PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
maledetti ammerrriggani, lo so io come fanno colazione quelli...uova, bacon, 50 tipi di caffè diversi e succo d'arancia come se piovesse!!

Mi sa che oggi non si vede niente.

Mi sa che oggi non si vede niente.
Sulla West Coast sono quasi le 10, sulla East Coast quasi le 13... cavolo abbiate pazienza, ci sta scritto sul sito, lo ha confermato Geoff, oggi vediamo n'altro teaser...

Sulla West Coast sono quasi le 10, sulla East Coast quasi le 13... cavolo abbiate pazienza, ci sta scritto sul sito, lo ha confermato Geoff, oggi vediamo n'altro teaser...
teaser va bene, ma un pò più capibile...se mi fanno vedere sommosse e formiche che starebbero bene come comparse nel film "scanners" allora continuo a non capire nulla...

teaser va bene, ma un pò più capibile...se mi fanno vedere sommosse e formiche che starebbero bene come comparse nel film "scanners" allora continuo a non capire nulla...
Dubito vedremo qualcosa del gioco, forse ancora qualche formica (questa volta morta col fungo che spunta fuori dalla testa). :sasa:

Dubito vedremo qualcosa del gioco, forse ancora qualche formica (questa volta morta col fungo che spunta fuori dalla testa). :sasa:
che data l'ora vicina alla cena mi farebbe anche un pò schifo.....

Basta più formiche, vorrei vedere i fatti :sasa:

Anche se credo che il 3o teaser non si distaccherà molto dai precedenti...sarà sicuramente misterioso ed enigmatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque potrebbe essere il teaser del trailer completo che poi vedremo sabato :unsisi:

Basta più formiche, vorrei vedere i fatti :sasa:
Anche se credo che il 3o teaser non si distaccherà molto dai precedenti...sarà sicuramente misterioso ed enigmatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si anche io mi aspetto un altro teaser su cui sclerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se quello di oggi è solo un "teaser" preferisco aspettare il trailer serio di sabato o.o

Ma il teaser? Ancora nulla? :ivan:

Ma il teaser? Ancora nulla? :ivan:
no, ci vogliono far penare fino in fondo...e poi magari vediamo solo una formica a cui esplode il testolone........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

no, ci vogliono far penare fino in fondo...e poi magari vediamo solo una formica a cui esplode il testolone........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Giuro che se è solo così mi butto giù dalla finestra per la disperazione....

ma che palle, morissero, poi ne valesse la pena, non siamo neanche sicuri che non si riveli una cagata colossale come south park...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro