PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
L'unico motivo per cui non ero mai entrato in questo thread, mai visto un gameplay, non so manco com'è la storia e di cosa parla è proprio questo! Sono passato da 360 a ps4 e ho sempre sperato che lo portassero anche sulla next gen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sono nella tua stessa situazione!!!

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/194016/rumor-un-negozio-spagnolo-mette-a-listino-the-last-of-us-complete-edition-per-ps4.aspx

questo ennesimo rumor giá mi esalta, addirittura la data del 19 giugno, vicinissima.....madonna santa, non vedo l'ora di mettere le mani su the last of us ps4!!!

Ora stavo pensando a qualcosa forse di impossibile, ma se Sony decide di rilasciare The last of us verso la fine del periodo estivo e lo lancia direttamente gratis sul plus? Impossibile? Farebbe partire il periodo con giochi di alto livello sul plus e allargherebbe incredibilmente la fanbase così da rendere ancora più probabile un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora stavo pensando a qualcosa forse di impossibile, ma se Sony decide di rilasciare The last of us verso la fine del periodo estivo e lo lancia direttamente gratis sul plus? Impossibile? Farebbe partire il periodo con giochi di alto livello sul plus e allargherebbe incredibilmente la fanbase così da rendere ancora più probabile un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me è più probabile che facciano come successo con Tomb Raider...

E' uscita la Definitive Edition su PS4 e un mese dopo era gratis sul Plus PS3..

Magari faranno la stessa cosa mettendolo gratis su PS3..

domanda:sapete se uscirà un dlc per il multi in coop?
Dovrà uscire un dlc multiplayer,ma non sappiamo ancora cosa sarà.

Vabbè,ha già così una fanbase abbastanza grande, da poter portare seguiti.:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho la PS3 ma non l'ho preso per problemi di pecunia e tempo, adesso vorrei prenderlo ma sapendo che esce su PS4 aspetto direttamente e lo prendo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora non sono mai entrato in questo thread...per questo scrivo solo ora....Cominciato ieri sera ho giocato circa un oretta..per ora non mi sembra quella gran cosa....abbastanza legnoso il gameplay..spero di sbagliarmi....l'ho cominciato a difficile....per il platino che mi dite???Come mi devo indirizzare???

Allora non sono mai entrato in questo thread...per questo scrivo solo ora....Cominciato ieri sera ho giocato circa un oretta..per ora non mi sembra quella gran cosa....abbastanza legnoso il gameplay..spero di sbagliarmi....l'ho cominciato a difficile....per il platino che mi dite???Come mi devo indirizzare???
E' un gioco spettacolare fidati,telo dice uno che lo ha finito 6 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . All inzio ti sembrera' un po lento(parlo del prologo) ma poi andando avanti pian pian diventa interessante.

per quanto riguarda il platino,e' tutto sommato un platino facile ma ci vuole un po di tempo e pazienza per multiplayer che ' una rottura di ... . Per il resto e' un platino abbordabile.

Ultima modifica da un moderatore:
Le prime due ore sono la parte peggiore e più noiosa, è dopo che comincia a diventare quel capolavoro che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il mio consiglio per il platino è goderti prima il gioco nella prima run e poi pensare ai trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Legnoso non direi. :morristend: Non è un TPS, non giocarlo come tale.

Finito oggi, bel gioco, ma personalmente a parte il prologo non mi ha preso tantissimo, comuqnue trama ben raccontata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mi confermate che ci sia un solo finale o devo finire al newgame+?

Poi domanda mia ma

si poteva evitare di sparare al medico nella sala operatoria? Perchè a pelle l'ho fatto senza pensarci, ma se si poteva mi piacerebbe risparmiarlo

Finito oggi, bel gioco, ma personalmente a parte il prologo non mi ha preso tantissimo, comuqnue trama ben raccontata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mi confermate che ci sia un solo finale o devo finire al newgame+?
Poi domanda mia ma

si poteva evitare di sparare al medico nella sala operatoria? Perchè a pelle l'ho fatto senza pensarci, ma se si poteva mi piacerebbe risparmiarlo
Il primo mi pare di no, gli altri due sì.

Comunque finale unico.

Poi domanda mia ma

Puoi risparmiarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le prime due ore sono la parte peggiore e più noiosa, è dopo che comincia a diventare quel capolavoro che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il mio consiglio per il platino è goderti prima il gioco nella prima run e poi pensare ai trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti è proprio così che voglio fare

cosa intendi per legnoso?

considera che il protagonista non è un supereroe, non fa nulla di quello che sei abituato a vedere nei giochi tipo uncharted o simili (arrampicarsi ovunque, fare salti mostruosi, ecc.), ma ha tutti i limiti di un umano della sua età (il che per me è un valore aggiunto del gioco) e che comunque conviene sempre privilegiare l'approccio stealth, soprattutto se lo hai iniziato a difficile (ottima scelta) dove le munizioni scarseggiano abbastanza

Poi domanda mia ma

Riguardo alla domanda in spoiler..

Da quel che ho letto, quasi tutti qui dentro (incluso il sottoscritto) si sono sentiti uno schifo dopo aver ucciso il medico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito stasera....parte lentamente e ti prende in un modo assurdo....finale da premio oscar....altra che next generation!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro