PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Sto proseguendo e il gioco mi sta prendendo sempre di più, sono arrivato
quasi al ponte, sono appena uscito dall'albergo
Finalmente ho la fondina per switchare velocemente pistola. Il rapporto tra i protagonisti si sta infittendo man mano, è molto profondo e sto amando

Ellie
, anche se prima mi stava un po' sulle balle :rickds:
Ne ero sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif più vai avanti, più ti prende

Sono pronto a scommettere che, una volta finito, avrai voglia di ricominciarlo subito, vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' un gioco da finire 3-4 volte o più, e come dissi spesso in passato, questa caratteristica nei giochi non la trovavo dall'era ps1 quasi ( escluso forse il solo RE4 )

E, per me, è un ottimo segno

È ancora sei agli inizi beato te tranne cose da fare e bere hai come ti invidio .. Ha solo un problema questo gioco, che finisce

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Quotone atomico :rickds:

Durata media di una prima run?
dipende dalla difficoltà, da come giochi e da quanto ti perdi ad esplorare e cercare scorte. può variare dalle 12 ore se fatto di fretta e furia a facile fino a 21 ore se fatto a difficile senza modalità ascolto ed esplorando per bene. In media diciamo 16 ore.

In pratica io che l'ho giocato a normale ho giocato un gioco totalmente differente ?

Ora mi avete fatto salire la scimmia di rigiocarlo a livello di difficoltà massima.

Peccato che l'ho dato dentro al MW...devo riprenderlo in qualche modo... -.-

Ultima modifica da un moderatore:
In pratica io che l'ho giocato a normale ho giocato un gioco totalmente differente ?Ora mi avete fatto salire la scimmia di rigiocarlo a livello di difficoltà massima.

Che mostruosità che hai fatto......:facepalm::facepalm:

In pratica io che l'ho giocato a normale ho giocato un gioco totalmente differente ?Ora mi avete fatto salire la scimmia di rigiocarlo a livello di difficoltà massima.

Lo devi assolutamente giocare a livello sopravvissuto o, meglio ancora, realismo.

Dispiace dirlo, ma tu hai giocato ad un altro gioco.

Sono arrivato
al punto in cui bisogna cacciare il cervo nel bosco
Manca ancora tanto alla fine?
Uno dei capitoli più belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che mostruosità che hai fatto......:facepalm::facepalm:
Già lo so..a breve rimedio no problem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Lo devi assolutamente giocare a livello sopravvissuto o, meglio ancora, realismo.
Peccato..

circa 5-6 ore

Per me anche meno. Beh queste ore voleranno haah
Grazie per le risposte, allora lo riprendo in questi giorni e provo a finirlo.

Ma non diventa troppo difficile in alcuni punti? Io già a normale quando non si poteva agire silenziosamente ho dovuto rifare più volte alcuni checkpoint. :morristend:

Grazie per le risposte, allora lo riprendo in questi giorni e provo a finirlo.

Ma non diventa troppo difficile in alcuni punti? Io già a normale quando non si poteva agire silenziosamente ho dovuto rifare più volte alcuni checkpoint. :morristend:
Io l ho giocato a realismo e avevo i tuoi stessi timori. Assolutamente no. Le risorse ne trovi sempre in quantità sufficiente anche se devi essere più parsimonioso nell usarle. Ovviamente tutto stealth le fasi alla rambo che potevi permetterti a normale qua un po' meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io l'ho giocato e l'ho finito. Ho votato 9. Lo considero un gran bel videogame, sicuramente il top dal punto di vista tecnico su PS3.

Ho apprezzato soprattutto la possibilità di creare oggetti e il fatto che i nemici fossero anche umani non infetti. Belle le ambientazioni, ben fatti i dialoghi, la trama è poco sviluppata, quasi priva di colpi di scena, ma questo non è necessariamente un male. Molto bella la sezione finale, soprattutto a livello emotivo. Non è il gioco in cui si può decidere il finale, ma sono sicuro che anche potendo agire diversamente non mi sarei allontanato dalla volontà di Joel.

Ha comunque alcuni difetti che a mio parere non permettono al titolo di elevarsi allo status di capolavoro:

-Per quanto si cerchi di proporre in più occasioni qualcosa di nuovo a livello di situazioni, il gioco diventa abbastanza ripetitivo già dopo poche ore. E dopo un po' viene voglia di staccare.

-Poche tipologie di nemici, quando sei a metà gioco le hai già viste tutte

-Ci si lamenta delle boss fight di MGS5, che comunque sono tante, ma qui dove sono? Ce n'è giusto una

-Ci sono diverse aree vastissime ricche di collezionabili, ma parte di queste aree è vuota, senza collezionabili nè nemici. Chi vuole raccogliere tutto le esplora inutilmente

-Alcune imprecisioni minori, come il fatto che se passi davanti a uno specchio non viene riflessa l'immagine. Questa cosa l'ho notata in un'occasione, non ricordo se nel resto del gioco è così

-Qualche bug, che mi ha privato di munizioni che avevo trovato e conservato quando sono ripartito dopo essere stato fatto fuori

giocato su ps3 a difficile o sopravvissuto, non ricordo e su ps4 a realismo

la difficoltà che ho trovato a realismo era non vedere la mia barra della salute, mi sono fatto tutto il gioco con il 40% di vita, ecco perchè morivo con un solo colpo :rickds::rickds:

comunque se si dosa con le munizioni si riesce a farla, altrimenti ad alcuni punti è veramente difficile farcela senza.

in un punto avevo solo una freccia, dovevo colpire il tizio in testa e sperare che la freccia non si rompa.....li è stato un incubo :rickds:

cmq l' avevo portato al MW, dopo un mese ho capito la cazzata che ho fatto e fortunatamente l ho trovato su subito a 15, preso subito

fatto il dlc

carino

cioè ma potevano far vedere il momento della trasformazione e non interrompere la fine cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro