PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
sopravvissuto+ l'ho fatto ai tempi del platino, quando è uscito, quasi un anno fà.. ma posso dire che sopravvissuto è una passeggiata al confronto di realismo..
Spero solo non dp sia frustrate, non ho tanta pazienza nei videogiochi... A questo uniamo il fatto che ormai so a memoria qualsiasi luogo/dialogo del gioco, la voglia di rifarlo per l ennesima volta. Non mi entusiasma moltissimo...ed e per questo che farò una pausa

Esatto sopravvissuto è facile confrontato con la modalità realismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono arrivato adesso all'autunno.. alcune parti le ho passate correndo e scappando..

Spero solo non dp sia frustrate, non ho tanta pazienza nei videogiochi... A questo uniamo il fatto che ormai so a memoria qualsiasi luogo/dialogo del gioco, la voglia di rifarlo per l ennesima volta. Non mi entusiasma moltissimo...ed e per questo che farò una pausa
Diciamo che alcune parti lo sono, sopratutto se ti prefissi l'obiettivo necessario di risparmiar quanti più colpi possibili..

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato in un punto che, per ora, considero una della parti migliori del gioco.

Ho attraversato i boschi e, nel frattempo, ho ammirato i bellissimi paesaggi. Ora mi sto dirigendo verso la casa di questo Bill, che già mi sta sulle scatole con tutte queste trappole che ha disseminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Praticamente sono arrivato alla scena del frigorifero e lì ho staccato
Continua a diventare interessante. Mi piace molto anche il silenzio assordante del gioco, ti fa immergere maggiormente nell'atmosfera apocalittica. I due protagonisti, poi, si sono ormai affermati, nella loro "semplicità" mi hanno conquistato.

Non vedo l'ora di andare avanti e sapere cosa succede.

Sono arrivato in un punto che, per ora, considero una della parti migliori del gioco.
Ho attraversato i boschi e, nel frattempo, ho ammirato i bellissimi paesaggi. Ora mi sto dirigendo verso la casa di questo Bill, che già mi sta sulle scatole con tutte queste trappole che ha disseminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Praticamente sono arrivato alla scena del frigorifero e lì ho staccato
Continua a diventare interessante. Mi piace molto anche il silenzio assordante del gioco, ti fa immergere maggiormente nell'atmosfera apocalittica. I due protagonisti, poi, si sono ormai affermati, nella loro "semplicità" mi hanno conquistato.

Bill è troppo simpatico :morris82:

p.s. ma sta PS4 quando la prendi? :patpat:

Preparati, perché finalmente stai iniziando ad entrare nel vivo del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quanto ti invidio che ci stai giocando per la prima volta... se potessi mi cancellerei la memoria per riprovare le stesse emozioni della prima run :tragic:

rega, ma il multi da quando mi hanno fatto fare l'ultimo aggiornamento qualche volta freeza...capita raramente, ma capita...sopratutto con le mappe nuove. anche a voi?

e oltre questo volevo chiedervi, ma anche a voi prima di trovare una partita ci mette un'eternità?

direi che sei al punto di svolta del gioco

da adesso in poi sarà un crescendo di gameplay e di emozioni

confesso che ti invidio, mi piacerebbe rifarlo senza sapere nulla

sopravvissuto+ l'ho fatto ai tempi del platino, quando è uscito, quasi un anno fà.. ma posso dire che sopravvissuto è una passeggiata al confronto di realismo..
sopravvissuto l'ho trovato più che fattibile in effetti, per nulla frustrante, a parte un paio di punti dove sono morto un po' di volte

però da quello che dite mi sa che realismo è proprio tosto

10291046_904241516268511_3351997168118812476_n.jpg

Pensa che sei quasi al 30% di gioco,quasi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se funziona ancora il trucco per fare la difficolta plus senza fare la difficoltà base. Sarebbe un bene partire con il realismo + , meno in caxxature XD

La parte che stai con ellie dentro la casa ed hai solo l arco con obbiettivo resistere all orda è devastante

Ancora ci saranno parti più emozionanti di questa.. ma in effetti l'intero gioco è spettacolare ed emozionante..

rega, ma il multi da quando mi hanno fatto fare l'ultimo aggiornamento qualche volta freeza...capita raramente, ma capita...sopratutto con le mappe nuove. anche a voi?
e oltre questo volevo chiedervi, ma anche a voi prima di trovare una partita ci mette un'eternità?
Multy a me funziona come prima, sia con mappe vecchie che nuove.

sopravvissuto l'ho trovato più che fattibile in effetti, per nulla frustrante, a parte un paio di punti dove sono morto un po' di volte però da quello che dite mi sa che realismo è proprio tosto
Si, alla fine sopravvissuto non è stato poi così terribile, alla fine riesci ad accumulare parecchie cose.. ma realismo no, sebbene sia la nona o decima volta che lo gioco..

Pensa che sei quasi al 30% di gioco,quasi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, macchè 30%.. forse 15%, ha fatto pochissimo ancora.. ha da pochissimo passato l'edificio governativo..

Chissà se funziona ancora il trucco per fare la difficolta plus senza fare la difficoltà base. Sarebbe un bene partire con il realismo + , meno in caxxature XD
La parte che stai con ellie dentro la casa ed hai solo l arco con obbiettivo resistere all orda è devastante
Quella parte, almeno a sopravvissuto, non è stata così terribile, se sai come muoverti e come usare le risorse.. vedremo a realismo..

No, macchè 30%.. forse 15%, ha fatto pochissimo ancora.. ha da pochissimo passato l'edificio governativo..
@Hell,controlla un attimo la % del file di salvataggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bill è troppo simpatico :morris82:
p.s. ma sta PS4 quando la prendi? :patpat:
Penso che passerà parecchio tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preparati, perché finalmente stai iniziando ad entrare nel vivo del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quanto ti invidio che ci stai giocando per la prima volta... se potessi mi cancellerei la memoria per riprovare le stesse emozioni della prima run :tragic:

direi che sei al punto di svolta del giocoda adesso in poi sarà un crescendo di gameplay e di emozioni

confesso che ti invidio, mi piacerebbe rifarlo senza sapere nulla
Si. Non sapere quello che mi aspetta mi intriga e mi affascina

@Hell,controlla un attimo la % del file di salvataggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non vorrei sbagliarmi. Ma mi pare di aver letto 30% ieri. Sono a quasi 4 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo controllo meglio. Ora sono al lavoro.

Penso che passerà parecchio tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si. Non sapere quello che mi aspetta mi intriga e mi affascina

Non vorrei sbagliarmi. Ma mi pare di aver letto 30% ieri. Sono a quasi 4 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo controllo meglio. Ora sono al lavoro.
Vedrai che ora ti sorprenderà: fin lì è bello ma non ha ancora mostrato realmente la sua parte emozionante e il legame fra Ellie e Joel di cui ovviamente non ti spoilero niente.

Leggevo i vostri commenti sulla difficoltà Realismo e se è così difficile quanto ci impieghi a finirlo? 30 ore? Longevità da GDR? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro