PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ad esser sincero stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preferisco di gran lunga qualcosa dei SM, che delle altre SH, basandomi soprattutto con i giochi che hanno fatto.

Ovviamente, nel caso questo gioco rispetti i miei gusti, va bene qualunque SH
se i guerrilla facessero un bell'horror post-apocalittico...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Nel codice del sito appare pure "Who are the last of us" :unsisi:

ci sto lavorando, è solo un idea. Il 2 video sul sito mostra cosa fa il fungo Cordyceps su insetti formiche e ragni

Il cordyceps cresce sia normalmente che dentro ad insetti come formiche ragni ecc, cresce fino a far esplodere e morire il suo ospite che una volta morto non viene eliminato ma usato come una sorta di casa dove crescere ancora di più.Non attacca gli umani, con quel fungo si possono fare dei medicinali.

Perché non provare a leggerlo al contrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ho delle riserve per loro, bellino GoW, ma non mi danno nessuna garanzia per quel che riguarda qualcosa di diverso... quindi hype moderato se è un loro titolo.
Appunto è quello che penso io, un titolo di SM che non sia GOW è tutto da verificare che sia un gran titolo. Di certo non mi farebbe hyppare.

ci sto lavorando, è solo un idea. Il 2 video sul sito mostra cosa fa il fungo Cordyceps su insetti formiche e ragniIl cordyceps cresce sia normalmente che dentro ad insetti come formiche ragni ecc, cresce fino a far esplodere e morire il suo ospite che una volta morto non viene eliminato ma usato come una sorta di casa dove crescere ancora di più.Non attacca gli umani, con quel fungo si possono fare dei medicinali.
secondo me potresti essere sulla strada giusta.

Ho delle riserve per loro, bellino GoW, ma non mi danno nessuna garanzia per quel che riguarda qualcosa di diverso... quindi hype moderato se è un loro titolo.
Per me è l'esatto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype abbestia per colpa di Geoff :ivan:

Voglio il nuovo IP dai Santa Monica dai :ivan:

secondo me potresti essere sulla strada giusta.
Strada giusta di cosa? E' roba normale riguardante il cordyceps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel video del cordyceps si vede chiaramente la formica che si nutre normalmente, per caso mangia del fogliame infetto e piano piano il virus dentro di lei , da prima la rende instabile nei comportamenti e solo più avanti esplode dando vita al cordyceps che cresce fino a sfondargli il cranio e ucciderla.

Dal minuto 1 :

Ora se affianchiamo a questo il primo video dove vediamo gli umani in preda a un virus è abbastanza facile capire l'ambientazione ma il genere preciso del gioco è veramente difficile.

Spero ci siano di mezzo i SM

Madonna mia,o Geoff è in preda ad una tempesta ormonale oppure si tratta veramente di roba grossissima.

Oppure tutte e due,grande Geoff :ivan:

Madonna mia,o Geoff è in preda ad una tempesta ormonale oppure si tratta veramente di roba grossissima.
Oppure tutte e due,grande Geoff :ivan:
oppure è una grandissima presa per i fondelli.....no dai, non può essere....

Comunque il cordyceps è lui

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Toad%20originale.jpg

the last of us=ultimo di noi,secondo me potrebbe significare l ultimo degli olimpici ai giorni nostri.............................quindi un gow4 ma non riesco a capire cosa ci azzecca il fungo killer............

E' incredibile come per la prima volta non sia stato leakato praticamente nulla sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' incredibile come per la prima volta non sia stato leakato praticamente nulla sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per davvero..ogni volta prima dell'E3 per esempio Sony si lascia scappare tutto :rickds:

infatti questo mi fa pensare, non so se gioire o preoccuparmi...

Aspetta, ancora è presto per parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Comunque oggi è CERTO che mostreranno il teaser vero? Poi se è tra 5 minuti o alle 23:59 non si sa, vero?

the last of us=ultimo di noi,secondo me potrebbe significare l ultimo degli olimpici ai giorni nostri.............................quindi un gow4 ma non riesco a capire cosa ci azzecca il fungo killer............
WTF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:24:54 ---------- Previous post was at 12:23:30 ----------

Ah, lo sapete che in Cina quel fungo killer si mangia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetta, ancora è presto per parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Comunque oggi è CERTO che mostreranno il teaser vero? Poi se è tra 5 minuti o alle 23:59 non si sa, vero?
Potrebbe anche non essere un teaser, comunque si aggiorna il sito, qualche altro indizio esce di sicuro . L'orario non si sa :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro