PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
E se si pensa che stiamo parlando di una IP sbucata dal nulla è ancora più impressionante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque il sequel è sicuramente in fase di progettazione (vi pare che Sony non l'ha ordinato ai ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) tocca solo vedere se hanno intenzione di farlo uscire dopo U4 o se prima vogliono fare qualcosa di nuovo. Comunque, qualunque sia la loro scelta, hype a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'anno scorso era a più di 6 milioni di copie, ora non so.........comunque una cifra abnorme considerando che è un'esclusiva.
ma 6 milioni solo il remastered per Play4 ?? e quello per Play3 ??

E se si pensa che stiamo parlando di una IP sbucata dal nulla è ancora più impressionante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque il sequel è sicuramente in fase di progettazione (vi pare che Sony non l'ha ordinato ai ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) tocca solo vedere se hanno intenzione di farlo uscire dopo U4 o se prima vogliono fare qualcosa di nuovo. Comunque, qualunque sia la loro scelta, hype a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero anch' io che ci stiano già lavorando, spero che non facciano altre IP e stiano già facendo The Last of Us 2 :.bip:

ho iniziato da pochissimo questo gioco, che dire...E' STUPENDO.

Atmosfera da brividi, personaggi ben caratterizzati, grafica da favola, sonoro curatissimo, gameplay funzionale.

Ho iniziato qualche minuto e mi sono ritrovato nel giocarci 4 ore di fila! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho iniziato da pochissimo questo gioco, che dire...E' STUPENDO.Atmosfera da brividi, personaggi ben caratterizzati, grafica da favola, sonoro curatissimo, gameplay funzionale.

Ho iniziato qualche minuto e mi sono ritrovato nel giocarci 4 ore di fila! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più vai avanti e più diventa epico. Ogni volta mi stupiva per qualcosa poi, dopo qualche oretta, capitava qualcos'altro di più incredibile. E' un crescendo di epicità, insomma.

Ti consiglio di perlustrare per bene ogni zona perchè i potenziamenti delle armi, delle abilità e le munizioni sono essenziali piu' avanti nel gioco.

Io devo ancora iniziare Left Behind //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo sto rigiocando dopo due anni, avendo solo la ps3 non ci sono più giochi nuovi da prendere. Mi ricordavo fosse tanta roba, ma non così tanta. Cioè, gameplay grafica, storytelling, è tutto a livello altissimo.. Che bravi che sono i ND. Left behind com'è?

lo sto giocando la sera con luce soffusa e cuffie per carpire ogni suono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora mi toccherà sicuramente recuperare la nathan drake collection, se i naughty dog fanno questi giochi, sono assolutamente un must have //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
lo sto giocando la sera con luce soffusa e cuffie per carpire ogni suono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora mi toccherà sicuramente recuperare la nathan drake collection, se i naughty dog fanno questi giochi, sono assolutamente un must have //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma vedi che gli Uncharted sono completamente diversi da TLOU......grandi giochi da avere sicuramente, ma non c'entrano una beata ceppa con l'opera magna dei ND.

Si ma vedi che gli Uncharted sono completamente diversi da TLOU......grandi giochi da avere sicuramente, ma non c'entrano una beata ceppa con l'opera magna dei ND.
Verissimo, The Last of Us è, imho, parecchio al di sopra degli Uncharted.

L'evoluzione dello storytelling è stata enorme.

uncharted è più action, ma come storia regge?

Si, ma non aspettarti roba simile a TLOU.

Uncharted è molto più leggero, pieno di comicità.

La trama dei vari capitoli comunque scorre tranquillamente, si lascia apprezzare.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora che esca un sequel anche solo per il multiplayer. Ci gioco da quando è uscito, riesce sempre a divertirmi...

si anchio sto andando avanti con la storia..e' tanta roba, anche se ora l'ambientazione si sta un po ripetendo spero migliori..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ragazzi so che sarà già stata fatta

Ma se ho giocato per ps3 mi conviene riprenderlo per ps4 ? Cioè, ci sono aggiunte di qualche tipo oppure migliora solo graficamente?

La storia non c'entra, il punto è che sono 2 giochi dallo spirito profondamente diverso.

Uncharted è caciarone, non si prende sul serio, i toni sono volutamente leggeri, è divertentissimo ed adrenalinico al massimo e il suo protagonista, NATE, rispecchia esattamente l'essenza del titolo, difatti è sostanzialmente un "cazzone" (anche questo per scelta voluta chiaramente).

The Last Of Us invece, è praticamente l'ANTITESI di tutto ciò che è scritto nel rigo sopra. TLOU è, senza troppi giri di parole, una ROBA SERIA. Non so se mi sono spiegato chiaramente.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se ho giocato per ps3 mi conviene riprenderlo per ps4 ? Cioè, ci sono aggiunte di qualche tipo oppure migliora solo graficamente?
Ci sono i DLC già inclusi. Se non hai altro da giocare puoi puntare su questo, altrimenti secondo me può bastarti aver fatto la versione PS3.

Io ce l' ho per Play 3 e l' ho ricomprato per Play 4 dato che è uno dei miei giochi preferiti, te lo consiglio vivamente, per 30.00 mi son portato a casa un gran bel gioco, graficamente è a 1080p e 60 fps, il frame rate migliora la giocabilità che risulta piu' precisa poi c'è anche meno pop up dato che l' orizzonte è piu' lontano, c'è l' espansione left behind che è una parte nuova del gioco.

Io lo consiglio anche a chi l' ha già preso su Play3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ho preso la ps4 in offerta da GS con in bundle the last of us, uncharted collection e god of war 3.... ho iniziato con the last of us....

devo dire che il gioco prende molto, soprattutto a livello emotivo...

sono arrivato al punto in cui

il neretto (non ricordo il nome) uccide il fratellino infetto e poi si ammazza

scena davvero toccante... ci sono rimasto molto male.

Ora proseguo

Finito per la seconda volta su ps3. Anche a due anni di distanza resta un capolavoro sotto ogni aspetto. Gameplay vario, trama bellissima e non scontata, colonna sonora immersiva come poche, recitazione di alto livello.. Adesso voglio giocare a left behind

Pubblicità
Pubblicità
Indietro