PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
non ho capito ma copia fisica o digitale?

premessa: the last of us è il gioco piu bello che abbia mai giocato in tutta la mia vita, è praticamente il mio gioco in tutto e per tutto.

non sono proprio felice di questa news...avrei preferito rimanesse la perla della ps3, certo...contento per chi non ha la ps3 e si è fatto la ps4 cosi che puo giocare al gioco dei giochi, al capolavoro di questa gen. ma parlando per me non ne avevo ed ho la necessità dopo averlo completato 6 volte delle quali 3 a sopravvissuto, e sopratutto era bello che rimanesse su una console, la console dove è nato.

sony non iniziare co sti remaster, fai nuove ip che oltre a the order non ci siamo.....svegliati.

Se fanno la storia dell'upgrade ps3-->ps4 lo prendo volentieri, 10€ non mi cambiano la vita...spero vivamente che facciano così, perché the last su ps4 lo voglio, così almeno posso ricostituire la mia squadra spacca culi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Se per 60/70€ mi danno anche qualche gadget o fanno un edizione speciale lo (ri)compro volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma anche se non fosse probabilmente lo prenderei lo stesso, non ho nulla da giocare su PS4 ed ho voglia di finire per la 3°volta il gioco, se esce a giugno-luglio penso di prenderlo pure al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se per 60/70€ mi danno anche qualche gadget o fanno un edizione speciale lo (ri)compro volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma anche se non fosse probabilmente lo prenderei lo stesso, non ho nulla da giocare su PS4 ed ho voglia di finire per la 3°volta il gioco, se esce a giugno-luglio penso di prenderlo pure al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Confermata la versione ps4 1080p e 60fps?

Confermata la versione ps4 1080p e 60fps?
Non è nemmeno ancora stata annunciata ufficialmente :unsisi: Comunque credo più nei 1080p, ma dei 60fps ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è nemmeno ancora stata annunciata ufficialmente :unsisi: Comunque credo più nei 1080p, ma dei 60fps ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh ma a 'sto punto direi che è ufficiale, no?

Per la versione PS4 spererei in un ottimizzazione della grafica in multiplayer per portare il livello di dettaglio al pari del single player perché su ps3 il multiplayer risente di un evidente downgrade grafico come texture piatte e illuminazione scarsamente curata. Se esce a prezzo budget forse lo posso (ri)comprare ma se è come Tomb Raider: Definitive Edition a prezzo pieno per qualche marginale miglioria grafica passo tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Collection senza senso per me. Il gioco è magnifico su ps3.

I porting hanno un senso su giochi che zoppicano un pò sulle vecchie console (tipo open world enormi come gta5 oppure dark souls 2), no the last of us.

81K-jC9nu3L._SL1500_.jpg

---------- Post added at 18:12:30 ---------- Previous post was at 18:11:27 ----------

Winner of over 200 Game of the Year awards, The Last of Us has been rebuilt for the PlayStation 4 system. Now featuring full 1080p, higher resolution character models, improved shadows and lighting, in addition to several other gameplay improvements. 20 years after a pandemic has radically changed known civilization, infected humans run wild and survivors are killing each other for food, weapons; whatever they can get their hands on. Joel, a violent survivor, is hired to smuggle a 14 year-old girl, Ellie, out of an oppressive military quarantine zone, but what starts as a small job soon transforms into a brutal journey across the U.S. The Last of Us Remastered includes the Abandoned Territories Map Pack, Reclaimed Territories Map Pack, and the critically acclaimed The Last of Us: Left Behind Single Player campaign that combines themes of survival, loyalty, and love with tense, survival-action gameplay.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
io so già che cadrò in tentazione, nonostante ho finito 3 volte il gioco su ps3 ed ho comprato la Joel Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

81K-jC9nu3L._SL1500_.jpg

---------- Post added at 18:12:30 ---------- Previous post was at 18:11:27 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nonostante io l'abbia già platinato, credo che quando mi comprerò la PS4 ci farò più di un pensierino... tanto per allora lo troverò tranquillamente a 20-30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Confermato quindi..mah..avendolo già giocato su ps3 non penso basti una grafica migliore per farmelo prendere nuovamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro