PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Io dico 10 massimo 15€ da sborsare per chi ha già la versione ps3.

E visto che parliamo di un gioco recente fanno benissimo. Un minimo di agevolazione per chi ha già speso (la maggior parte tutti a prezzo pieno) per la versione ps3 ci vuole.

Ultima modifica da un moderatore:
Come è giusto che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa buona e giusta

Potrebbero usare lo stesso metodo dei giochi cross-gen quando è uscita la ps4, ma a questo punto si potrebbe solo scaricare.

Non solo il gioco per PS4 costa a prezzo pieno...GS lo vende pure a 70,98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
mi pare una difficolta molto superiore a quella massima gia disponibile e contenuti del multy. ma non mi ricordo bene.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si avevo sentito anche io così. Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si avevo sentito anche io così. Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
prego.

io non o il coraggio di provarla. gia sopravvissuto è tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ahimè io lo avevo giocato a normale quindi... Mi sa che la seconda run la farò su Play 4, quindi entro giugno (giusto?) me la compro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

idem, lo prendo anche io su ps4. questo gioco è una perla! lp giocherei 100volte se non avessi altri titoli da finire

Ho letto questo sul blog italiano di PlayStation:

[...] Il Season Pass sarà disponibile per altre quattro settimane al prezzo. Dalla settimana del 13 maggio e con l’aggiornamento del PlayStation Store nella vostra regione non sarà più possibile acquistare il Season Pass. Ottenete il massimo dal mondo di The Last of Us finché siete in tempo.
E mi chiedevo: perché?

per fare più soldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai com'è, pensavo che anche solo l'esistenza dei DLC o di un Season Pass annessi ad un gioco bastasse a fare abbastanza soldi.

Ma se uno ha già giocato finito e rifinito il gioco perchè dovrebbe ricomprarselo di nuovo su Ps4? Boh...non lo capirò mai. Fanno pure le promo ''se hai già il gioco hai uno sconto se te lo ricompri'' :rickds: Mah...

A stò punto è chiaro che solo una mossa per spennare altri giocatori, poteva andare benissimo per chi magari non ha avuto odo di giocarlo, ma se mi fai la ''promo'' ''se hai la versione Ps3...''

---------- Post added at 22:24:18 ---------- Previous post was at 22:23:47 ----------

per fare più soldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro