PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Se colpisci la testa hai più possibilità che la freccia non si rompa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bene, pensavo che era indifferente :patpat:

scusate l'ignoranza... ma per averlo a 19,90 da mediaworld basta portare un gioco presente in lista al momento dell'uscita ?

Io ho una PS3 Slim da 250 Gb (una delle prime uscite) e non ho avuto alcun tipo di problema, il massimo che mi succedeva era che le ventole iniziavano a girare al massimo (ma questo penso sia capitato a tutti) ;p

Diciamo mezze voci di corridoio, è vero che il gioco è "pesante" da leggere per la PS3, infatti le ventole ti inizieranno a partire a razzo come non mai, ma cosi seri da causare problemi o morte no, o almeno a davvero pochi, anche sulla mia PS3 40GB che ha molti anni sulle spalle non è successo assolutamente niente, appunto solo le ventole che partono a razzo, però vabbeh, era anche estate all'epoca che l'ho giocato :rickds:Al limite alcune volte quando tornavi alla dashboard con il tasto home, si bloccava e dovevi spegnare forzando lo spegnimento, però non altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche a me capitava...quasi sempre...ma ora (credo grazie alle patch) non più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho ancora la fat 40gb comprata mi pare nel 2008 (o 2009) e non ho avuto nessun problema

È assolutamente una voce di corridoio. Il gioco sicuramente richiede molto a Ps3 e ogni tanto le ventole girano a velocità super. Ma non succede niente. Io ho giocato anche ad agosto e non è successo nulla. (Ps3 fat 80 GB).
:morris82:

Ho sentito parecchi utenti lamentarsi di un eccessivo rumore delle ventole della propria Playstation 3 e preoccuparsi per un eventuale surriscaldamento, però di problemi gravi ed effettivi non mi sembra ci siano mai stati almeno qui sul forum :none:

Finito da poco più di una settimana..
Il lettore frulla e non poco e i tempi di caricamento in determinati punti sono più lunghi, ergo l'hardware è messo a dura prova.

Di suo cmq il titolo non fonde nessuna console, ecco però il lettore lavora parecchio.

se la ps3 è gia con un piede nella fossa, Tlou gli da il colpo di grazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9505

Anche la mia Play faceva dei rumori forti ma non si è mai fusa! XD

Vi ringrazio dei numerosi feedback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alla fine dunque suppongo di poter stare tranquillo...no ultimamente sto andando un po' in paranoia per la mia 80gb del 2010 (o 2009? non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif) ma finora va tranquilla e non mi ha praticamente mai dato problemi, quindi...

Vi ringrazio dei numerosi feedback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alla fine dunque suppongo di poter stare tranquillo...no ultimamente sto andando un po' in paranoia per la mia 80gb del 2010 (o 2009? non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif) ma finora va tranquilla e non mi ha praticamente mai dato problemi, quindi...
Corri a prendere questo capolavoro e non farti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se proprio il tuo problema è la paranoia punta a fare sessioni di gioco più brevi possibili per non affaticare l'hardware e/o la relativa dissipazione del calore, io ho fatto così, vedevo che la console "lavorava" e ci giocavo massimo 2 orette filate, per poi riaccenderla in tal caso dopo una mezzoretta..

Per il discorso dei freeze invece proprio il problema non sussiste, mai avuto uno, ergo le patch hanno risolto.

Se proprio il tuo problema è la paranoia punta a fare sessioni di gioco più brevi possibili per non affaticare l'hardware e/o la relativa dissipazione del calore, io ho fatto così, vedevo che la console "lavorava" e ci giocavo massimo 2 orette filate, per poi riaccenderla in tal caso dopo una mezzoretta..Per il discorso dei freeze invece proprio il problema non sussiste, mai avuto uno, ergo le patch hanno risolto.
Madò, io non riuscivo a staccarmici, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Madò, io non riuscivo a staccarmici, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ho giocato la prima run a difficile, forse ha aiutato pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al massimo ti prendi una bella Play 4 con TLOU remastered e te lo giochi anche li! XD

ho trovato un video dell'orda di ellie a realista, inizia al minuto 16, mamma mia questo non sbaglia un colpo in 3 minuti consecutivi di combattimento...con l'arco è impressionante...sarà durissima mi sa...per chi vuole farsi un'idea

Non ce la farò mai...

Se proprio il tuo problema è la paranoia punta a fare sessioni di gioco più brevi possibili per non affaticare l'hardware e/o la relativa dissipazione del calore, io ho fatto così, vedevo che la console "lavorava" e ci giocavo massimo 2 orette filate, per poi riaccenderla in tal caso dopo una mezzoretta..Per il discorso dei freeze invece proprio il problema non sussiste, mai avuto uno, ergo le patch hanno risolto.
Oppure fai come facevo io, ventilatore al massimo puntato sulla Play e vedrai come scalda di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh che dire.......non ho saputo resistere e ho comprato pure la modalità Realismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Alla fine dei conti, calcolando il D-1 a prezzo ovviamente pienissmo, Left Behind e ora pure i 5 euro per la nuova difficoltà, non credo di aver mai speso così tanti money per un singolo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.......forse sarà stato anche troppo, ma in realtà se c'è un gioco che si merita un tale dispendio economico, questo gioco non può essere altro che una roba del calibro di TLOU.

Quindi l'ho appena ricominciato e già dai primissimi scontri con gli umani (che sono pure quelli più facili) noto che è già più difficile buttarli giù e che sono pure parecchio più aggressivi..........mamma mia, spero che non diventi troppo frustrante, altrimenti non riesco a godermi la run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Confido solo nel fatto di possedere una padronanza ormai pressocchè totale del gameplay, avendolo completato già diverse volte a Sopravvissuto e senza aver avuto particolari problemi, però questa nuova sfida ho l'impressione che potrebbe davvero cogliermi impreparato stavolta........

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotata la versione Ps4.
ma sul sito ? oppure sei andato in negozio xk ion riesco a capire come prenotarlo per averlo a 19 euro dal sito... bisogna andare per forza in negozio ?
Devi andare in negozio e pirtare un gioco presente nella loro lista che trovi sul sito ! Io ad esempio ho portato ldt of us ps3

Hanno più detto se ci sarà uno sconto per chi ancora possiede TLOU per ps3?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro