Ikigami1976
anima sonara
- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 101
maledetti ammerrriggani, lo so io come fanno colazione quelli...uova, bacon, 50 tipi di caffè diversi e succo d'arancia come se piovesse!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può benissimo uscire anche quando qua da noi è mezzanotte.Mi sa che oggi non si vede niente.
Sulla West Coast sono quasi le 10, sulla East Coast quasi le 13... cavolo abbiate pazienza, ci sta scritto sul sito, lo ha confermato Geoff, oggi vediamo n'altro teaser...Mi sa che oggi non si vede niente.
teaser va bene, ma un pò più capibile...se mi fanno vedere sommosse e formiche che starebbero bene come comparse nel film "scanners" allora continuo a non capire nulla...Sulla West Coast sono quasi le 10, sulla East Coast quasi le 13... cavolo abbiate pazienza, ci sta scritto sul sito, lo ha confermato Geoff, oggi vediamo n'altro teaser...
Dubito vedremo qualcosa del gioco, forse ancora qualche formica (questa volta morta col fungo che spunta fuori dalla testa). :sasa:teaser va bene, ma un pò più capibile...se mi fanno vedere sommosse e formiche che starebbero bene come comparse nel film "scanners" allora continuo a non capire nulla...
che data l'ora vicina alla cena mi farebbe anche un pò schifo.....Dubito vedremo qualcosa del gioco, forse ancora qualche formica (questa volta morta col fungo che spunta fuori dalla testa). :sasa:
si spera.......:morristend:Comunque potrebbe essere il teaser del trailer completo che poi vedremo sabato![]()
si anche io mi aspetto un altro teaser su cui sclerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasta più formiche, vorrei vedere i fatti :sasa:
Anche se credo che il 3o teaser non si distaccherà molto dai precedenti...sarà sicuramente misterioso ed enigmatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, ci vogliono far penare fino in fondo...e poi magari vediamo solo una formica a cui esplode il testolone........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMa il teaser? Ancora nulla?![]()
Giuro che se è solo così mi butto giù dalla finestra per la disperazione....no, ci vogliono far penare fino in fondo...e poi magari vediamo solo una formica a cui esplode il testolone........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Madonna Hell, stai rischiando grosso oggi.