PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Si potrebbe fare, è disponibile per cod bf e altri. Ma siccome a quanto ho capito questa è un versione con il season pass non penso si possa fare. :unsisi:

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
Era disponibile, l'upgrade è scaduto a fine marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sia sicuramente l'acquisterò, però non a prezzo pieno.

Qual è il problema? Il prezzo ti sembra eccessivo? Non comprarlo. Non l'hai mai giocato è vuoi l'esperienza castrata di PS3? Lo compri lì.
Il problema è che ,imho,la trovo una perdita di tempo inutile e per giunta pure oltraggiosa visto che quasi sicuramente sarà un mero aggiornamento grafico

Ti dico, opinione personalissima, giochi di questo calibro ne esce uno ogni 10 anni. Per cui lo ricomprerei anche su xbone se fosse possibile.Poi, chiaramente, dobbiamo vedere come hanno fatto il porting, perchè, alla fine delle chiacchere, dipende tutto da quello.
esatto il problema sta nel come sarà il porting,che ripeto,sarà un upgrade grafico e poco più(non staranno mica li a rifare le IA del gioco e altre parti di gameplay)

E chi ha solo la ps4 allora che fa, si deve comprare/ricomprare per forza una ps3 per giocarci??? Che poi lo ripeto, se ci sono dentro pure i DLC alla fine il prezzo è lo stesso che si va a spendere sulla 3, altro che metà prezzo, si paga quasi uguale e in più si ha anche una qualità maggiore, l'inghippo o il furto io almeno qua non lo vedo così forte.
Per chi invece poi lo ricompra per la seconda volta lì è un'altra storia e saranno cavoli suoi se spende 60€ per un gioco che ha già, io di sicuro se lo avessi già sulla 3 non lo farei ad esempio
Qua però bisogna fare un distinguo,chi ha solo ps4 si presume che i giochi di suo interesse(non voglio credere che ci sia qualcuno che a giugno scorso ha pensato"è uscito tlou..mhmm aspetto la versione ps4") su ps3 li abbia giocati e voglia novità sulla nuova console,ad esempio io vorrei giocare tremendissimamente a drive club e

invece mi vedo annunciato ste pagliacciate.

Ma LOL cosa, è limitatissimo su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' talmente limitato che è il miglior gioco della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In linea di principio hai ragione, il fatto è che ci stanno di mezzo i ND. Quindi qualcosa di più che texture, risoluzione e frame è lecito aspettarsi. Non si può escludere niente.E' tutto da vedere come è sto remaster secondo me.
c'è anche da dire che un porting toglie sempre risorse (anche s eminori) alle SH, che potrebbero dedicare tempo e denaro a nuovi giochi

E' talmente limitato che è il miglior gioco della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'entra un *****, è next gen ready. Sarebbe dovuto essere il titolo di lancio di PS4, non un titolo castrato su StazioneCarretta 3.

Sito concorrente ha confermato l'uscita su ps4 a 60 euro :morristend:

---------- Post added at 12:52:25 ---------- Previous post was at 12:51:24 ----------

C'entra un *****, è next gen ready. Sarebbe dovuto essere il titolo di lancio di PS4, non un titolo castrato su StazioneCarretta 3.
Non che faccia schifo tecnicamente, anzi.. sennò quasi tutto il resto sarebbe da buttare direttamente

Non che faccia schifo tecnicamente, anzi.. sennò quasi tutto il resto sarebbe da buttare direttamente
E chi ha mai detto questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il miglior gioco su PS3 complessivamente (graficamente se la gioca con GTA V), e per l'hardware su cui gira è magistrale.

Noto la gente confonde "gioco limitato tecnicamente" con "gioco tecnicamente dimmerda" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vogliono dire due cose diverse eh.

Cazz0 sei talmente ripetitivo da mettere la nausea!

Ma è possibile che stai sempre a cercare il pelo nell'uovo? prima su Infamous SS, gioco che non hai, non hai giocato e non sai una minchia ma insisti sulla presunta non interazione ambientale; ora su TLOU che sicuramente è stato limitato dall'hardware Ps3 ma che cmq non è un gioco castrato nel vero senso della parola, altrimenti col cavolo che sarebbe risultato uno dei migliori giochi della generazione.

Vai a giocare su PC dove non c'è nulla di castrato.

Ultima modifica:
Cazz0 sei talmente ripetitivo da mettere la nausea! Ma è possibile che stai sempre a cercare il pelo nell'uovo? prima su Infamous SS, gioco che non hai, non hai giocato e non sai una minchia ma insisti sulla presunta non interazione ambientale; ora su TLOU che sicuramente è stato limitato dall'hardware Ps3 ma che cmq non è un gioco castrato nel vero senso della parola, altrimenti col cavolo che sarebbe risultato uno dei migliori giochi della generazione.

Vai a giocare su PC dove non c'è nulla di castrato.
A parte che l'ho giocato e oltre ad avere cali spaventosi, l'interazione ambientale è pessima (e no, nel 2014 camminare sulle pozzanghere senza che succeda nulla NON lo accetto)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Noto la gente confonde "gioco limitato tecnicamente" con "gioco tecnicamente dimmerda" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vogliono dire due cose diverse eh.

Dire che TLOU non è stato castrato da PS3 significa capirne poco o essere in malafede (si può dire fanboy?).

Ultima modifica da un moderatore:
se fosse uscito su ps4 al lancio così come è adesso sarebbe stato etichettato fattibile su ps3(cit.)

Se permetti io aspetto il vero salto di qualità con tlou 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non fanno la limited mi tengo quella di joel, altrimenti vendo la limited ps3 e prendo quella ps4:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

se fosse uscito su ps4 al lancio così come è adesso sarebbe stato etichettato fattibile su ps3(cit.)
Se permetti io aspetto il vero salto di qualità con tlou 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Naaah, non credo.

Il salto con TLOU 2 ce lo aspettiamo tutti, questo è indubbio.

Ma io mi aspetto anche miglioramenti sensibili che giustifichino il prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

potete già scordarvi un aggiornamento sull' IA secondo me, perchè se la migliorassero l'esperienza di gioco cambierebbe di molto. Non possono far uscire un gioco che ti da un esperienza diversa dall'originale, sarebbe come ammettere che il gioco uscito un'anno fa non era completo e che ci hanno rifilato una patacca moncata già sapendo che in futuro lo avrebbero rifatto su ps4 (ma completo)

Naaah, non credo.Il salto con TLOU 2 ce lo aspettiamo tutti, questo è indubbio.

Ma io mi aspetto anche miglioramenti sensibili che giustifichino il prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma siamo sempre lì...questi miglioramenti sensibili non possono farli in un remaster,altrimenti dovrebbero fare il remake del gioco

Per quanto sia un fan di TLOU, a 60 € se lo tengono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse è l'unico gioco che ricomprerei insieme a gta v su ps4, ma di certo non mi spingono a comprare la console per questo. Solo killzone e infamous non basatano

Credo che lo prenderò ma di sicuro non a prezzo pieno, e voglio anche vedere se ci sarà davvero tutto questo miglioramento grafico :unsisi:

IQua però bisogna fare un distinguo,chi ha solo ps4 si presume che i giochi di suo interesse(non voglio credere che ci sia qualcuno che a giugno scorso ha pensato"è uscito tlou..mhmm aspetto la versione ps4") su ps3 li abbia giocati e voglia novità sulla nuova console,ad esempio io vorrei giocare tremendissimamente a drive club e invece mi vedo annunciato ste pagliacciate.
Invece eccomi qua: io non ho potuto prendere TLOU al lancio (così come GTA5) perchè ho dovuto dividermi se spendere ancora 70€ per giochi della 3 o se tenermeli da conto per la 4 e alla fine ho optato per la seconda opzione. I rumor delle versioni per ps4 c'erano già allora, o come riedizioni oppure con la retrocompatibilità streaming, quindi scommettere che sarebbe uscito a breve sulla 4 era più che sicuro, infatti eccolo qua. Non vedo il motivo di chiamarle pagliacciate, alla fine le persone che hanno avuto il mio stesso pensiero sono state molte e adesso possono recuperarlo finalmente con qualche extra in più. Per i giochi nuovi non ho motivo di dubitare che non arriveranno, ma di tempo ce ne vorrà ancora, quindi perchè non sfruttare adesso questo tempo morto nell'attesa dico io?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro