- Iscritto dal
- 30 Ago 2019
- Reazioni
- 16
Ho iniziato oggi il multiplayer come Cacciatore e mamma mia, non ci sto capendo niente... Pare troppo basilare ma confusionario, come si fa a completare il viaggio? :disperazione:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi fare 84 partite per finire un viaggio, 168 partite quindi per entrambi i viaggi.Ho iniziato oggi il multiplayer come Cacciatore e mamma mia, non ci sto capendo niente... Pare troppo basilare ma confusionario, come si fa a completare il viaggio? :disperazione:
Del tempo necessario non mi importa, possono anche essere 1000 partite (tra Battlefield Hardline, i due The Division, Metal Gear Survive, avrò passato più di 150 giorni reali online).Devi fare 84 partite per finire un viaggio, 168 partite quindi per entrambi i viaggi.![]()
Se perdi troppe partite e fai poche kill e ti muoiono tutte le persone deci ricominciare daccapo.
Ecco io invece ci riuscirei in un unica seduta in 3 ore a Realismo, in PvE sono perfetto ma in PvP :putin:la run a Realismo, e stata dura ma alla fine 100% trofei ottenuto per il gioco.
Eh avevo visto le speedrun su YT, ci ho messo un po di più che andavo a sbagliare delle sciocchezze in certi punti.Ecco io invece ci riuscirei in un unica seduta in 3 ore a Realismo, in PvE sono perfetto ma in PvP :putin:
FinitoNon avevo mai giocato a The Last Of Us, l’ho iniziato ieri
Non sembra per niente male, poi vedendo le varie opinioni in giro e l’hype per il 2..mi piacerà sicuramente
Benvenuto nel club. Vieni ad hypparti per il II.Finito
STUPENDO!!
Come invidio quelli che fino ad ora non l'avevano ancora giocato!
In ginocchio sui ceci per aver aspettato fino ad adesso :darthgary:Finito
STUPENDO!!
dai, mi sono salvato in cornerIn ginocchio sui ceci per aver aspettato fino ad adesso :darthgary:
This, anche se i videogiochi (o quasi tutti) per comprenderne realmente la portata vanno giocati non troppo lontani dal periodo di lancio, secondo meCome invidio quelli che fino ad ora non l'avevano ancora giocato!
Io no. Sto gioco andava giocato sulla 3 appena uscito. Tolto il gameplay che è rimasto il medesimo la grafica era da spaccamascella e non ci si credeva che una roba del genere girasse su ps3Come invidio quelli che fino ad ora non l'avevano ancora giocato!
VangeloThis, anche se i videogiochi (o quasi tutti) per comprenderne realmente la portata vanno giocati non troppo lontani dal periodo di lancio, secondo me
Vero, anche se comunque ad essere sincero non l'ho trovato così proibitivo. In quanto a difficoltà generale secondo me sta sotto di un pelo alla modalità Sopravvissuto.Per me per goderselo a pieno bisogna giocarlo almeno una run a Realismo, tutto un altro gioco.
In realtà io lo presi 3 mesetti dopo il D1 sulla 3, lo sto rigiocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdiennea2 ha detto:Meritate le botte sulla schiena col giornale bagnato. Lo giocate solo ora perché è presente nel plus????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nooo.gif
Asini che non siete altro.