PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Giocato un oretta a left behind, carino ma lo trovo estremamente noioso, ellie non mi piace molto da "giocare", preferisco mille volte il classico joel, conto si risollevi d'ora in poi.

Comunque 2 momenti Wtf: gara mattoni, spacco tutti e 5 i finestrini prima dell altra e perdo comunque, poi non ho capito la battuta de "

mr scheletro fa i pompini ai cani

online invece mi trovo bene con le nuove armi ed abilità, servirà tempo R abituarsi alle mappe, provato città natale e biblioteca, carine

Se ripenso a qualche sezione con i Clicker sento addosso una tensione pazzesca... mi è venuta voglia di farmi una quarta run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
addirittura?? che voglia...io finito una volta sono già a posto, a parte tomb raider che ho dovuto finire 2 volte per colpa dei trofei missabili, ma giusto per quello...

Giocato un oretta a left behind, carino ma lo trovo estremamente noioso, ellie non mi piace molto da "giocare", preferisco mille volte il classico joel, conto si risollevi d'ora in poi.Comunque 2 momenti Wtf: gara mattoni, spacco tutti e 5 i finestrini prima dell altra e perdo comunque, poi non ho capito la battuta de "

mr scheletro fa i pompini ai cani

online invece mi trovo bene con le nuove armi ed abilità, servirà tempo R abituarsi alle mappe, provato città natale e biblioteca, carine
quella battuta è un modo come un altro per dire "fa schifo", si usa dire ogni tanto, un po' come
"far cagare il *****"

"far schifo ai polli" ecc.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito left behind, un po corto, ma mi è piaciuto molto :sbav:

Peccato che mi ero già spoilerato il... quella cosa lì :nfox:

Comunque...

...ho sperato fino all'ultimo che le ragazze non venissero morse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

10371940_444954815641041_1223201919521537042_n.jpg

Sono andato avanti, tra sessioni ricche di tensione e fasi al limite dell'adrenalina.

Non mi aspettavo la morte di Tess. Devo dire però che mi stava leggermente sulle scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preferisco le fasi con i Clicker piuttosto che quelle con i soldati. Quei mostri mettono la pelle d'oca!

Ellie e Joel mi hanno conquistato, soprattutto la prima. Il doppiaggio, poi, è tra i migliori mai sentiti, per non parlare delle musiche che riescono a farti calare addosso un senso di malinconia notevole.

Sono andato avanti, tra sessioni ricche di tensione e fasi al limite dell'adrenalina.
Non mi aspettavo la morte di Tess. Devo dire però che mi stava leggermente sulle scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preferisco le fasi con i Clicker piuttosto che quelle con i soldati. Quei mostri mettono la pelle d'oca!

Ellie e Joel mi hanno conquistato, soprattutto la prima. Il doppiaggio, poi, è tra i migliori mai sentiti, per non parlare delle musiche che riescono a farti calare addosso un senso di malinconia notevole.
Ed è anche il modo in cui i personaggi stessi ti mettono addosso la paura dei clicker, che te ne fa avere paura.

Si, vero. Le loro emozioni sono molto credibili e contribuiscono a farti immergere maggiormente nel mondo di gioco.

Forse per adesso è la trama che un po' mi sta deludendo. Non ho visto ancora chissà che. Magari più avanti ci sarà qualche colpo di scena.

Si, vero. Le loro emozioni sono molto credibili e contribuiscono a farti immergere maggiormente nel mondo di gioco.Forse per adesso è la trama che un po' mi sta deludendo. Non ho visto ancora chissà che. Magari più avanti ci sarà qualche colpo di scena.
La trama sarà sempre abbastanza banale diciamo, non ci sarà chissà che in questo senso, il gioco non punta alla trama, ma ai personaggi e la crescita degli stessi ed ai rapporti tra essi, ed in generale anche a situazioni, regia e dialoghi, per questo ti dico di abbassare le aspettative sulla trama, altrimenti rimarrai completamente deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah. Va beh, a parte la trama tutto il resto è da capogiro. Survival puro, stealth fatto benissimo che non perdona errori e poi, come hai detto tu, i personaggi fanno il resto. Tecnicamente poi siamo su livelli altissimi, le espressioni sono molto realistiche e alcuni scorci lasciano senza fiato.

Anch'io ho preferito decisamente le fasi con gli infetti e non hai ancora visto niente...

Però più avanti ci saranno anche fasi coi soldati piuttosto articolate dove la strategia e lo stealth ti divertiranno moltissimo.

A che difficoltà stati giocando?

La trama sarà sempre abbastanza banale diciamo, non ci sarà chissà che in questo senso, il gioco non punta alla trama, ma ai personaggi e la crescita degli stessi ed ai rapporti tra essi, ed in generale anche a situazioni, regia e dialoghi, per questo ti dico di abbassare le aspettative sulla trama, altrimenti rimarrai completamente deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sostanzialmente concordo, ma anche la trama gli riserverà qualche sorpresa inaspettata...

A Normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:dante3vergil: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma noooooooooooooo, ma come puoiiiiiiiiiii?!!? L'hai ucciso, sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io gioco quasi sempre a Normal per garantirmi un'esperienza di gioco non troppo semplice ma neanche troppo frustrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro