PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
L'inizio è di grande impatto per me.

La prima parte in notturna con la pioggia è fantastica, un'atmosfera davvero incredibile.

M'avete fatto venire voglia di rigiocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Confermo pian piano l'atmosfera si fa sempre piu' cupa, sono al museo e sto iniziando a morire parecchie volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per ps3 o per ps4?
La remastered ps4

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo pian piano l'atmosfera si fa sempre piu' cupa, sono al museo e sto iniziando a morire parecchie volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La remastered ps4
ah ok, io ce l'ho per ps3..

La remastered ps4
Fidati, non hai ancora visto niente.

Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk

provato anche il multy, troppo figo ragazzi, diverso dal solito, mi sta divertento molto..non sta avendo molto successo pero' vero?

Fidati, non hai ancora visto niente.
Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk
mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

provato anche il multy, troppo figo ragazzi, diverso dal solito, mi sta divertento molto..non sta avendo molto successo pero' vero?

mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà il multiplayer è ancora giocatissimo dopo due anni e mezzo che è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La piccola espansione vi è piaciuta? Pensavo di prendermela stasera (credo venga 19 euro). Quanto dura?
Carina , ma non aspettarti l'epicitá della storia princpale, l'ho finita in un paio d'ore , andando molto lentamente. A 19 euro non la prenderei, io l'avevo inclusa nella remastered per ps4.

- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda la parte iniziale , bisogna fare distinzione tra il prologo ( eccezionale) e la prima parte ( effettivamente un po' lentuccia)

Se avessi la versione PS4 ci giocherei ancora :rickds: e sono andato avanti 2 ani con tlou
Ti prego Rap correggi che "2 ani con TLOU" non si può leggere :rickds::rickds::rickds:

Io comunque ancora ci vado giocando su PS3 ed è sempre pienissimo di gente.......mi dispiace che non ci sei più, c'eravamo fatti belle partite l'inverno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds::rickds::rickds:

Io domani dovrei rifare il Plus, non vedo l'ora di tornare a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io ormai ci gioco da luglio 2013, è una droga

Credo di avere un problema con the last of us

Non ho letto le altre pagine per paura di spoiler

Ho l'ultimo fw sulla ps4, ho inserito il disco di gioco e mi ha scaricato la patch 1.06 ma ci sono 2 cose strane: quando avvio il gioco e vado su fazioni per il multiplayer mi chiede di scaricare un contenuto aggiuntivo, faccio ok ma quando mi porta alla pagina dello store il contenuto mi risulta già installato e tornando indietro e cliccando ancora su multi continua a chiedermi la stessa cosa e quindi non so come uscirne.

Seconda cosa: non so come salvare una partita.

Lo so sembrerà assurdo ma spero possiate darmi qualche dritta e aiutarmi a risolvere

Credo di avere un problema con the last of usNon ho letto le altre pagine per paura di spoiler

Ho l'ultimo fw sulla ps4, ho inserito il disco di gioco e mi ha scaricato la patch 1.06 ma ci sono 2 cose strane: quando avvio il gioco e vado su fazioni per il multiplayer mi chiede di scaricare un contenuto aggiuntivo, faccio ok ma quando mi porta alla pagina dello store il contenuto mi risulta già installato e tornando indietro e cliccando ancora su multi continua a chiedermi la stessa cosa e quindi non so come uscirne.

Seconda cosa: non so come salvare una partita.

Lo so sembrerà assurdo ma spero possiate darmi qualche dritta e aiutarmi a risolvere
prova a riscaricare il contenuto aggiuntivo per il multy.

per salvare basta premere options e poi trovi la voce salva partita

prova a riscaricare il contenuto aggiuntivo per il multy.per salvare basta premere options e poi trovi la voce salva partita
Il contenuto purtroppo non permette di riscaricarlo

Per quanto riguarda la partita invece, avevo già fatto come dici, ci ho pure giocato un paio d'ore nei giorni scorsi, poi ho spento la console. Oggi volevo continuare la partita dal salvataggio ma stranamente non c'era e quindi vedendo pure sta cosa del multiplayer mi sono reso conto che deve esserci un problema. Ho anche cancellato tutto, reinstallato, fatto riscaricare la patch 1.06 ma niente... cosa diavolo è?

Ultima modifica:
Il contenuto purtroppo non permette di riscaricarlo
Per quanto riguarda la partita invece, avevo già fatto come dici, ci ho pure giocato un paio d'ore nei giorni scorsi, poi ho spento la console. Oggi volevo continuare la partita dal salvataggio ma stranamente non c'era e quindi vedendo pure sta cosa del multiplayer mi sono reso conto che deve esserci un problema. Ho anche cancellato tutto, reinstallato, fatto riscaricare la patch 1.06 ma niente... cosa diavolo è?
assicurati che quando giochi di avere l'account collegato sul psn.

boh veramente strano non saprei che potrebbe essere..

Ho trovato una soluzione, spero che funzioni:

Ricostruire il database della ps4, poi cancellare il gioco e la notifica di download del pack territori insidiosi e infine reinstallare tutto

Speriamo di risolvere

Ultima modifica:
ce l' ho per Play 3 e l' ho ripreso per Play4, TROPPO BELLO !! :ave: uno dei miei giochi preferiti di sempre, peccato per il pop up di certi elementi del fondale che in lontananza si materializzano gradualmente :tragic: cmq a 1080p e 60 fps è gran bello. Spero che appena finito Uncharted 4 inizino a fare The Last of Us 2, io il mio contributo l' ho dato comprandolo per PS3 e PS4 ma sapete per caso quanti milioni di copie ha venduto ?? spero che venda tanto cosi' potranno investire per bene sul sequel.

ce l' ho per Play 3 e l' ho ripreso per Play4, TROPPO BELLO !! :ave: uno dei miei giochi preferiti di sempre, peccato per il pop up di certi elementi del fondale che in lontananza si materializzano gradualmente :tragic: cmq a 1080p e 60 fps è gran bello. Spero che appena finito Uncharted 4 inizino a fare The Last of Us 2, io il mio contributo l' ho dato comprandolo per PS3 e PS4 ma sapete per caso quanti milioni di copie ha venduto ?? spero che venda tanto cosi' potranno investire per bene sul sequel.
Un sequel è probabilmente in sviluppo. Durante un live stream un tipo dei Naughty Dog se l'è più o meno fatto scappare dalla bocca.

L'anno scorso era a più di 6 milioni di copie, ora non so.........comunque una cifra abnorme considerando che è un'esclusiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro