la prima volta che l'ho giocato in normale l'ho finito in 12 ore circa :kep88:Beh come durata varia dalle 15 alle 21 ore a seconda della difficoltà, mi sembra ottima. Poi per il resto si tratterà sempre di gusti personali, ma restando il più obbiettivi possibili non si può non ritenere TLOU uno dei picchi più alti mai raggiunti dal team, ed in generale un gioco eccellente sotto molti aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la seconda in difficile ci ho messo sulle 20 ore si, ma già era tutt'altro tipo di gameplay il mio, alla ricerca dei collezionabili e robe extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi mi sembra un tempo nella norma ma sarebbe stato meglio se fosse durato di più IMO
non posso che concordare con te...TLOU lo definirei uno dei migliori giochi d'azione usciti per ps3/ps4 e "il canto del cigno" di ps3...ci andrei anche io cauto nel definirlo "il miglior gioco di sempre" però capisco chi lo fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa guarda, pure per me è un ottimo gioco e mi è piaciuto parecchio, soprattutto perché quando ci giocai ero pure in fissa con Walking Dead. Ma l'epiteto "il miglior gioco di sempre" mi pare una espressione decisamente forte.Sicuramente è un gioco che in futuro ricorderò volentieri, ma come altri tanti ottimi giochi della passata gen. Penso che a volte si esageri a esaltare TLOU