Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una lente nuova per il lettore blu ray visto che mi ha sputtanato la vecchia, gadget da collector's edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQual è secondo voi il "gadget" più figo in assoluto di questo gioco? Tolta la statua che ho già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bene, il mio va, un altro suggerimento? :(Una lente nuova per il lettore blu ray visto che mi ha sputtanato la vecchia, gadget da collector's edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Multiplayer? Squadra? Io ormai ci gioco in un solo modo, bastone chiodato e molotov/fumogeni a go-go, è uno spassoMe gusta. Un po' sbilanciato in quanto premia chi gioca di più, ma non male. Gli item in game rendono tutto abbastanza dinamico e il level design delle mappe multi non è malvagio. Peccato per l'utenza purtroppo, non la migliore.Le uniche community decenti che ho trovato comunque, sono quelle di socom e di Ghost re con. Siamo in linea con la norma quindi, non gliene faccio una colpa.
Se invece parli di left behind... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif benino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deluso per l'impostazione decisamente poco giocosa. Senza contare che l'idea che sia stato cuttato dal gioco originale...rimane.
E 15€ per tre ore scarse (e ci sono andato largo), sono un ladrocinio. Come dicevo, mi consolo con i cappellini per il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
---------- Post added at 22:01:06 ---------- Previous post was at 21:59:34 ----------
È il goty 2013, l'edizione completa esce al 99%
Non che ci sia molto altro, la scelta è tra la OST, l artbook e il fumetto. La prima puoi ascoltartela su youtube, il fumetto riesce ad ampliare la storia (per 12€ lo consiglio altamente) e l artbook è stupendo, anche se forse è un po' troppo corto.Bene, il mio va, un altro suggerimento? :(
L'artbook è quello che dentro contiene un qualcosa a forma di cassettina musicale anche? O faccio confusione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMultiplayer? Squadra? Io ormai ci gioco in un solo modo, bastone chiodato e molotov/fumogeni a go-go, è uno spassovedere gente che si nasconde per 2-3 minuti e se vedono un pirla che gli corre incontro non sanno più cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bastano 1-2 kill così che la partita diventa un delirio, al diavolo i tatticismi io voglio botte bastonate e fucilate
Non che ci sia molto altro, la scelta è tra la OST, l artbook e il fumetto. La prima puoi ascoltartela su youtube, il fumetto riesce ad ampliare la storia (per 12€ lo consiglio altamente) e l artbook è stupendo, anche se forse è un po' troppo corto.
Direi che l artbook sia la scelta più consigliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No quella è la press kit che al momento sta dai 300 ai 500 euro... se sei fanatico del modellismo a breve alcune case dovrebbero fare delle statue davvero ben fatte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'artbook è quello che dentro contiene un qualcosa a forma di cassettina musicale anche? O faccio confusione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mamma mia 300/500€ per quello proprio no... Bella si, ma non così tanto. Altre statuette su TLOU? Ma dai, non ho mica sentito niente a riguardo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ottimo!No quella è la press kit che al momento sta dai 300 ai 500 euro... se sei fanatico del modellismo a breve alcune case dovrebbero fare delle statue davvero ben fatte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ellie non fa impazzire nemmeno me in questo caso, ma diamine, Joel sembra vero! Assurdo! Trovo che a livello di dettaglio sia molto meglio qui che nella statua che ho comprato al GS... Soprattutto di viso!
C'è una probabilità che le facciano della stessa qualità e dettagli di Nathan Drake della Sideshow Collectibles, vai a dare un occhioEllie non fa impazzire nemmeno me in questo caso, ma diamine, Joel sembra vero! Assurdo! Trovo che a livello di dettaglio sia molto meglio qui che nella statua che ho comprato al GS... Soprattutto di viso!
Caspita, grazie per l'info! In verità è da poco che compro statue, prima non ci avevo mai fatto caso! Per cui me ne intendo ancora poco e solitamente le uniche che vedo sono quelle del GS... Non conosco siti o case esterni a ciò che vedo sul sito GS, per intenderci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Per ora ho solo quella di TLOU, Skyrim, AC4, e proprio oggi ho preso quella di TITANFALL. Ed inizio già a non avere più spazio!... XDC'è una probabilità che le facciano della stessa qualità e dettagli di Nathan Drake della Sideshow Collectibles, vai a dare un occhio
È un modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMultiplayer? Squadra? Io ormai ci gioco in un solo modo, bastone chiodato e molotov/fumogeni a go-go, è uno spassovedere gente che si nasconde per 2-3 minuti e se vedono un pirla che gli corre incontro non sanno più cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bastano 1-2 kill così che la partita diventa un delirio, al diavolo i tatticismi io voglio botte bastonate e fucilate
Non che ci sia molto altro, la scelta è tra la OST, l artbook e il fumetto. La prima puoi ascoltartela su youtube, il fumetto riesce ad ampliare la storia (per 12€ lo consiglio altamente) e l artbook è stupendo, anche se forse è un po' troppo corto.
Direi che l artbook sia la scelta più consigliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me le af non piacciono, sembrano giocattoli, preferisco le statue fisse da esporre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque quelle della hot toys costano un macello
Eh si, quando mi becco un fucile a pompa davanti sono fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure anche quando becco un altro col bastone chiodato, in quel caso vince chi ha piu fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ un modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasta che non ti trovi davanti uno col pompa o che sa usare l'arco.
Al momento no, se c'è qualche possibilità penso sia per l'annuncio della versione gotyma esce per ps4? ci sono notizie?
Lo comprerei ad occhi chiusi pur non avendo ancora la Play4.Al momento no, se c'è qualche possibilità penso sia per l'annuncio della versione goty
Per the last of us questo ed altro *_*Lo comprerei ad occhi chiusi pur non avendo ancora la Play4.