idemMi ha regalato troppo. Non potrei fare diversamente.
concordo...Ma non ha senso...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idemMi ha regalato troppo. Non potrei fare diversamente.
concordo...Ma non ha senso...
Peggio ancora, un gioco da 40€ venduto dopo un anno a 70€ solamente con una grafica in Full HD. Perchè da quanto ho capito non hanno neanche rimodellato i personaggi come è successo con Tomb Raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVa rivalutato EVENTUALMENTE come versione rimasterizzata, non come gioco PS4 puro...
Non si vede.questa è la conseguenza di aver accoltellato alla schiena un tizio per 3 volte di fila in una partita
Visualizza allegato 143877
Mi par di aver capito che se ne trovano meno.raga una domanda, ma in mod sopravvissuto, gli ingranaggi e i potenziamenti "pillole" diminuiscono oppure troverò sempre la stessa quantità della mod facile/normale/difficile? grasssie
ne trovi meno, ovviamente.raga una domanda, ma in mod sopravvissuto, gli ingranaggi e i potenziamenti "pillole" diminuiscono oppure troverò sempre la stessa quantità della mod facile/normale/difficile? grasssie
Mi sa che hai capito male perchè si è già parlato di miglioramenti un po' in tutto nell'aspetto tecnico: illuminazione, texture, risoluzione, frame rate e anche i modelli poligonali dei pg (più poligoni quindi più dettagliati).Poi ovviamente sarà tutto da dimostrare quando vedremo il gioco all'opera....Poi non riesco a capire perchè continuate a dire che verrà venduto a 70€. Nonostante 60€ siano comunque tanti, non verrà venduto a 70€! (quindi a prezzo pieno)Peggio ancora, un gioco da 40€ venduto dopo un anno a 70€ solamente con una grafica in Full HD. Perchè da quanto ho capito non hanno neanche rimodellato i personaggi come è successo con Tomb Raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lascia perdere. Tanto c'è sempre chi non concepisce, io preferisco non fumare e non ubriacarmi ogni sabato sera ma contribuire economicamente il più possibile su un capolavoro del genere.Mi sa che hai capito male perchè si è già parlato di miglioramenti un po' in tutto nell'aspetto tecnico: illuminazione, texture, risoluzione, frame rate e anche i modelli poligonali dei pg (più poligoni quindi più dettagliati).Poi ovviamente sarà tutto da dimostrare quando vedremo il gioco all'opera....Poi non riesco a capire perchè continuate a dire che verrà venduto a 70€. Nonostante 60€ siano comunque tanti, non verrà venduto a 70€! (quindi a prezzo pieno)
Ma infatti cosa vuol dire che non ne vale la pena prenderlo, che è un edizione inutile e altro ancora quando si tratta del capolavoro dello scorso anno migliorato graficamente (e ovviamente non solo in risoluzione) e soprattutto chi se lo fosse perso per un motivo o per l'altro ora se lo può giocare su PS4.Lascia perdere. Tanto c'è sempre chi non concepisce, io preferisco non fumare e non ubriacarmi ogni sabato sera ma contribuire economicamente il più possibile su un capolavoro del genere.
Appunto. Semplicemente chi non è scannato coi soldi e lo ama quanto lo amo io lo ricompra. E se ci fosse una CE, comprerei pure quella.Ma infatti cosa vuol dire che non ne vale la pena prenderlo, che è un edizione inutile e altro ancora quando si tratta del capolavoro dello scorso anno migliorato graficamente (e ovviamente non solo in risoluzione) e soprattutto chi se lo fosse perso per un motivo o per l'altro ora se lo può giocare su PS4.
Pensa io volevo chiedere i dati per fargli un bel bonifico, almeno contribuisco.Appunto. Semplicemente chi non è scannato coi soldi e lo ama quanto lo amo io lo ricompra. E se ci fosse una CE, comprerei pure quella.
La cazzata è quella che hai scritto tu, fino a prova contraria. Ora torna a giocare e lasciami stare, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPensa io volevo chiedere i dati per fargli un bel bonifico, almeno contribuisco.E se fanno TLOU 2, gli regalo casa mia.
Con tutto il rispetto, ma comprare 2 volte (o addirittura 3) lo stesso gioco per "contribuire" è una grandissima cazzata.
Volere il gioco in 1080p con texture migliorate e altri upgrade, è una cazzata?Pensa io volevo chiedere i dati per fargli un bel bonifico, almeno contribuisco.E se fanno TLOU 2, gli regalo casa mia.
Con tutto il rispetto, ma comprare 2 volte (o addirittura 3) lo stesso gioco per "contribuire" è una grandissima cazzata.
L'ho venduta da 5 mesi, è solo che me ne hanno prestata fino a venerdì ahahahNo la vendi? Comunque va benissimo, se mi vedi online mandami un messaggio e arrivo.
È da un po' che funziona bene, ogni tanto capita che si ferma il personaggio e viene il simbolo della connessione interrotta ma quello capita a tutti a quanto pare. E soprattutto mi succede di rado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, dipende: visto che è rimasterizzato, e non è cosa da poco visto che su PS3 non si poteva godere appieno della sua grafica, (e inoltre lo faranno pagare meno ai possessori della copia per PS3) non vedo cosa ci sia di sbagliato nel ricomprare un gioco due volte...Pensa io volevo chiedere i dati per fargli un bel bonifico, almeno contribuisco.E se fanno TLOU 2, gli regalo casa mia.
Eh? Verrà venduto a 70€...non capisco perchè dici di no, è prenotabile da Gamestop a quel prezzo e se gli porti due giochi lo paghi 10€. Dove l hai visto a 60€?Mi sa che hai capito male perchè si è già parlato di miglioramenti un po' in tutto nell'aspetto tecnico: illuminazione, texture, risoluzione, frame rate e anche i modelli poligonali dei pg (più poligoni quindi più dettagliati).Poi ovviamente sarà tutto da dimostrare quando vedremo il gioco all'opera....Poi non riesco a capire perchè continuate a dire che verrà venduto a 70€. Nonostante 60€ siano comunque tanti, non verrà venduto a 70€! (quindi a prezzo pieno)
Non c'è niente di sbagliato, ma la gente deve sempre guardare il portafoglio altrui per non piangere del loro...Beh, dipende: visto che è rimasterizzato, e non è cosa da poco visto che su PS3 non si poteva godere appieno della sua grafica, (e inoltre lo faranno pagare meno ai possessori della copia per PS3) non vedo cosa ci sia di sbagliato nel ricomprare un gioco due volte...