PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
È davvero così tosta? Io la proverò con la versione Remastered, almeno sarò più stimolato a rigiocarci ;p
morte istantanea con un colpo o un pugno o una bastonata?
non oso immaginare

come sarà l'ondata quando usi ellie verso la fine quando ti esce gente da ogni parte con bloather finale, visto che da lì non puoi scappare ma devi uccidere tutti, già a sopravvissuto quel pezzo l'ho dovuto ripetere parecchie volte...
Molto in certi punti, io sono bloccato da diversi giorni

a pittsburgh quando ellie ti copre col fucile da caccia
i nemici sono tostissimi e si muore con un proiettile o un paio di pugni

Ultima modifica:
I inoltre non si può fare stealth :(

finalmente dopo vari compra/vendita sono riuscito a recuperarlo di nuovo! finito xcom iniziero a giocarci! domandona, se non fossi interessato al voucher all'interno (che da qllo che ho capito serve solo per l'online) posso venderlo a chi magari l'acquista usato e vuole utilizzare l'online? non riesco a capire a cosa consiste esattamente sto voucher, sapete aiutarmi?

I inoltre non si può fare stealth :(
Non penso sia impossibile. Bisogna imparare praticamente a memoria tutte le posizioni principali dei nemici. Io ai tempi riuscii ad eliminare quasi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Non penso sia impossibile. Bisogna imparare praticamente a memoria tutte le posizioni principali dei nemici. Io ai tempi riuscii ad eliminare quasi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

No, non si può, perchè per motivi di storia Ellie in quella parte DEVE sparare.

Solo io ho sclerato di brutto nell ondata finale di left behind a sopravvissuto? Fortuna che ci sono i checkpoint
Difatti i checkpoint la facilitano fin troppo quella parte, se ce n'erano di meno allora si che era bella tosta.....io la prima volta sono morto parecchie volte, alla seconda run invece sono riuscito a superarla a sopravvissuto dall'inizio senza mai morire fino alla fine....grande soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, non si può, perchè per motivi di storia Ellie in quella parte DEVE sparare.
Mmm vero, particolare che avevo rimosso. Però molti (?) nemici sono eliminabili, anche se non ricordo se poi arrivano uso orda dal nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma i nemici sono più forti nel senso che ci vogliono più colpi per abbatterli??? O hanno anche un IA ancora più migliorata??

E risorse se ne trovano meno anche rispetto a sopravvissuto???

Ultima modifica da un moderatore:
Mmm vero, particolare che avevo rimosso. Però molti (?) nemici sono eliminabili, anche se non ricordo se poi arrivano uso orda dal nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Guarda, forse se TLOU ha delle debolezze, è proprio questa.

Molte sezioni è impossibile completarle senza ammazzare i nemici.

Guarda, forse se TLOU ha delle debolezze, è proprio questa.

Molte sezioni è impossibile completarle senza ammazzare i nemici.
Vabbè sì, ma io non parlo di questo, parlo di ammazzarli in stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i nemici sono più forti nel senso che ci vogliono più colpi per abbatterli??? O hanno anche un IA ancora più migliorata??
E risorse se ne trovano meno anche rispetto a sopravvissuto???
No non ci vogliono più colpi per abbatterli, è migliorata di parecchio l'IA, sono molto più fastidiosi e le risorse considera che al momento ho solo un mattone e un colpo di fucile, sono praticamente bloccato in quel punto, sarò morto 40 volte

Questa difficoltà è qualcosa di estremo, sono perennemente bloccato e l'ho finito 5 volte...
a che parte stai?? io sto dopo aver preso...

...l'auto da Bill, sono arrivato al punto di controllo occupato dai cacciatori

Sì,li puoi eliminare tutti stealth se segui un buon percorso,ma dopo respawnano di nuovo i nemici.Tanto vale andare subito con un approccio diretto.

Io iniziavo stealth facendo il giro a destra per i palazzi finchè non arrivavo sopra il furgone scendendo dal balcone.Da lì ero appostato abbastanza in alto

dalla parte opposta di Ellie.Noi in alto coprendo quasi tutte le zone all'esterno e i nemici in basso come topi senza ripari a meno che non entravano nelle case.Combo di cecchini.:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì,li puoi eliminare tutti stealth se segui un buon percorso,ma dopo respawnano di nuovo i nemici.Tanto vale andare subito con un approccio diretto.Io iniziavo stealth facendo il giro a destra per i palazzi finchè non arrivavo sopra il furgone scendendo dal balcone.Da lì ero appostato abbastanza in alto

dalla parte opposta di Ellie.Noi in alto coprendo quasi tutte le zone all'esterno e i nemici in basso come topi senza ripari a meno che non entravano nelle case.Combo di cecchini.:ivan:
A me a volte sorprendevano da dietro, a te no? Madò quanto rosicavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì,li puoi eliminare tutti stealth se segui un buon percorso,ma dopo respawnano di nuovo i nemici.Tanto vale andare subito con un approccio diretto.Io iniziavo stealth facendo il giro a destra per i palazzi finchè non arrivavo sopra il furgone scendendo dal balcone.Da lì ero appostato abbastanza in alto

Fumogeno su quelli che spawnano e granata di bill (o incendiaria, ma conviene conservarle per i cordyceps). Tra l'altro, dovrebbero spawnare in allerta e non in allarme. Lo stealth è possibile anche in quella fase quindi, se ricordo bene.

A me a volte sorprendevano da dietro, a te no? Madò quanto rosicavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da là sopra non potevamo sorprendermi da dietro.:none:

O passavano nel passaggio centrale che è quello dove punti tutto il tempo o passavano anche loro dal balcone.Ogni tanto bisognava buttarci un occhio (ma io ci seminavo le bombe a chiodi così niente sorprese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Fumogeno su quelli che spawnano e granata di bill (o incendiaria, ma conviene conservarle per i cordyceps). Tra l'altro, dovrebbero spawnare in allerta e non in allarme. Lo stealth è possibile anche in quella fase quindi, se ricordo bene.
Sì,spawnano in allerta ma anche se non ci ho provato personalmente immagino che continuino ad arrivare finchè

non fai sparare Ellie.
Perchè se si parte subito con un attacco diretto la seconda ondata non spawna.Penso sia una specie di ciclo.

Ne lasci uno, poi lo carichi di petto con l'orso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro