PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma appunto, è quello che dico anch'io, basta con giochi ps3 portati su ps4... a stò punto rischio sul serio di passare a ps4 anche dopo il 2016 :bah!:non compro certo una nuova console per giocare gli stessi giochi che potrei giocare benissimo su Ps3 senza spendere 400 Euro... 

---------- Post added at 21:58:37 ---------- Previous post was at 21:55:35 ----------

Ma il prezzo è confermato? Prezzo pieno?

Oddio... fammi pensare...ho già il gioco, ma devo prendere il DLC...cosa prendo la versione ultra-mega bellissima super migliore graficamente:rickds: a 70 Euro o direttamente il DLC a 15?
:nzero:
tutte e due!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: :sard:dai nd mi farei scopare pure mia madre

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scusate, ma se fosse uscita la goty su ps3 avreste fatto tutte ste sceneggiate?
perchè l'avete fatta per ogni goty uscita,vero,VERO ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mia ''sceneggiata'' non è per la versione GOTY, ma non mi raccappezzo nel fatto che chi ha già giocato la versione Ps3 debba comprare lo stesso gioco a prezzo pieno su Ps4. Solo quello.

Anzi, le GOTy edition convengono, per esempio io ho giocato Red Dead Redemption in versione GOTY con tutti i dlc a 40 Euro...ma il gioco non lo avevo già giocato in precedenza.... e poi di solito una GOTY non la vendo a prezzo pieno...

Per chi chiedeva Druckmann ha detto che vogliono puntare ai 60 fps.Non è sicuro che ci saranno,ma non è nemmeno un rumor.

Per quanto riguarda la collection avrei scommesso che avrebbero portato il porting più in là con gli anni,invece non hanno perso tempo.Mah.

Vabbè,fatto e finito più volte su PS3,perciò non avrò bisogno ed interesse a prenderlo su PS4.

Ma se non l'avete avuto su PS3,prima o poi cercate di recuperarlo su PS4 perchè merita.

Ultima modifica da un moderatore:
ma perchè vi mettete tutti tanti problemi? io come molti altri l'abbiamo giocato su ps3 a suo tempo...la goty invece che uscire su ps3 esce per ps4..e allora? giustamente se continuano la serie è giusto che anche il primo sia portato su ps4 dato che non è retrocompatibile, nessuno obbliga nessuno a comprarlo

Per chi chiedeva Druckmann ha detto che vogliono puntare ai 60 fps.Non è sicuro che ci saranno,ma non è nemmeno un rumor.

Per quanto riguarda la collection avrei scommesso che avrebbero portato il porting più in là con gli anni,invece non hanno perso tempo.Mah.

Vabbè,fatto e finito più volte su PS3,perciò non avrò bisogno di prenderlo su PS4.

Ma se non l'avete avuto su PS3,prima o poi cercate di recuperarlo su PS4.
Finalmente un discorso sensato. O almeno questo è quello che penso.

Scusate, ma se fosse uscita la goty su ps3 avreste fatto tutte ste sceneggiate? perchè l'avete fatta per ogni goty uscita,vero,VERO ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusate, ma solo io ricordo che le GOTY non vengono vendute a 69€?

Scusate, ma solo io ricordo che le GOTY non vengono vendute a 69€?
a 59 con anche il dlc (che costa 15€) rimasterizzato non è male, considerando anche che così tutti quelli che da 360 sono passati a ps4 potranno giocare a questo capolavoro

a 59 con anche il dlc (che costa 15€) rimasterizzato non è male, considerando anche che così tutti quelli che da 360 sono passati a ps4 potranno giocare a questo capolavoro
Sì ok, ma non si può paragonare un remaster ad una versione goty. E' vero che il remaster di un gioco vecchio di un anno sa un po' di presa per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se comunque dietro ci sono i ND, quindi massima fiducia.

Forse non era male 6 mesi fà.... ma dopo un anno a 59 Euro.... doveva stare 40....ma del resto ha la graFIGA migliore, quindi giustificatissimo il prezzo.:morristend:

Hindi su ps3 niente GOTY? Mortacci loro
In teoria non è una GOTY, costa quanto il gioco normale... una goty dovrebbe costare di meno di quanto costa il gioco + dlc...altrimenti prendo direttamente i dlc no?

In teoria non è una GOTY, costa quanto il gioco normale... una goty dovrebbe costare di meno di quanto costa il gioco + dlc...altrimenti prendo direttamente i dlc no?
Non sempre, dipende da quanto si deprezza il gioco e dal costo dei DLC.

Non sempre, dipende da quanto si deprezza il gioco e dal costo dei DLC.
Allora se per una GOTY si spende di più di quanto non si spenderebbe se si compra direttamente il gioco base + i DLC...che la fanno a fare?

premesso che io questa versione la prenderò solo quando la troverò a 30€ (massimo 40), perchè voi che vi lamentate continuate a dire che il gioco viene venduto a "prezzo pieno"?! forse sono io che sono così ignorante da non conoscere il significato del termine, ma il "prezzo pieno" dei giochi ps4 è 70€, ergo non sarà venduto a prezzo pieno...e non venitemi a dire che sono pignolo, perchè 10€ sono pur sempre 10€

premesso che io questa versione la prenderò solo quando la troverò a 30€ (massimo 40), perchè voi che vi lamentate continuate a dire che il gioco viene venduto a "prezzo pieno"?! forse sono io che sono così ignorante da non conoscere il significato del termine, ma il "prezzo pieno" dei giochi ps4 è 70€, ergo non sarà venduto a prezzo pieno...e non venitemi a dire che sono pignolo, perchè 10€ sono pur sempre 10€
Adesso The Last of Us è un gioco Ps4:rickds:

La mia ''sceneggiata'' non è per la versione GOTY, ma non mi raccappezzo nel fatto che chi ha già giocato la versione Ps3 debba comprare lo stesso gioco a prezzo pieno su Ps4. Solo quello.Anzi, le GOTy edition convengono, per esempio io ho giocato Red Dead Redemption in versione GOTY con tutti i dlc a 40 Euro...ma il gioco non lo avevo già giocato in precedenza.... e poi di solito una GOTY non la vendo a prezzo pieno...
premetto che io nn ho potuto giocarlo...

ma sinceramente a te che l'hai già giocato, che ti frega se altri che l'hanno già giocato,lo ricomprano? glielo paghi tu per caso?

premetto che io nn ho potuto giocarlo...ma sinceramente a te che l'hai già giocato, che ti frega se altri che l'hanno già giocato,lo ricomprano? glielo paghi tu per caso?
Il problema è che sulle nuove console si vorrebbe giocare alle nuove ip,non ai giochi usciti l'altro ieri con il trucco rifatto su ps4 visto che in 5 mesi di vita hanno annunciato i porting di Tr metro e ora Tlou mentre le nuove ip vengono rinviate.

Se nello stesso periodo fosse uscito anche che so drive club imho non ci sarebbe stato nessun problema con questa remaster

Sì ok, ma non si può paragonare un remaster ad una versione goty. E' vero che il remaster di un gioco vecchio di un anno sa un po' di presa per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se comunque dietro ci sono i ND, quindi massima fiducia.
si chiama remastered ma a me sembra palesemente la goty in versione ps4, che poi ci vogliano lucrare sopra è un altro discorso, imho chi non vuole "il graficone" come diceva qualcuno si tiene ps3...

ah io stesso non ho ancora preso ps4 perchè non trovo ancora il vero motivo, visto che le uniche esclusive della nextgen che mi interessano per ora, batman e ac unity li rimedierò su pc ma questo è un OT giusto per puntualizzare

Io lo riprendo semplicemente perchè non ho finito il dlc e l'ho giocato solo una volta, figuriamoci l'hype che ho ora per questa versione:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro