PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Maledetto! Pensavo fosse uscito il teaser. :phraengo:
No, non ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esce quasi sicuramente alle 18 :sasa:
lascio aperta la porta del bagno per la corsa al suddetto locale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

esce quasi sicuramente alle 18 :sasa:
quindi manca poco,dai dai che sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In un'intervista rilasciata a Spike TV, il giornalista di Gametrailers Geoff Keighley parla di The Last of Us, una nuova IP esclusiva per Ps3. Keighley spende alcune parole per descrivere ciò che i giocatori possono aspettarsi da questo titolo, che sembra essere sviluppato da uno studio interno di Sony:
"Abbiamo lavorato con Sony per un annuncio molto importante, che nessuno si avrebbe mai aspettato." ha affermato nel video che trovate in calce.

"E' un titolo stupefacente, e vedrete per la prima volta un trailer completo, non un teaser: vedrete i personaggi, il mondo in cui è ambientato, tutto realizzato con l'engine grafico del gioco, sviluppato da un team eccezionale!"

Gli Spike VG Awards si terranno alle 2:00 di notte di Sabato 10 Dicembre.

SC
io nn ce la faccio piùùùùùùù:phraengo:

avete letto sul twitter di Geoff? :

Utente : "Trovo deludente la line-up del VGA 2011.

GK : "Cosa vorresti vedere ?"

Utente : "Il progetto nuovo del team di God of War o di David Cage, Tomb Raider, Journey, The Last Guardian"

GK : "Fossi in te non mi perderei l'evento di sabato sera (i VGA,)

:ivan:

Utente : "Il progetto nuovo del team di God of War o di David Cage, Tomb Raider, Journey, The Last Guardian"

GK : "Fossi in te non mi perderei l'evento di sabato sera (i VGA, ndr)

Maledetto Geoff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GK : "Fossi in te non mi perderei l'evento di sabato sera (i VGA,)

Porca vacca... Maledetto Geoff. :ivan:

In America è ancora mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi anche nel sito ufficiale di The last us c'è la data 7/12/11 ergo penso sia solo questione di tempo e arriva.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'ultimo di noi suonerebbe quasi meglio in italiano per una volta:morristend:
A me piace in inglese :unsisi:

l'ultimo di noi suonerebbe quasi meglio in italiano per una volta:morristend:
In italiano pare il titolo di uno di quei film con la Arcuri e Garko. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In italiano pare il titolo di uno di quei film con la Arcuri e Garko. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeglio in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png che brutti film....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png che brutti film....
Film per modo di dire, sia chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro