Aku
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Lug 2010
- Reazioni
- 265
Questa tua frase mi costa 15 euro.finito anche io a sopravvissuto (per fortuna l'hanno reso disponibile da subito!) in 3 ore tonde tonde e prendendo tutti i collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gran bel DLC, chiude benissimo il cerchio narrativo sia chiarendo per bene una parte del gioco base, sia facendoci vivere i ricordi di Ellie...
non ci sono grandi rivelazioni, ma la carica emotiva è forte e la cura dei dettagli sempre impeccabile (si vede che l'hanno sviluppato dopo l'uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
di contro c'è veramente poco gameplay sparacchino, ma, visto l'obiettivo del DLC, va anche bene così in fin dei conti...
15 euro sono tanti...
io lo consiglio solo a chi ha amato alla follia il gioco e vuole dare un senso di completezza al tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per quelle persone è imprescindibile, per gli altri conviene aspettare un pricecut sostanzioso... anche perchè gli scontri sono pochi e sul lato giocoso non aggiunge molto, se non la possibilità di far combattere tra loro banditi e infetti, a onor del vero feature sfruttata per pochissimi minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E no, non va bene.