PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Boh,non so.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è una tag che lo richiede (non un trofeo,solo tag).

Comunque vero,io ci avevo messo pochissimo a farlo,giusto qualche tentativo,altrimenti non avrei insistito tutto quel tempo.Se ti servono punti per sbloccare i costumi,c'è sempre il multiplayer come fonte di punti.
Aaaaah, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi trovo esattamente nel punto che mi è stato suggerito.

A dire il vero non ho bisogno dei soldi di questo tag per sbloccare tutto,ma sono un fanatico del completamento al 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:Ci sono riuscito un'ora fa.

In pratica sono andato nel capitolo

della città di Bill,precisamente fuori la scuola quando gli infetti ti inseguono e Bill apre la finestra per entrare.

Fino a che non entri respawnano sempre infetti a gruppi di quattro.

I primi si fermano vicino alla recinzione per romperla e quindi ho sparato un colpo di revolver ad ognuno di loro, quindi appena sono entrati mi sono fatto seguire fino a quando non si sono allineati e li ho colpiti.

Domani inizio una nuova partita a sopravvissuto e infine una nuova partita+ alla stessa difficoltà così prendo le ultime due tag e posso mettere da parte questo gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto la pazzia, ho ordinato da Amazon l artbook ed il fumetto, altri soldi che se ne vanno per 'sto maledetto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A chi interessa il fumetto vi faccio notare che è di nuovo disponibile su Amazon.it e costa "solo" 12€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto la pazzia, ho ordinato da Amazon l artbook ed il fumetto, altri soldi che se ne vanno per 'sto maledetto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifA chi interessa il fumetto vi faccio notare che è di nuovo disponibile su Amazon.it e costa "solo" 12€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai fatto bene, la qualità dei prodotti ordinati è alta. Anche io tra limited, statua, artbook, guida strategica in edizione limitata, fumetto e colonna sonora ho paura a calcolare quanto mi hanno fatto spendere i cagnacci con 'sto gioco...

ragazzi ma iniziando il new game+ non dovrei partire dall'inizio già con joel e le armi potenziate? perché ho rigiocato fino alla fine del primo capitolo dopo il prologo, e ho notato che ho la salute "base" e non aumentata, come non sono aumentati nemmeno i colpi nel caricatore della prima pistola, che avevo potenziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Hai fatto bene, la qualità dei prodotti ordinati è alta. Anche io tra limited, statua, artbook, guida strategica in edizione limitata, fumetto e colonna sonora ho paura a calcolare quanto mi hanno fatto spendere i cagnacci con 'sto gioco...
E' la prima volta che compro tante cose di un singolo gioco, ma ne vale la pena secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo è il prossimo acquisto :pffs:

Sto giocando il dlc.

Anche se dura poco...e veramente ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non so se è già stato postato ma... mi sentivo in dovere XD

E' la prima volta che compro tante cose di un singolo gioco, ma ne vale la pena secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto è il prossimo acquisto :pffs:

Assurda... Ma quante altre cose ci sono? Non la conoscevo nemmeno questa... Io ho la statua ed il gioco, la versione con la maglia e la cover non la prendo perché onestamente la maglia mi è enorme e la cover non è per il mio modello... Ma altro di molto bello da prendere c'è? Se si, cosa? Tipo questa che hai linkato tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Domandona: posseggo la joel edition e ho riscattato i vari codici... al momento di scaricare il video making off però ho bloccato il download perchè troppo lungo, con l'intenzione di farlo in un secondo momento. Il problema però è che adesso non lo trovo più da nessuna parte O.O

sullo store non c'è, tra i contenuti scaricabili non c'è... insomma, dov'è finito? o.o

Domandona: posseggo la joel edition e ho riscattato i vari codici... al momento di scaricare il video making off però ho bloccato il download perchè troppo lungo, con l'intenzione di farlo in un secondo momento. Il problema però è che adesso non lo trovo più da nessuna parte O.O
sullo store non c'è, tra i contenuti scaricabili non c'è... insomma, dov'è finito? o.o
Devi andare nella voce contenuti in download, esattamente dove presumibilmente hai stoppato il download.

Si trova nella colonna dove c'è l'icona per andare nel browser.

Io l ho scaricato dal gioco, vai su extra e c è proprio la voce di download per grounded //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi scusate, se prendo il pass stagionale ho "Left Behind" gratuitamente? Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi scusate, se prendo il pass stagionale ho "Left Behind" gratuitamente? Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il pass stagionale comunque lo paghi ed hai appunto l'accesso a tutti i DLC, non è propriamente gratis, però si, preso quello hai appunto l'accesso a Left Behind diciamo "gratis" o comunque senza costi aggiuntivi rispetto a quello che hai pagato per il Pass :kep88:

Il pass stagionale comunque lo paghi ed hai appunto l'accesso a tutti i DLC, non è propriamente gratis, però si, preso quello hai appunto l'accesso a Left Behind diciamo "gratis" o comunque senza costi aggiuntivi rispetto a quello che hai pagato per il Pass :kep88:
Sì va beh ma per 3 euro in più ho anche altre "stupidate" anziché prendere unicamente il DLC! xD Grazie per la risposta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Giocati oggi i primi 45 minuti del dlc. Sono arrivato al

negozio di maschere di halloween
Molto bello, non delude le aspettative e mi sta prendendo moltissimo esattamente come il gioco originale. Poi vabbe' ellie come assoluta protagonista non ha prezzo *_*

Finito per la 2° volta, mamma mia che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Completato in 18 ore e 21 minuti a sopravvissuto, giusto 1 minuto in più della prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' stupendo, non so che altro dire, ogni parola per questo gioco è ormai sprecata.

Per chiudere in bellezza oggi mi sono arrivati da Amazon

Artbook e fumetto, entrambi favolosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

jWv6t5d.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro