PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma possibile che l'action figure stia ancora 70€? Maledetto gamestop

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda che fecero una promozione a 35 euro.

Io non avevo intenzione di prenderla ma trovandomela a metà prezzo mi è parso brutto non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Joel ancora ancora,ma Ellie è fatta malissimo.

Io ho preso la statuina in vendita da Gamestop, la trovo davvero bella! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque ho preordinato Left Behind: adesso aspetto solo che arrivi il 14! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è che (la butto lì non ne ho idea veramente) che hai poco spazio e non ti parte l'installazione? Quando l'hai inserito ti ha installato l'update da 100 mb se non sbaglio? Giochi con connesione attiva?
Edit: visto sopra l hai gia fatto.. la console.con altri giochi va?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Se l'hai comprato in negozio non temporeggiare troppo, fatti cambiare il gioco.
Il caricamenteo iniziale è lungo, ma almeno il menù dovresti vederlo. Il caricamento lungo parte quando fai nuova partita. Se non ti arriva nemmeno al menù può anche darsi sia il disco difettoso.

Si infatti,dopo il menu iniziale con la finestra aperta inizia il caricamento iniziale,lungo ma nemmeno tanto.. credo l'abbia preso su amazon.. prova a cercare qualcosa su google,in caso vedi se amazon accetta il reso
Niente regà credo di aver constatato che è la console.

Qualche problema con qualche gioco retail me lo ha dato, oggi poi ho provato ad reinstallarne uno (heavy rain) e mi da errore specifico di installazione, ma anche quel gioco è praticamente nuovo di pacca. Credo che a questo punto sia i lettore che mi stia dicendo addio.

Neanche 5 mesi ha sta console, che pezza.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Niente regà credo di aver constatato che è la console.Qualche problema con qualche gioco retail me lo ha dato, oggi poi ho provato ad reinstallarne uno (heavy rain) e mi da errore specifico di installazione, ma anche quel gioco è praticamente nuovo di pacca. Credo che a questo punto sia i lettore che mi stia dicendo addio.

Neanche 5 mesi ha sta console, che pezza.

Grazie a tutti per l'aiuto.
L'hai comprata usata?

Appunto se ha cinque mesi è sotto garanzia.. portala al negozio dove l'hai presa e ci pensalo loro a mandarla in assistenza senza una lira.. la palla è aspettare certo..

Rega, me la consigliate? A livello di "rarità" come siam messi? E di qualità della figure?

maxresdefault.jpg

Preso il season pass... ora attendo left behind :Q___

Sapete quando uscirà l'ultima modalità multiplayer annunciata?

Nell'ultimo live di spazio hanno detto che con Left Behind vedremo d'ora in poi un personaggio con occhi molto differenti.

Sono molto curioso di vedere di cosa si tratta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nell'ultimo live di spazio hanno detto che con Left Behind vedremo d'ora in poi un personaggio con occhi molto differenti.Sono molto curioso di vedere di cosa si tratta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo sia:

Marlene, un personaggio molto "ambiguo", ha fondato le Luci, che poi si è rivelata una fazione abbastanza simile a quella dei Cacciatori, per quanto riguarda i mezzi e quindi la violenza...

Ultima modifica da un moderatore:
Credo sia:
Marlene, un personaggio molto "ambiguo", ha fondato le Luci, che poi si è rivelata una fazione abbastanza simile a quella dei Cacciatori, per quanto riguarda i mezzi e quindi la violenza...

Tecnicamente, i Cacciatori sono delle Lucciole.

O meglio, Lucciole reiette.

2 ore, 3 ore, 4 ore...non ho mai preso un dlc in vita mia, questo lo prendo sicuro, tlou mi ha davvero colpito come gioco, 15 euro sono tre birre alla fin fine

2 ore, 3 ore, 4 ore...non ho mai preso un dlc in vita mia, questo lo prendo sicuro, tlou mi ha davvero colpito come gioco, 15 euro sono tre birre alla fin fine
questo è lo spirito giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo averlo adorato ho abbandonato il thread quando si parlava di uscita di dlc, quanti ne sono usciti finora ? Questo dlc che deve uscire il 14 è quello della storia di Ellie e della sua amica ?

Dopo averlo adorato ho abbandonato il thread quando si parlava di uscita di dlc, quanti ne sono usciti finora ? Questo dlc che deve uscire il 14 è quello della storia di Ellie e della sua amica ?
Esatto.

Poi è uscito un DLC contenente 4 mappe per il multiplayer e basta.

Esatto.Poi è uscito un DLC contenente 4 mappe per il multiplayer e basta.
Grazie mille, quello multyplayer non mi interessa, ma questo mi sa che lo prendo, m'è piaciuto troppo questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anzi quasi quasi mi faccio un'altra run :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro