PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
perchè dite che le armi dei dlc erano sgrave? in ogni caso si potevano usare tutte negli equip predefiniti. Anzi, ricordo che alcune erano nella norma o addirittura più deboli di altre standard (ricordo che io usavo sempre il fucile frontiera ed era difficile da utilizzare, la combo perfetta era fucile frontiera + machete, devastante).

Il vero cancro era lo shotgun e la pistola apompa, entrambi disponibili dall'inizio, ed entrambi OP :sisi:

Per il resto, uno dei multi più divertenti ed originali alla quale ho giocato, di sicuro il miglior multi fatto dai ND. Peccato non avessero inserito cooperativa (ORDA!!!!)

Ma gli infetti nel multi non sono mai stati implementati vero?

Vorrei rispolverarlo...

Ma gli infetti nel multi non sono mai stati implementati vero?
Vorrei rispolverarlo...
No, c'è solo competitivo (due misere modalità) luci vs cacciatori.

Sono 3 le modalità: caccia ai rifornimenti, interrogatorio ed eliminazione :sisi:
Eppure sarebbe geniale inserire infetti come elemento di disturbo, pensate al dover per forza farsi sgamare sulla minimappa per uccidere uno zombie imminente, si potrebbe tornare più allo stealth perchè bisognerebbe prestare maggiore attenzione. Ad ogni modo, sarà per il prossimo capitolo :ahsisi:

Eppure sarebbe geniale inserire infetti come elemento di disturbo, pensate al dover per forza farsi sgamare sulla minimappa per uccidere uno zombie imminente, si potrebbe tornare più allo stealth perchè bisognerebbe prestare maggiore attenzione. Ad ogni modo, sarà per il prossimo capitolo :ahsisi:
io ci avrei visto benissimo una modalità sopravvivenza / orda, ovvero una cooperativa dove resistere alle varie ondate di infetti. Sarebbe stata uno spasso! però i ND hanno giustamente preferito non esprimersi in tal senso.

Finito in modalità Sopravvissuto. Dopo tre run fatte anche ad anni di distanza su tre modalità diverse, Normale (d'assaggio), poi Difficile e Sopravvissuto, quella che più mi ha soddisfatto nel compromesso difficoltà-risorse disponibili è la Difficile.

Ovviamente sono considerazioni soggettive e dipendono dal livello di sfida che un player trova appagante in ragione del proprio profilo. Personalmente quando trovo pochissime risorse un po' mi girano, quando ad esempio puoi creare molotov o bombe di chiodi ma in tutta la run trovi risorse per crearne a malapena un paio per sorte.

TLOU resta sempre un gran titolo ed anche rigiocarci appaga (saltando i filmati).

Ciao ragazzi, vorrei un'informazione. Ho trovato una versione goty del gioco ps3 usata nelle mia zona; ho chiesto al ragazzo che la sta vendendo se ci sono codici per i dlc, ma non si ricorda se c'erano o se li ha usati. Cerco la goty per giocare left behind e gli altri dlc, ma non so se sono su disco o da riscattare con i codici nella goty per ps3.

Qualcuno può darmi info per favore?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, vorrei un'informazione. Ho trovato una versione goty del gioco ps3 usata nelle mia zona; ho chiesto al ragazzo che la sta vendendo se ci sono codici per i dlc, ma non si ricorda se c'erano o se li ha usati. Cerco la goty per giocare left behind e gli altri dlc, ma non so se sono su disco o da riscattare con i codici nella goty per ps3.
Qualcuno può darmi info per favore?
Tutti codici. Se vuoi giocare online, ti serve pure l'online pass che pure lui e' nella custodia sotto forma di codice.

Io presi la goty a 7 euro sul PSN in offerta, vista la presenza di codici sia per l'online che dlc mi e' sembrata la soluzione migliore piuttosto che cercare una versione goty nuova.

La GOTY PS3 contiene un Voucher per scaricare tutti i DLC (6 GB e passa) e se non sbaglio dovrebbe anche essere scaduto a novembre 2016. Quindi anche se non l'avesse usato, comunque penso ci faresti poco :asd:

E pure l'Online Pass ci vuole, ovviamente, se il venditore l'ha utilizzato.

La GOTY PS3 contiene un Voucher per scaricare tutti i DLC (6 GB e passa) e se non sbaglio dovrebbe anche essere scaduto a novembre 2016. Quindi anche se non l'avesse usato, comunque penso ci faresti poco :asd:
Grazie mille per la risposta!☺

Ma allora se volessi giocarlo su ps3 mi conviene prendere una copia fisica e poi il Pass online? Un'altro utente poco fa ha detto di averlo preso tutto completo online a 7€

C'e' qualcuno interessato a prendere i trofei dlc del multi su PS3?

Le scadenze dei contenuti Sony a volte non rispecchiano la realta' :asd:

Io piu' volte ho riscattato codici di giochi e dlc che sul coupon risultavano ormai scaduti.

Grazie mille per la risposta!☺Ma allora se volessi giocarlo su ps3 mi conviene prendere una copia fisica e poi il Pass online? Un'altro utente poco fa ha detto di averlo preso tutto completo online a 7€
Solo il pass online costa 10 euro sullo store. Aspetta che rimettano la goty in offerta. 7 euro era comunque il prezzo del gioco sul PSN per gli abbonati plus, mi sembra fosse 10 per tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Provo davvero invidia per tutti quelli che ad oggi (2017!) ci giocano per la prima volta :bruniii:

Io ancora devo recuperarlo ma mi sto attivando per acquistarlo al più presto, se solo non odiassi il DD l'avrei preso a 15€ sullo store...

io lo sto giochicchiando a sopravissuto...me lo ricordavo più difficile, cazz si può fare tutto alla rambo ed ho una marea di munizioni per tutte le armi! realismo è la modalità top, avrebbero dovuto metterla da subito

io lo sto giochicchiando a sopravissuto...me lo ricordavo più difficile, cazz si può fare tutto alla rambo ed ho una marea di munizioni per tutte le armi! realismo è la modalità top, avrebbero dovuto metterla da subito
La pratica rende perfetti. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro