PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Domani porto qualcosa da Mediaworld e me lo prenoto a 19€.

Io lo finito quando usci su ps3.Volevo chiedere in questa versione per ps4 dal punto di vista tecnico ce molta differenze o e piu o meno al livello di tomb raider?Non ho trovato filmati della versione ps4

Io lo finito quando usci su ps3.Volevo chiedere in questa versione per ps4 dal punto di vista tecnico ce molta differenze o e piu o meno al livello di tomb raider?Non ho trovato filmati della versione ps4
Perché ancora non hanno fatto uscire nessun filmato reale di gameplay :sasa:

Comunque si dice che la grafica raggiungerà la qualità dei modelli che di solito c'erano nei filmati del gioco, di più non si sa ne si è visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per adesso non si sa, bisognerà aspettare i primi filmati all'E3

Domanda parzialmente inerente il gioco: ho letto che la "pesantezza" tecnica del titolo ha causato problemi a molte ps3, in alcuni casi anche seri...questa cosa è vera o è solo una voce di corridoio? E' successo? E in caso di risposta affermativa, a quanti di voi è successo?
È assolutamente una voce di corridoio. Il gioco sicuramente richiede molto a Ps3 e ogni tanto le ventole girano a velocità super. Ma non succede niente. Io ho giocato anche ad agosto e non è successo nulla. (Ps3 fat 80 GB).

:morris82:

Domanda parzialmente inerente il gioco: ho letto che la "pesantezza" tecnica del titolo ha causato problemi a molte ps3, in alcuni casi anche seri...questa cosa è vera o è solo una voce di corridoio? E' successo? E in caso di risposta affermativa, a quanti di voi è successo?
Ho sentito parecchi utenti lamentarsi di un eccessivo rumore delle ventole della propria Playstation 3 e preoccuparsi per un eventuale surriscaldamento, però di problemi gravi ed effettivi non mi sembra ci siano mai stati almeno qui sul forum :none:

Finito da poco più di una settimana..

Il lettore frulla e non poco e i tempi di caricamento in determinati punti sono più lunghi, ergo l'hardware è messo a dura prova.

Di suo cmq il titolo non fonde nessuna console, ecco però il lettore lavora parecchio.

se la ps3 è gia con un piede nella fossa, Tlou gli da il colpo di grazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho avuto 3 disconnessioni di seguito nel multiplayer (preciso, non per causa mia).. Ora il giorno non mi avanza più..

Quanto devo attendere o come devo fare per sbloccare la situazione?

Edit: Come non detto, 3 partite ed è ripartito

Qualcuno sa dirmi se si può fare in stealth la parte con

Sam? (Dove ci sono stalker e clicker)
Se si come? Ho abbastanza munizioni ma non voglio sprecarli tutti in questa parte

Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2

Ho superato

tutta la bellissima sessione con Bill. Ora alcuni individui ci hanno teso una trappola. Ho spento in quel punto.

La sessione con Bill mi ha dato grosse soddisfazioni. Non solo per la sua varietà di situazioni, ma anche per i dialoghi. Inoltre si sta comiciando ad intravedere l'affetto di Joel nei confronti di Ellie.

Ma qualcuno si è mai accorto che a circa metà gioco ( non ricordo in quale capitolo) sia presente un chiaro riferimento alla sede di Naught Dog? Si può vedere in lontananza un grattacielo sulla cui cima c'è la scritta ND. Cosa ne pensate? E' un easter egg o una strana coincidenza?

cazz ormai per la data di Remastered immagino dobbiamo aspettare l'E3 o quasi :tragic:

Se si come? Ho abbastanza munizioni ma non voglio sprecarli tutti in questa parte

L'unico problema sono i tre stalker che camminano che non è possibile prendere alle spalle visto che anche avvicinandoti al minimo della velocità questi si accorgono di te.

L'unico modo che ho trovato è stato quello di coglierli di sorpresa quando svoltano un angolo o passano vicino ad un muro/pilastro dietro il quale sei nascosto.

All'inizio dell'area ci saranno due stalker che si muovono,uno a sinistra che entra in una stanza la cui entrata è difronte ad uno stalker immobile,e l'altro a destra che fa un giro enorme fino ad arrivare ad un'enorme entrata (a forma di arco se ricordo bene) che si trova su delle scale e che porta alle docce.

Parti con quello di sinistra e quando questo entra nella stanza , appiattisciti contro il muro alla destra dell'entrata da cui l'infetto è passato e che si trova dinanzi lo stalker immobile.

Appena ne esce premi triangolo e riuscirai ad afferrarlo senza che ti scopra.

Attento però a non stare troppo vicino all'entrata o l'infetto ti vedrà quando ne uscirà.

Fatto questo insegui il secondo infetto che,come ho detto all'inizio, si trova alla tua destra da una distanza tale da non farti scoprire ed appena possibile mettiti dietro il pilastro che si trova dinanzi a delle scale vicino le quali c'è un altro stalker immobile.

Aspetta che l'infetto che cammina torni indietro e passi vicino al pilastro dietro il quale sei nascosto e premi triangolo in modo da poterlo eliminare in silenzio.

Il terzo ed ultimo stalker ,che passa vicino al clicker nel reparto docce,non sono riuscito ad eliminarlo con una presa visto che il centro della stanza attorno cui gira non permette di prenderlo di sorpresa dal momento che lo stalker gira in manietra tale da prenderti sempre di faccia (o almeno io non ho trovato soluzione),quindi fallo fuori con una fraccia alla testa.

Per quanto riguarda i due stalker immobili non c'è molto da dire,se vuoi farli fuori basta avvicinarti e afferrarli (non ti scoprono a meno che non passi ad alta velocità vicino a loro o li tocchi) oppure puoi anche evitarli del tutto.

Dei due clicker invece solo quello vicino alla scala è necessario uccidere,mentre quello che si trova vicino al terzo stalker che cammina evita di farlo fuori dal momento che servirebbe o una freccia o un coltello e onestamente credo sia uno spreco di munizioni/risorse.
Spero di essermi spiegato,in caso contrario dimmelo e cercherò di essere più chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io anche a sopravvissuto ho ucciso tutti sprecando una barca di munizioni, farlo tutto stealth mi pare difficilissimo, però se non ricordo male qualcuno aveva scritto che è possibile scappare all'uscita senza uccidere nessuno

io anche a sopravvissuto ho ucciso tutti sprecando una barca di munizioni, farlo tutto stealth mi pare difficilissimo, però se non ricordo male qualcuno aveva scritto che è possibile scappare all'uscita senza uccidere nessuno
Ad essere possibile lo è, corri come se non ci fosse un domani e via :rickds:

Il fatto è che ti perderesti tutta l'esplorazione dell'area, munizioni, oggettistica varia e file. Io li andai di arco e frecce. Miravo alla testa cosicchè la freccia non si spezzasse e la potevo raccogliere nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma infatti se non ammazzi tutti, ti perdi l'esplorazione.

Si può iniziare a sfoltire facendone fuori un paio con l'arco, poi con la tempistica giusta, usare una molotov su un infetto qualunque e se i due clicker sono vicini (è questo che intendo per tempistica giusta) si precipiteranno verso la fonte del rumore dandosi fuoco entrambi. Però bisogna conservare almeno una molotov e una bomba a chiodi per l'orda finale, anche se qualcosa mi sembra di ricordare si trova nella stanza finale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro