PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Deciso, oggi collaudo la patch con gli ultimi livelli rimasti. :asd:

Come diavolo è possibile? Significa che hanno fatto un pessimo lavoro all'uscita :sard:

Stai parlando di un titolo di 7 anni fa, magari nel frattempo e dopo tre giochi pubblicati in ND hanno imparato qualcosina in più sulla console e sviluppato tecnologie migliori, no?

Il lavoro all’uscita era comunque buono, mica pessimo

La domanda non è perché non sono riusciti all'epoca ma come mai hanno fatto uscire una nuova patch oggi. :ahsisi:
Su PS5 sarà uno di quei giochi dove dalla dash della console al gameplay passano 5 secondi in totale come minimo, se è così veloce su gen attuale :rickds:

Ultima modifica:
E credo che il tizio abbia pure una HDD non in formissima visto che sia pre che post patch ci mette il doppio della mia :asd:

Ultima modifica:
Com'è possibile un risultato del genere con una semplice patch grande quanto (devo ancora scaricarla) ?!
Nel tempo alcuni algoritmi che si usano per trattare e processare i dati vengono migliorati e raffinati per cui avranno implementato dei sistemi più efficienti nel caricare i dati.
Questa cosa la vedremo soprattutto con il Ray Tracing dove ogni anno qualche sviluppatore riesce a progettare qualche algoritmo più efficiente di quelli usati in precedenze per cui da qui a 4-5 anni vedremo un RT molto più raffinato ed efficiente senza dover per forza toccare l'hardware. Nessun miracolo ma sicuramente qualcosa di più pulito ed efficace da vedere.

The Last of Us uscì su PS3 proprio poco dopo il momento in cui smisi ufficialmente di giocare causa università. Ora l'ho finalmente recuperato con la Remastared su PS4 e, nonostante gli anni passati dall'uscita, è stata comunque una gran bella esperienza.
La tematica e l'ambientazione non sono di certo le mie preferite, tant'è che all'inizio del gioco mi sono trovato inevitabilmente stranito. Ma più si va avanti, più sei coinvolto nella vicenda. Il rapporto tra Joel ed Ellie si sviluppa e lo stesso vale per il giocatore nei loro confronti. Inoltre più andavo avanti più avevo voglia di uccidere nuovi infetti per purificare il mondo di gioco :asd:
Ho giocato anche il DLC Left Behind incluso nella Remastered. Breve (neanche un paio d'ore) ma comunque intenso ed interessante, soprattutto per la parte ambientata prima delle vicende del gioco e quindi diversa dal solito.
Appena sfoltisco un po' la lista di titoli da giocare, penserò a comprare Part II.

The Last of Us uscì su PS3 proprio poco dopo il momento in cui smisi ufficialmente di giocare causa università. Ora l'ho finalmente recuperato con la Remastared su PS4 e, nonostante gli anni passati dall'uscita, è stata comunque una gran bella esperienza.
La tematica e l'ambientazione non sono di certo le mie preferite, tant'è che all'inizio del gioco mi sono trovato inevitabilmente stranito. Ma più si va avanti, più sei coinvolto nella vicenda. Il rapporto tra Joel ed Ellie si sviluppa e lo stesso vale per il giocatore nei loro confronti. Inoltre più andavo avanti più avevo voglia di uccidere nuovi infetti per purificare il mondo di gioco :asd:
Ho giocato anche il DLC Left Behind incluso nella Remastered. Breve (neanche un paio d'ore) ma comunque intenso ed interessante, soprattutto per la parte ambientata prima delle vicende del gioco e quindi diversa dal solito.
Appena sfoltisco un po' la lista di titoli da giocare, penserò a comprare Part II.
te l'ho dice uno che ha giocato e finito l'uno qualche settimana fa e appena oggi il 2

lascia perdere tutto e prendi subito parte 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro