PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
I dlc sono spesso ladrate per spillare soldi, aggiunte di mappe anonime e armi di poco conto, ma Left Behind è Naughty dog, e Naughty Dog è superiore come software house, perciò se solitamente sono diffidente sui dlc di questo genere, può durare anche 2 ore ma la cosa più importante è la qualità e lo spessore. se anche solo 2 sono le ore per continuare il decadente mondo di TLoU, ben vengano. Prendiamo per esempio i dlc di Skyrim, ore e ore di gioco, ma in fin dei conti, dov'è la narrativa e l'ambientazione? C'è, ma non è nulla di legato a scopo di approfondimento rispetto al gioco originale, invece Left Behind mostra gli eventi proprio in quei vent'anni che dopo il prologo non si conoscono. Lo aspetto come un gioco da 70 euro!

C'è chi spende 15 euro o più in fumo o alcool. Io non bevo ne fumo quindi li spendo ben volentieri per Left Behind :gix:

Mi sa che aspetterò uno sconto, per quanto mi sia piaciuto tlou, 15 € son troppi per le mie tasche

C'è chi spende 15 euro o più in fumo o alcool. Io non bevo ne fumo quindi li spendo ben volentieri per Left Behind :gix:
Guarda che fate danni pure a finanziare ste cose :gix:

I dlc sono spesso ladrate per spillare soldi, aggiunte di mappe anonime e armi di poco conto, ma Left Behind è Naughty dog, e Naughty Dog è superiore come software house, perciò se solitamente sono diffidente sui dlc di questo genere, può durare anche 2 ore ma la cosa più importante è la qualità e lo spessore. se anche solo 2 sono le ore per continuare il decadente mondo di TLoU, ben vengano. Prendiamo per esempio i dlc di Skyrim, ore e ore di gioco, ma in fin dei conti, dov'è la narrativa e l'ambientazione? C'è, ma non è nulla di legato a scopo di approfondimento rispetto al gioco originale, invece Left Behind mostra gli eventi proprio in quei vent'anni che dopo il prologo non si conoscono. Lo aspetto come un gioco da 70 euro!
Concordo, comunque sempre i ND hanno messo 4 mappe multiplayer e delle maschere per il proprio pg online a 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai preso DLC nemmeno io, tanto dopo qualche anno escono le GOTY con tutto a 30€, non ha senso spendere 100 per avere tutto subito

I genitori saranno così orgogliosi del loro pargolo ;p

Ultima modifica:
Un seguito non mi dispiacerebbe..io tlou,me lo sono divorato tante di quelle volte,che aspetto left behind con ansia..!!mi chiedo come abbia potuto vincete gta5,il "game of the years",e non tlou,che di nuovo e innovativo,ha praticamente tutto...la storia di tlou e' un qualcosa che vivi sulla tua pelle..epico,non so se sia abbastanza per descriverlo..coomunque..ansioso di aspettare left behind //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio un sequiel con ellie adulta *-*!!

Concordo, comunque sempre i ND hanno messo 4 mappe multiplayer e delle maschere per il proprio pg online a 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMai preso DLC nemmeno io, tanto dopo qualche anno escono le GOTY con tutto a 30€, non ha senso spendere 100 per avere tutto subito

I genitori saranno così orgogliosi del loro pargolo ;p
Infatti ND non s è mai dilettata nello sviluppo di un dlc single player, bisogna dire che comunque con l'online ci sanno fare: Uncharted 3 è un free to play e con ogni pack mappe e skin sono stati sempre onesti e soprattutto il level design è sempre vario e originale. Non come COD che sforna mappe ogni mese che risultano copie e ricicli delle altre mappe, inoltre mal sviluppate. In ogni caso io non amo l'online, sono vecchio stile: attesa per le campagne single player, infatti attendo molto Thief, Castlevania: LoS 2 e ogni gioco indipendente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è gente che butta 15€ nel cesso. Capcom chiede di più...

boh non è che se altri fanno peggio noi (o ND) diventano migliori di conseguenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi dì, ognuno liberissimo di fare quello che vuole coi propri soldi, mi pare ovvio

è compatibile il joystick ps4?

ancora niente sui trofei? :wush:
si ci saranno, almeno così ha dichiarato uno dei tizi di ND in un'intervista, ma sicuro saranno al massimo 5 o 6 visto l'esiguo numero di quelli nel gioco base...

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo ! anche il dlc quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro