PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Se hai un minimo di dimestichezza con il genere a difficile, è il modo migliore di godersi il gioco.Se sei nuovo/negato nei tps allora a normale :sisi:
Tps non è esattamente il mio genere, prediligo rpg / action rpg.

Voglio un esperienza competitiva ma non troppo snervante ecco.

La difficoltà si può cambiare durante la partita?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Tps non è esattamente il mio genere, prediligo rpg / action rpg.Voglio un esperienza competitiva ma non troppo snervante ecco.

No non si può. :none:

Tps non è esattamente il mio genere, prediligo rpg / action rpg.Voglio un esperienza competitiva ma non troppo snervante ecco.

Parti a difficile, vedi come ti trovi, in caso abbassi.

La scorsa generazione di console presi la 360 e ho poi sempre invidiato le esclusive della Ps3. A settembre ho preso la Ps4 e recuperato subito la collection di Uncharted insieme a The Last of us e li ho giocati tutti. Adesso sto giocando a Uncharted 4 ma mi sto un po' annoiando forse perchè li ho giocati praticamente uno dopo l'altro. Sto a metà gioco ma mi è venuta una gran voglia di rigiocare The Last of us. Non so che fare :tristenev:

Non è proprio un tps, il suo lato survival non è un dramma ma spinge a non abusare dei nostri proiettili. Insomma non sparerai molto.

Il gioco è più vicino ad essere uno stealth.

Io ci sto giocando per la primissima volta in questo periodo, difficoltà normale perchè non sapevo come fossero bilanciate. Negli stealth faccio schifo, e di horror ne gioco pochi perchè mi mettono ansia :asd: Nonostante tutto procede abbastanza bene, è un gran gioco.

Ora sono

nello scantinato dell'hotel, dove bisogna mettere in moto il generatore e gli stalker ti fanno la festa, la parte più spaventosa per ora. Un disastro :rickds:

Domani penso di finirlo. Gran bel gioco :sisi:

Lo sto giocando in queste settimane, sono all'84%. Che dire?

Quando lessi le recensioni entusiastiche ammetto di essere rimasto un pochino perplesso (pensavo che fosse una scelta legata al crepuscolo della ps3, un modo per "omaggiarla") ma devo dire che più andavo avanti più apprezzavo la magnificenza di questo gioco.

Ora il problema è uno: come farò ad affrontare un gioco su questa falsariga, quindi action/adventure, dopo aver completato questo Capolavoro??:tragic:

Ad ora, il momento per me più epico e coinvolgente è stato...

quando ho dato la caccia al cervo in mezzo alla neve: pur non essendo particolarmente favorevole alla caccia, mi sono completamente immedesimato in Ellie e nella sua reale necessità di sopravvivenza, legata alla cattura di quel cervo... Videogioco da circa 30 anni, ma una sensazione del genere raramente mi era capitato di provarla.

La scorsa generazione di console presi la 360 e ho poi sempre invidiato le esclusive della Ps3. A settembre ho preso la Ps4 e recuperato subito la collection di Uncharted insieme a The Last of us e li ho giocati tutti. Adesso sto giocando a Uncharted 4 ma mi sto un po' annoiando forse perchè li ho giocati praticamente uno dopo l'altro. Sto a metà gioco ma mi è venuta una gran voglia di rigiocare The Last of us. Non so che fare :tristenev:
reazione normale, ho iniziato a giocare a uncharted dopo aver spolpato e goduto TLOU, intutile dire che trovo uncharted ampiamente sopravvalutato, una sorta di fratello scemo di tlou :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
reazione normale, ho iniziato a giocare a uncharted dopo aver spolpato e goduto TLOU, intutile dire che trovo uncharted ampiamente sopravvalutato, una sorta di fratello scemo di tlou :pffs:

Uncharted e TLoU non hanno nulla in comune, il tuo è un paragone inutile.

Giusto, e fifa è il fratello scemo di uncharted :sisi:

nello scantinato dell'hotel, dove bisogna mettere in moto il generatore e gli stalker ti fanno la festa, la parte più spaventosa per ora. Un disastro :rickds:
Io in quella parte dopo aver acceso il generatore corro direttamente alla porta senza farmi beccare;p

Uncharted e TLoU non hanno nulla in comune, il tuo è un paragone inutile.
La cosa che fa davvero ridere è che ci sarà sempre gente che continuerà a paragonarli e metterli a confronto.......riuscissi almeno a capire il perchè :rickds:

Bene, sono arrivato al 90%! Direzione

ospedale
.

Tra l'altro credo di essermi tirato una grossa spoilerata...

stavo solo cercando in rete il nome della citta' dove si trova l'ospedale...e ho letto cosa dovrebbe succedere ad Elly ma che tanto non accade perchè hanno annunciato un seguito con lei XD! Spero solo di aver letto male di sfuggita...
Vabe entro il week archivio il gioco!

La cosa che fa davvero ridere è che ci sarà sempre gente che continuerà a paragonarli e metterli a confronto.......riuscissi almeno a capire il perchè :rickds:
Perchè sono entrambi di ND ed hanno il graficone. :trollface:

c'è un mio amico che lo sta giocando su ps4 e non gli sta piacendo.

non so con che parole offenderlo :(

per il concetto di tlou e uncharted l'unica cosa che li può collegare in una stessa frase è che uncharted 4 ha preso moltissimo dell'esperienza prettamente narrativa di the last of us, per il resto nonostante siano entrambi titoli di naughty dog sono completamente diversi

Forse intende questo

86859i0AADA53AC85ECAC0
:rickds:

A parte gli scherzi, mi sembra di aver letto tempo fa che gli sviluppatori abbiano ideato Joel basandosi proprio sull'aspetto di Nathan :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro