R
Rapt
Si, superiore oersino a molti multipiattaforma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma 6 milioni solo il remastered per Play4 ?? e quello per Play3 ??L'anno scorso era a più di 6 milioni di copie, ora non so.........comunque una cifra abnorme considerando che è un'esclusiva.
Spero anch' io che ci stiano già lavorando, spero che non facciano altre IP e stiano già facendo The Last of Us 2 :.bip:E se si pensa che stiamo parlando di una IP sbucata dal nulla è ancora più impressionante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque il sequel è sicuramente in fase di progettazione (vi pare che Sony non l'ha ordinato ai ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) tocca solo vedere se hanno intenzione di farlo uscire dopo U4 o se prima vogliono fare qualcosa di nuovo. Comunque, qualunque sia la loro scelta, hype a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più vai avanti e più diventa epico. Ogni volta mi stupiva per qualcosa poi, dopo qualche oretta, capitava qualcos'altro di più incredibile. E' un crescendo di epicità, insomma.ho iniziato da pochissimo questo gioco, che dire...E' STUPENDO.Atmosfera da brividi, personaggi ben caratterizzati, grafica da favola, sonoro curatissimo, gameplay funzionale.
Ho iniziato qualche minuto e mi sono ritrovato nel giocarci 4 ore di fila! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma vedi che gli Uncharted sono completamente diversi da TLOU......grandi giochi da avere sicuramente, ma non c'entrano una beata ceppa con l'opera magna dei ND.lo sto giocando la sera con luce soffusa e cuffie per carpire ogni suono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora mi toccherà sicuramente recuperare la nathan drake collection, se i naughty dog fanno questi giochi, sono assolutamente un must have //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Verissimo, The Last of Us è, imho, parecchio al di sopra degli Uncharted.Si ma vedi che gli Uncharted sono completamente diversi da TLOU......grandi giochi da avere sicuramente, ma non c'entrano una beata ceppa con l'opera magna dei ND.
uncharted è più action, ma come storia regge?Si ma vedi che gli Uncharted sono completamente diversi da TLOU......grandi giochi da avere sicuramente, ma non c'entrano una beata ceppa con l'opera magna dei ND.
Si, ma non aspettarti roba simile a TLOU.uncharted è più action, ma come storia regge?
La storia non c'entra, il punto è che sono 2 giochi dallo spirito profondamente diverso.uncharted è più action, ma come storia regge?
Ci sono i DLC già inclusi. Se non hai altro da giocare puoi puntare su questo, altrimenti secondo me può bastarti aver fatto la versione PS3.Ragazzi so che sarà già stata fatta
Ma se ho giocato per ps3 mi conviene riprenderlo per ps4 ? Cioè, ci sono aggiunte di qualche tipo oppure migliora solo graficamente?
Io ce l' ho per Play 3 e l' ho ricomprato per Play 4 dato che è uno dei miei giochi preferiti, te lo consiglio vivamente, per 30.00 mi son portato a casa un gran bel gioco, graficamente è a 1080p e 60 fps, il frame rate migliora la giocabilità che risulta piu' precisa poi c'è anche meno pop up dato che l' orizzonte è piu' lontano, c'è l' espansione left behind che è una parte nuova del gioco.Ragazzi so che sarà già stata fatta
Ma se ho giocato per ps3 mi conviene riprenderlo per ps4 ? Cioè, ci sono aggiunte di qualche tipo oppure migliora solo graficamente?