora mi conviene giocare i singoli capitoli per prendere i collezionabili mancati e poi vado di sopravvissuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro