PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ho iniziato oggi il multiplayer come Cacciatore e mamma mia, non ci sto capendo niente... Pare troppo basilare ma confusionario, come si fa a completare il viaggio?  :disperazione:

Non avevo mai giocato a The Last Of Us, l’ho iniziato ieri

Non sembra per niente male, poi vedendo le varie opinioni in giro e l’hype per il 2..mi piacerà sicuramente 

Ho iniziato oggi il multiplayer come Cacciatore e mamma mia, non ci sto capendo niente... Pare troppo basilare ma confusionario, come si fa a completare il viaggio?  :disperazione:
Devi fare 84 partite per finire un viaggio, 168 partite quindi per entrambi i viaggi.  :sard:  

Se perdi troppe partite e fai poche kill e ti muoiono tutte le persone deci ricominciare daccapo.

Ne ho approfittato col plus (per non mettere il disco :adrian: ) e mi sono fatto finalmente la run a Realismo, e stata dura ma alla fine 100% trofei ottenuto per il gioco. 

Devi fare 84 partite per finire un viaggio, 168 partite quindi per entrambi i viaggi.  :sard:  

Se perdi troppe partite e fai poche kill e ti muoiono tutte le persone deci ricominciare daccapo.
Del tempo necessario non mi importa, possono anche essere 1000 partite (tra Battlefield Hardline, i due The Division, Metal Gear Survive, avrò passato più di 150 giorni reali online). 

Ciò che mi preoccupa è completare le missioni quando arriva la Fazione avversaria e c'è rischio che mi ammazzi la popolazione, ma ho letto che se capita il match sbagliato basta uscire dal gioco durante il match e non ti conta il giorno

Come invidio quelli che fino ad ora non l'avevano ancora giocato!

Io però sto provando come una sorta di "antipatia" per tutti quelli che lo stanno giocando scoprendo ora solo perchè lo hanno messo gratis sul Plus.....a mio modo di vedere sarebbero da fustigare :rickds: :rickds: :rickds:

This, anche se i videogiochi (o quasi tutti) per comprenderne realmente la portata vanno giocati non troppo lontani dal periodo di lancio, secondo me

Ultima modifica da un moderatore:
Io no. Sto gioco andava giocato sulla 3 appena uscito. Tolto il gameplay che è rimasto il medesimo la grafica era da spaccamascella e non ci si credeva che una roba del genere girasse su ps3 :asd:  

Per me per goderselo a pieno bisogna giocarlo almeno una run a Realismo, tutto un altro gioco.

Per me per goderselo a pieno bisogna giocarlo almeno una run a Realismo, tutto un altro gioco.
Vero, anche se comunque ad essere sincero non l'ho trovato così proibitivo. In quanto a difficoltà generale secondo me sta sotto di un pelo alla modalità Sopravvissuto.

7h09min
Finito

l'estate, mamma mia non ricordavo la bellezza e la crudezza della scena di fine atto. Tutto velocissimo, Sam trasformato assalta Ellie, Henry gli spara, Joel lo cerca di calmare ma Henry impazzisce e si spara
Scena magistrale che porta poi al nuovo atto.
Che gioco ragazzi, erano 5 anni sicuro che non lo giocavo, eppure me lo ricordo più o meno. Pensare che girava tutto su PS3 assurdo. Poi le musiche, la theme song principale non ne la ricordavo così frequente nell'arco del gioco, eppure ogni volta che parte ti strazia anche perché accompagna sempre scene non molto tranquille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Meritate le botte sulla schiena col giornale bagnato. Lo giocate solo ora perché è presente nel plus?????  :nooo:

Asini che non siete altro.

diennea2 ha detto:
Meritate le botte sulla schiena col giornale bagnato. Lo giocate solo ora perché è presente nel plus????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nooo.gif

Asini che non siete altro.
In realtà io lo presi 3 mesetti dopo il D1 sulla 3, lo sto rigiocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro