PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
teaser, il trailer completo ai vga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sisi ho scritto male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché una nuova IP dovrebbe essere da non credere?
Perchè lo sviluppano i Santa Monica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Visto che pare essere un trailer corposo,imho può tranquillamente stupire per quello che viene mostrato.Nel senso"Azz,un gioco del genere da Sony non me lo sarei aspettato",cose così insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per l' originalità forse?!

Per la qualità che dimostrerà avere?

Che cazz di domande fai!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì va a finire che quel "da non credere" è solo per il comparto tecnico, non mi stupirei

Oppure ha qualcosa di originale mai visto ,ma qui ci credo meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì va a finire che quel "da non credere" è solo per il comparto tecnico, non mi stupirei
Oppure ha qualcosa di originale mai visto ,ma qui ci credo meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti sicuramente sarà per il comparto tecnico, se veramente lo sviluppano i Santa Monica bè..

:sbav:

Ma siamo sicuri sia roba SCEA? Perché altrimenti potrei interpretare il "da non credere" per chi lo sta sviluppando.

Ma siamo sicuri sia roba SCEA? Perché altrimenti potrei interpretare il "da non credere" per chi lo sta sviluppando.
Anch'io all'inizio ho pensato a questo, solo che il sito riporta SCEA.

Solo se si tratta di qualche collaborazione :unsisi:

Se non sbaglio è confermato che sia roba SCEA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stai prendendo troppo alla lettera il "da non credere". Dai, son cose che si dicono per hyppare. Magari si riferiscono semplicemente alla bellezza grafica.

Anch'io all'inizio ho pensato a questo, solo che il sito riporta SCEA.Solo se si tratta di qualche collaborazione :unsisi:
Be' nulla toglie che SCEA pubblichi per l'america e stia sviluppando uno studio di terze parti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una piccola possibilità che SCEA abbia solo hostato il sito con i video e il progetto sia in collaborazione con qualche sh esterna ancora c'è imho... non mi sento di escluderla

Ricordatevi che geoff oltre ad essere un giornalista è anche un giocatore...mi sembra parecchio entusista...vediamo che spunta

project ogre esclusiva PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

tanto sarà Syphon Filter 4 o RE6 esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Be' nulla toglie che SCEA pubblichi per l'america e stia sviluppando uno studio di terze parti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque Geoff da un tweet lasciava intendere che il ragazzo che gli aveva scritto aveva beccato lo sviluppatore, e tra i nomi l'unico possibile erano i Santa Monica.

Poi boh, può anche essere che stesse bluffando.

"Massive announcement"....."Amazing developer".....mah speriamo in qualcosa di davvero grandioso anche se come ho già detto in altri thread a me Geoff non ha mai dato grossa fiducia.:none:

notavo che alla fine del teaser sul sito,quello della rivolta alla fine si sentono degli uccellini .... ora han messo una foresta come sfondo:hmm:

sara' SCEA ma cacchio qua sento davvero puzza di Kojima di quando mostro' quel video del nuovo motore grafico che e' stato postato anche da voi indietro

che cosa sara' non ce la faccio piu' :pred:

notavo che alla fine del teaser sul sito,quello della rivolta alla fine si sentono degli uccellini .... ora han messo una foresta come sfondo:hmm:
sara' SCEA ma cacchio qua sento davvero puzza di Kojima di quando mostro' quel video del nuovo motore grafico che e' stato postato tempo anche da voi indietro

che cosa sara' non ce la faccio piu' :pred:
Io adoro Kojima ma spero non sia lui perché ha tempi di sviluppo interminabili e vorrei giocare questa super Esclusiva il più presto possibile (se sarà interessante come dicono). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma figurati Kojima che collabora con uno studio americano :rickds:

---------- Post added at 13:50:37 ---------- Previous post was at 13:49:23 ----------

Caterpillar-Fungus.jpg

MMh, buono il fungo killer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma figurati Kojima che collabora con uno studio americano :rickds: 

---------- Post added at 13:50:37 ---------- Previous post was at 13:49:23 ----------

Caterpillar-Fungus.jpg

MMh, buono il fungo killer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Kojima e' un fottuto di cervello ci si potrebbe aspettare di tutto da uno come lui:asd: , comunque ora il punto non e' Kojima ma il gioco e la sua ambientazione...quindi magari piu' che un post apocalittico dove ci sono ancora edifici ci si potrebbe aspettare uno scenario dove la natura ha preso il sopravvento dopo la quasi scomparsa dell'uomo un po come Enslaved per rendere l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Novità? Le pagine sono aumentate a dismisura piene di gente invasata dall'Hype (e forse pure dal Fungo-vairus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)!

Poi che vuol dire sarà "mind-blowing"? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro