omark
Aratore di Fagiani
Ma su PS4? Cioè hanno ridotto di brutto i caricamenti su PS4? O.o

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma su PS4? Cioè hanno ridotto di brutto i caricamenti su PS4? O.o
Come diavolo è possibile? Significa che hanno fatto un pessimo lavoro all'uscita
Come diavolo è possibile? Significa che hanno fatto un pessimo lavoro all'uscita![]()
Su PS5 sarà uno di quei giochi dove dalla dash della console al gameplay passano 5 secondi in totale come minimo, se è così veloce su gen attualeLa domanda non è perché non sono riusciti all'epoca ma come mai hanno fatto uscire una nuova patch oggi.![]()
Si infatti, il più lungo era quello iniziale gli altri non mi ricordo avevano tempi biblici.Mai dato fastidio il caricamento sinceramenteanche perché è solo 1
Stessa ps4PS4 vs PS5 o semplicemente prima e dopo la patch sempre sulla stessa PS4 ?!
Com'è possibile un risultato del genere con una semplice patch grande quanto (devo ancora scaricarla) ?!Stessa ps4
Secondo me hanno usato lo stesso stratagemma che hanno usato per sviluppare Part 2 visto che anche lì i caricamenti sono molto veloci.Com'è possibile un risultato del genere con una semplice patch grande quanto (devo ancora scaricarla) ?!
Tranne quello iniziale all'avvio della partita, che ha durata biblica.Secondo me hanno usato lo stesso stratagemma che hanno usato per sviluppare Part 2 visto che anche lì i caricamenti sono molto veloci.
Tra 7/8 annetti faranno una patch per ridurre pure i tempi di quello inizialeTranne quello iniziale all'avvio della partita, che ha durata biblica.![]()
Nel tempo alcuni algoritmi che si usano per trattare e processare i dati vengono migliorati e raffinati per cui avranno implementato dei sistemi più efficienti nel caricare i dati.Com'è possibile un risultato del genere con una semplice patch grande quanto (devo ancora scaricarla) ?!
te l'ho dice uno che ha giocato e finito l'uno qualche settimana fa e appena oggi il 2The Last of Us uscì su PS3 proprio poco dopo il momento in cui smisi ufficialmente di giocare causa università. Ora l'ho finalmente recuperato con la Remastared su PS4 e, nonostante gli anni passati dall'uscita, è stata comunque una gran bella esperienza.
La tematica e l'ambientazione non sono di certo le mie preferite, tant'è che all'inizio del gioco mi sono trovato inevitabilmente stranito. Ma più si va avanti, più sei coinvolto nella vicenda. Il rapporto tra Joel ed Ellie si sviluppa e lo stesso vale per il giocatore nei loro confronti. Inoltre più andavo avanti più avevo voglia di uccidere nuovi infetti per purificare il mondo di gioco
Ho giocato anche il DLC Left Behind incluso nella Remastered. Breve (neanche un paio d'ore) ma comunque intenso ed interessante, soprattutto per la parte ambientata prima delle vicende del gioco e quindi diversa dal solito.
Appena sfoltisco un po' la lista di titoli da giocare, penserò a comprare Part II.