PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
E' la versione GOTY, più miglioramenti grafici, 60 fps e alcuni accorgimenti di gameplay.
Dove hanno parlato di 60 fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Hanno detto solo 1080p e ombre migliorate e poi non hanno detto nient'altro....

Ho già spolpato tutto il gioco 10 mesi fà, figurati se mi ricompro lo stesso gioco, magari a prezzo pieno, perchè ha la grafica MIGLIORATA...:rickds: ma per piacere... fate giochi apposta per next-gen, please...altrimenti mi costringete a tenermi Ps3 pure nel 2016, già me la tengo pure nel 2015, con tutto quello che deve uscire...
ben detto!!robe da matti:bah!:e c'è pure chi l'ha giocato e strafinito su ps3 lo ricompra a 70 euro su:gab:la play 4 :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

E' la versione GOTY, più miglioramenti grafici, 60 fps e alcuni accorgimenti di gameplay.
cool, ma esce una versione game of the year anche su ps3?

Contento per chi non ha potuto giocarlo , anche dal punto di vista del marketing è un'ottima mossa da parte di Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto mi riguarda passo, sinceramente non vedo in questa gen la necessità di ricomprare questi remaster al contrario di quanto accaduto con le collection HD .

Che...cosa? 

---------- Post added at 21:42:33 ---------- Previous post was at 21:40:57 ----------

Ma...e anche se fosse?
Appunto...non ci lamentiamo poi se gli sviluppatori se ne approfittano:sisi:

Tanto, basta solo la grafica migliorata, e la gente è disposta a ricomprarsi lo STESSO gioco, magari a prezzo pieno.....

capirai..un dlc di 2 ore la grafica nn è che facesse schifo eh.nn ne vedo il motivo di riproporre lo stesso gioco uscito nemmeno un anno fà

Dove hanno parlato di 60 fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngHanno detto solo 1080p e ombre migliorate e poi non hanno detto nient'altro....

...Chi ha confermato che vada a 60 fps?
Druckman...credo...boh, l'ho letto prima sul forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:46:55 ---------- Previous post was at 21:46:21 ----------

capirai..un dlc di 2 ore la grafica nn è che facesse schifo eh.nn ne vedo il motivo di riproporre lo stesso gioco uscito nemmeno un anno fà
E questo è un discorso che fai con tutte le GOTY o solo con questa?

Contento per chi non ha potuto giocarlo , anche dal punto di vista del marketing è un'ottima mossa da parte di Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer quanto mi riguarda passo, sinceramente non vedo in questa gen la necessità di ricomprare questi remaster al contrario di quanto accaduto con le collection HD .
Appunto, ben vengano operazioni del genere, però che volete da me, ma non riesco a capire chi lo ha già giocato...solo perchè esce sul giocattolo nuovo... senza voler offendere nessuno eh.

Druckman...credo...boh, l'ho letto prima sul forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 21:46:55 ---------- Previous post was at 21:46:21 ----------

E questo è un discorso che fai con tutte le GOTY o solo con questa?
tutte!!odio i dlc

Appunto...non ci lamentiamo poi se gli sviluppatori se ne approfittano:sisi:Tanto, basta solo la grafica migliorata, e la gente è disposta a ricomprarsi lo STESSO gioco, magari a prezzo pieno.....
Bè, la gente è disposta pure ad acquistare un prologo di 2 ore a 40€ e l'AC/COD annuale, ergo...non ci trovo nulla di particolarmente "mindfucking". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:49:26 ---------- Previous post was at 21:48:36 ----------

tutte!!odio i dlc
Anche se espandono il gioco in maniera considerevole? Perchè ci sono DLC e DLC.

preferisci il nulla?
preferirei nuove ip...magari tipo drive club che doveva uscire al lancio e invece è scomparso...grazie a sony invece dovrei rigoocarmi lo stesso gioco che ho su ps3

#fortheplayers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Fin'ora ho letto solo di notizie che dicono di 1080p e ombre migliorate, non hanno parlato di altro...e forse un motivo ci sarà.

preferirei nuove ip...magari tipo drive club che doveva uscire al lancio e invece è scomparso...grazie a sony invece dovrei rigoocarmi lo stesso gioco che ho su ps3

IP che sono in sviluppo...a meno che tu non creda che questo TLOU PS4 version tolga risorse al resto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fin'ora ho letto solo di notizie che dicono di 1080p e ombre migliorate, non hanno parlato di altro...e forse un motivo ci sarà.
Indubbiamente, se girerà a 60 fps l'avrebbero detto. Magari qualcuno l'ha ipotizzato e moon ha capito male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bè, la gente è disposta pure ad acquistare un prologo di 2 ore a 40€ e l'AC/COD annuale, ergo...non ci trovo nulla di particolarmente "mindfucking". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 21:49:26 ---------- Previous post was at 21:48:36 ----------

Anche se espandono il gioco in maniera considerevole? Perchè ci sono DLC e DLC.
sti cazzi,già mi costa 70 euroo un gioco.comunque io critico la scelta di farlo uscire per ps4 a prezzo pieno poi:rickds:

Appunto, stiamo messi male. Gli sviluppatori a stò punto non sono da biasimare se fanno operazioni del genere, vuol dire che c'è qualcuno che compra...ma per fortuna si può scegliere anche di non comprare tutto quello che ci propongono e a qualsiasi prezzo che ci propongono, come si è anche liberi di ricomprarsi lo stesso gioco a prezzo pieno o un prologo a 40 Euro eh. Non devo certo giudicare quello che fanno gli altri...però boh...alcune domande me le faccio...

Scusate, ma se fosse uscita la goty su ps3 avreste fatto tutte ste sceneggiate?

perchè l'avete fatta per ogni goty uscita,vero,VERO ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sti cazzi,già mi costa 70 euroo un gioco.comunque io critico la scelta di farlo uscire per ps4 a prezzo pieno poi:rickds:
e lo farei per qualsiasi gioco,anche quelli che ho amato tipo HR o skyrim visto che circolavano rumor anche su questi

Ma appunto, è quello che dico anch'io, basta con giochi ps3 portati su ps4... a stò punto rischio sul serio di passare a ps4 anche dopo il 2016 :bah!:non compro certo una nuova console per giocare gli stessi giochi che potrei giocare benissimo su Ps3 senza spendere 400 Euro...

---------- Post added at 21:58:37 ---------- Previous post was at 21:55:35 ----------

Ma il prezzo è confermato? Prezzo pieno?

Oddio... fammi pensare...ho già il gioco, ma devo prendere il DLC...cosa prendo la versione ultra-mega bellissima super migliore graficamente:rickds: a 70 Euro o direttamente il DLC a 15? :nzero:

---------- Post added at 21:59:29 ---------- Previous post was at 21:58:37 ----------

e lo farei per qualsiasi gioco,anche quelli che ho amato tipo HR o skyrim visto che circolavano rumor anche su questi
Io con quei soldi preferisco giocarmi dei giochi nuovi...ma forse il pazzo sono io:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro