PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Spettacolare sto gioco, lo riprenderò sicuro su Ps4 per giocare solo Online che è di una figata assurda 4vs4 :bananarap:

Deve essere mio, almeno così riformo il team fisso che avevo ai tempi di ps3 per riprendere il dominio delle classifiche online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

domanda si sa nulla sui prezzi? perchè io ho la versione ps3, ma spenderci parecchi soldi per la versione ps4 mi girerebbero abbastanza

Se esce su ps4 lo recupero al volo,vendere la ps3 è stato un errore cocente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domanda si sa nulla sui prezzi? perchè io ho la versione ps3, ma spenderci parecchi soldi per la versione ps4 mi girerebbero abbastanza
Ma non c'è nulla di ufficiale eh, solo rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non c'è nulla di ufficiale eh, solo rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh sembra piu di qualche rumor da quello che si legge a giro, cmq vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sto giocando sul mio lg a lcd a 32 pollici....ma in sal ho un Samsung led 46 pollici smart tv....conviene cambiare e passare la mia ps3 in sala????Voi che dite????

Ma per quanto riguarda I trofei come funzionara' sulla 4? Nel senso chi lo ha gia platinato sulla ps3 puo rifarlo anche sulla 4 avendo cosi 2 platini? :morris82:

Ma per quanto riguarda I trofei come funzionara' sulla 4? Nel senso chi lo ha gia platinato sulla ps3 puo rifarlo anche sulla 4 avendo cosi 2 platini? :morris82:
Con altri giochi è così, quindi penso di sì.

per me lo venderanno a 69 euro !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

qualcuno sa come funziona poi con i trofei? si sommano a quelli che uno ha gia su ps3 o ricominciano da capo?

per esempio se acquisto ac4 su ps3 e su ps4, e finisco prima quello su ps3 e poi lo ricomincio su ps4 o viceversa...i trofei si sommano?

per i salvataggi penso proprio non ci sono speranze per poter continuare una campagna da ps3 su ps4 ma per i trofei come funziona?

grazie ragazzi

Lo sto giocando sul mio lg a lcd a 32 pollici....ma in sal ho un Samsung led 46 pollici smart tv....conviene cambiare e passare la mia ps3 in sala????Voi che dite????
e lo chiedi pure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

qualcuno sa come funziona poi con i trofei? si sommano a quelli che uno ha gia su ps3 o ricominciano da capo?per esempio se acquisto ac4 su ps3 e su ps4, e finisco prima quello su ps3 e poi lo ricomincio su ps4 o viceversa...i trofei si sommano?

per i salvataggi penso proprio non ci sono speranze per poter continuare una campagna da ps3 su ps4 ma per i trofei come funziona?

grazie ragazzi
hanno i set separati se non sbaglio.

FDSdOxf.png

Ellen Page confermata nel ruolo di Ellie nel film... ANDIAMO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ellen Page confermata nel ruolo di Ellie nel film... ANDIAMO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va bene prendere in prestitonil viso.. ma come statura è decisamente più grande di Ellie.

Una perfetta quattordicenne :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro