PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Eh? Verrà venduto a 70€...non capisco perchè dici di no, è prenotabile da Gamestop a quel prezzo e se gli porti due giochi lo paghi 10€. Dove l hai visto a 60€?Comunque non sapevo del miglioramento dei modelli poligonali, tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono rimasto al prezzo ufficiale che è uscito fuori sullo store americano (60$, quindi 60€), che è anche il prezzo che da su amazon.com in versione retail. Il prezzo in euro di gamestop potrebbe anche essere solo indicativo, tra l'altro è l'unica catena che al momento lo ha in prenotazione (o comunque io non ne vedo altre), ma in effetti di questo non ne sono sicuro.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono rimasto al prezzo ufficiale che è uscito fuori sullo store americano (60$, quindi 60€), che è anche il prezzo che da su amazon.com in versione retail. Il prezzo in euro di gamestop potrebbe anche essere solo indicativo, tra l'altro è l'unica catena che al momento lo ha in prenotazione (o comunque io non ne vedo altre), ma in effetti di questo non ne sono sicuro.
Negli USA i giochi non superano mai i 60$, quello è il prezzo massimo, da noi diventano sempre 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Continuo a non capire perchè lo stesso gioco che loro pagano 60$ (45€ circa) noi lo paghiamo 70€ (quasi 100$) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo prendo anche per ps4 perche mi fa godere ed è il gioco che piu mi ha emozionato e divertito di questa gen. Grazie a naughty dog ho giocato questo capolavoro. Lo ricompro perche voglio rigiocarlo ancora...nonostante l ho finito sei volte, ho voglia di finirlo per la settima volta e su ps4. Alla faccia di chi dice che il multy è il futuro...fanculo alla competizione, fanculo ai vari crysis cod titanfallo, io voglio emozioni tramite sprigionamento di arte...the last of us è arte e per questo merita altri miei soldi.

Io lo prendo anche per ps4 perche mi fa godere ed è il gioco che piu mi ha emozionato e divertito di questa gen. Grazie a naughty dog ho giocato questo capolavoro. Lo ricompro perche voglio rigiocarlo ancora...nonostante l ho finito sei volte, ho voglia di finirlo per la settima volta e su ps4. Alla faccia di chi dice che il multy è il futuro...fanculo alla competizione, fanculo ai vari crysis cod titanfallo, io voglio emozioni tramite sprigionamento di arte...the last of us è arte e per questo merita altri miei soldi.
Grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ho venduta da 5 mesi, è solo che me ne hanno prestata fino a venerdì ahahah
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Azz ora capisco perché non ti vedo mai online XD

Comunque perfetto, se ti connetti gioco volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque perfetto, se ti connetti gioco volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Torno dalla gita e accendo, verso le 20 dovrei esserci

Chiudiamo l'OT che è meglio :rickds:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Giusto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

eh direi proprio di sì! Pensa a me che sto per giocarlo per la prima volta! Sono intrippato come un budino al pistacchio!!!

Ho appena letto che il terzo dlc uscirà il 7 maggio, giorno del mio compleanno :clyde: così me lo finirò alla nuova difficoltà su ps3 per l'ultima volta aspettando la versione ps4 :morris82:

Ho appena letto che il terzo dlc uscirà il 7 maggio, giorno del mio compleanno :clyde: così me lo finirò alla nuova difficoltà su ps3 per l'ultima volta aspettando la versione ps4 :morris82:
Ahah un bel regalo ti fai, dai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi comunque se volete nel frattempo aggiungetemi per i trofei online della versione ps3.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

6 volte? Sti cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io ho una mezza idea di rifarlo per la quarta volta per sbloccare tutte le porte e updare al massimo tutte le armi, però non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La campagna e left behind sono bellissimi, ho giocato entrambi almeno 5 volte e non vedo l'ora di riniziare la campagna con la nuova difficoltà! Non oso immaginare quanto sarà tosta, già a sopravvissuto mi diede dei gran bei grattacapi soprattutto

la parte finale delle fogne e tutta la parte con Ellie

La campagna e left behind sono bellissimi, ho giocato entrambi almeno 5 volte e non vedo l'ora di riniziare la campagna con la nuova difficoltà! Non oso immaginare quanto sarà tosta, già a sopravvissuto mi diede dei gran bei grattacapi soprattutto
la parte finale delle fogne e tutta la parte con Ellie
Già, non vedo l'ora di provarla!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro