XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
Ma un videoconfronto a quando? E3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, e qua c'ero arrivato anche io, ma di solito il paragone si fa quando si ha materiale a sufficienza da entrambe le parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifversione ps3 e ps4 immagino :morristend:
non c'è storia... la pizza napuletana è la piu bona!Tra la pizza napoletana e quella cinese.
Tanta roba! :sbav:non c'è storia... la pizza napuletana è la piu bona!
quella cinesata è de farina di policarbonato.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
concordo su tuttoFinito ora...Non ho parole,davvero un'esperienza travolgente...Roba che pochissimi videogiochi mi hanno regalato in 20 e passa anni di esperienze videolugiche.
Musiche,tematiche,personaggi,ambientazioni (!!!),doppiaggio (giocato in inglese) e meccaniche di gioco;son così tanti i pregi in questo titolo....
Meraviglioso davvero,una perla consigliata ai pochi che come me non lo avevano ancora assaporato.la storia tra Joel e Ellie è quanto di più coinvolgente mi sia capitato di affrontare in un videogioco...Il punto è proprio che tale titolo sfugge alla classificazione di videogioco,film,libro o altro...E' un'esperienza da vivere,ne più ne meno.
La trama ha saputo coinvolgermi quasi da subito e i colpi di scena sono stati tantissimi.
Hanno spiazzato pure me che son uno che senza voler sembrar arrogante mi pavoneggio spesso di capire la trama di un film ancora prima di finirlo....Ecco,in Last Of Us ciò non succede...Mi aspettavo la morte di Joel e non è arrivata tanto per dire una.
Pensavo che la sua morte potesse voler sottolineare la riunione con la figlia ma anche così va benissimo,anzi....Il modo in cui sceglie la vita di Ellie piuttosto che la razza umana è quanto di più umano si possa auspicare....In quel momento lui è padre di Ellie e come ogni padre non sacrificherebbe mai una figlia solo perchè la cosa giusta da fare.
E' poi il concetto di giusto/sbagliato che viene a mancare in questo titolo...E' tutto opinabile,tutto soggettivo,tutto dannatamente reso bene da una realtà dimessa,allo sfascio totale dove l'unica cosa che conta è sopravvivere.
I Naughty Dogs son riusciti in qualcosa che a Hollywood non riescono a fare nei film apocalittici.
Toccare senza strafare.
E' una storia così reale in un ambiente surreale e penso sia questo il vero capolavoro raggiunto da Last Of Us!
Da tempo ormai pensavo di aver superato l'età per i videogiochi che spesso prendevo e abbandonavo dopo poco salvo rare eccezioni....Titoli sportivi a parte non riuscivo più a farmi coinvolgere,tutto mi sembrava ovvio e scontato.
Last of Us è riuscito anche a farmi cambiar idea a riguardo....L'ho finito in 18 ore e me lo son letteralmente mangiato!
Le rilasciano ancora,ma decisamente in meno quantità.In quel caso è una giusta progressione della difficoltà.pero trovo un difetto che aumentando la difficolta i nemici non rilasciano le munizioni..
qualcosa rilasciano, ma molto menopero trovo un difetto che aumentando la difficolta i nemici non rilasciano le munizioni..
forse, non è ancora confermato..Ma ho sentito che per i possessori della copia ps3 ci sarà un'agevolazione se vorranno passare alla versione ps4....è vero?:morristend:
Non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDai raga speriamo in questa data: 20 giugno, é dietro l'angolo...giá sbavo!