PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
ecco fatto
e ora?

- - - Aggiornato - - -

che amazon?
Interessa anche a me. Io su amazon.it continuo a non trovarlo! :wush:

Un sito tedesco ha fatto partire un countdown (in alto, tra le immagini che scorrono) che lo da in uscita il 20 giugno
http://www.spielegrotte.de/

In più un nemico non inserito nel gioco

54heuxl.jpg
Penso sia un artwork risalente alla fase del gioco in cui i nemici apparivano "alieni". Cosa che sinceramente avrei preferito, un pizzico di body horror in più non guasta mai:kep88:

Ma hanno confermato i 60fps in game per caso? Su un sito concorrente ho letto un'anteprima, e tra le "certezze" hanno inserito 1080p e 60fps :o

Me frega un brazz dei 60tps o 35gdr !!!! Voglio una data di uscitaaaaaa Remastered mannaggggg

Piccolo OT: se qualcuno vuole una firma a tema TLOU e questa gli piace, se la prenda perchè io non la uso più.

vFV2f3b.png

Finalmente ho incontrato questo Bill

troppo divertenti i battibecchi tra lui ed Ellie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, sembra un bel personaggio. Il classico duro che, sicuramente, avrà un cuore tenerone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Chissà se morirà anche lui come Tess
Comunque ho giocato scene ricche di panico e ansia. Quei Clicker sono terribili. La cosa brutta è vederseli arrivare correndo verso di te che sei privo di armi. Per un istante, prima di morire, sai che sei spacciato e che non puoi fare nulla, visto che ti ammazzano con un colpo solo :unsisi:

Le sessioni stealth sono qualcosa di fenomenale...

troppo divertenti i battibecchi tra lui ed Ellie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, sembra un bel personaggio. Il classico duro che, sicuramente, avrà un cuore tenerone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Chissà se morirà anche lui come Tess
Comunque ho giocato scene ricche di panico e ansia. Quei Clicker sono terribili. La cosa brutta è vederseli arrivare correndo verso di te che sei privo di armi. Per un istante, prima di morire, sai che sei spacciato e che non puoi fare nulla, visto che ti ammazzano con un colpo solo :unsisi:

Certo che ce ne hai messo per comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piccolo OT: se qualcuno vuole una firma a tema TLOU e questa gli piace, se la prenda perchè io non la uso più.
vFV2f3b.png
Io me la salvo, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Poi vedo quando metterla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

vFV2f3b.png
Ma perchè nel tuo avatar ellie ha gli occhi azzurri? Mica li ha marroni? :morristend:

Per la modalità realismo è inclusa nel dlc in sp o comprabile solo a 5 euro?

Quelle sono ricche di panico e ansia?

Aspetta...aspetta...the best is yet to come.

1397076287504.gif

Ho aspettato l'occasione giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Immagino che le "sorprese" non siano ancora finite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè nel tuo avatar ellie ha gli occhi azzurri? Mica li ha marroni? :morristend:
Perchè Ellie ha gli occhi verdazzurri,più sull'azzurro.

Ultima modifica da un moderatore:
Left behind ha un minimo di tutorial all'inizio?

Quando lo giocherò non credo di ricordarmi un solo comando di TLOU

Left behind ha un minimo di tutorial all'inizio?Quando lo giocherò non credo di ricordarmi un solo comando di TLOU
Mi sembra che tu possa decidere se avere consigli sui comandi o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente dopo vari compra/vendita sono riuscito a recuperarlo di nuovo! finito xcom iniziero a giocarci! domandona, se non fossi interessato al voucher all'interno (che da qllo che ho capito serve solo per l'online) posso venderlo a chi magari l'acquista usato e vuole utilizzare l'online? non riesco a capire a cosa consiste esattamente sto voucher, sapete aiutarmi?
Qualcuno sa aiutarmi?!

Quelle sono ricche di panico e ansia?
Aspetta...aspetta...the best is yet to come.

1397076287504.gif
Giusto, ancora deve vedere la parte migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io fino a Bill avevo già notato le enormi qualità del gioco e l'eccezionale realizzazione dei dialoghi ma da Bill in poi se il gioco vale 9/9,5 diventa da 10 per i personaggi magistralmente descritti. Io lo finii una settimana dopo il lancio in 23 ore perché spesso mi fermavo di fronte agli scenari estremamente suggestivi per osservare la sorprendente adattabilità dei nemici umani alle proprie tattiche.

Sto giocando alla modalità "reale", sono arrivato nella....

...lobby dell'hotel, nella parte dove ci sono gli infetti stalker più bloater, nelle altre run ho fatto una corsa, dopo attivato il generatore, verso la porta che si apre con la scheda, ma quel bloater di mer**a XD mi lancia i pezzi di cordyceps con le spore, e mi uccide prima che io possa aprirla... sono morto circa 3 volte, poi ho preferito spegnere XD fino ad ora, a parte questo piccolo contrattempo non ho trovato grosse difficoltà, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però immagino l'inverno come sarà difficile :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro