Shjnken Matrice
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2009
- Reazioni
- 15
Domani porto qualcosa da Mediaworld e me lo prenoto a 19€.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché ancora non hanno fatto uscire nessun filmato reale di gameplay :sasa:Io lo finito quando usci su ps3.Volevo chiedere in questa versione per ps4 dal punto di vista tecnico ce molta differenze o e piu o meno al livello di tomb raider?Non ho trovato filmati della versione ps4
Per adesso non si sa, bisognerà aspettare i primi filmati all'E3Io lo finito quando usci su ps3.Volevo chiedere in questa versione per ps4 dal punto di vista tecnico ce molta differenze o e piu o meno al livello di tomb raider?Non ho trovato filmati della versione ps4
È assolutamente una voce di corridoio. Il gioco sicuramente richiede molto a Ps3 e ogni tanto le ventole girano a velocità super. Ma non succede niente. Io ho giocato anche ad agosto e non è successo nulla. (Ps3 fat 80 GB).Domanda parzialmente inerente il gioco: ho letto che la "pesantezza" tecnica del titolo ha causato problemi a molte ps3, in alcuni casi anche seri...questa cosa è vera o è solo una voce di corridoio? E' successo? E in caso di risposta affermativa, a quanti di voi è successo?
Ho sentito parecchi utenti lamentarsi di un eccessivo rumore delle ventole della propria Playstation 3 e preoccuparsi per un eventuale surriscaldamento, però di problemi gravi ed effettivi non mi sembra ci siano mai stati almeno qui sul forum :none:Domanda parzialmente inerente il gioco: ho letto che la "pesantezza" tecnica del titolo ha causato problemi a molte ps3, in alcuni casi anche seri...questa cosa è vera o è solo una voce di corridoio? E' successo? E in caso di risposta affermativa, a quanti di voi è successo?
Finito da poco più di una settimana..Domanda parzialmente inerente il gioco: ho letto che la "pesantezza" tecnica del titolo ha causato problemi a molte ps3, in alcuni casi anche seri...questa cosa è vera o è solo una voce di corridoio? E' successo? E in caso di risposta affermativa, a quanti di voi è successo?
Qualcuno sa dirmi se si può fare in stealth la parte conSe si come? Ho abbastanza munizioni ma non voglio sprecarli tutti in questa parteSam? (Dove ci sono stalker e clicker)
Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2
Qualcuno sa dirmi se si può fare in stealth la parte conSe si come? Ho abbastanza munizioni ma non voglio sprecarli tutti in questa parteSam? (Dove ci sono stalker e clicker)
Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2
Nei negozi la data è ancora il 27, però... :(cazz ormai per la data di Remastered immagino dobbiamo aspettare l'E3 o quasi :tragic:
Ad essere possibile lo è, corri come se non ci fosse un domani e viaio anche a sopravvissuto ho ucciso tutti sprecando una barca di munizioni, farlo tutto stealth mi pare difficilissimo, però se non ricordo male qualcuno aveva scritto che è possibile scappare all'uscita senza uccidere nessuno