PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
ma su quale sito dovrebbe uscire questo fantomatico teaser?
Non importa su quale sito, tanto come esce gira in tutta la rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine sarà God of War IV in chiave moderna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
I titani ritornano e gettano ancora il mondo nel caos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornano gli Dei e riparte una nuova guerra...

il gioco è in uno scenario post apocalittico proprio situato durante il tempo di questa guerra...

Infine arrivano tre cloni di Kratos a spaccare il **** a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

I titani ritornano e gettano ancora il mondo nel caos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il gioco è in uno scenario post apocalittico proprio situato durante il tempo di questa guerra...

Infine arrivano tre cloni di Kratos a spaccare il **** a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
....Nel gioco incontreremo la confraternita d'acciaio intenta in un alleanza con gli Dei per preservare la tecnologia.

ieri il sito si e' aggiornato a mezzanotte no?(ora nostrana) intendo lo sfondo boscoso...

A sto giro non sono Zeus e co. i nemici, ma i virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io dico che droppano un survival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non un horror, ma solo survival......, non so se ho reso l'idea.......

spero di non rimanere sveglio per vedere una testa di formica che scoppia....
Oppure ci faranno vedere nuove emozionanti inquadrature delle formiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Finalmente è uscito!!!!! :hype::hype:

http://www.lastofus.com/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non uccidetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se metti lo spoiler nel messaggio, si capisce subito che trolli :reggie:

Se metti lo spoiler nel messaggio, si capisce subito che trolli :reggie:
Era una mossa para chiappe nel caso mi si rivoltasse contro il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era una mossa para chiappe nel caso mi si rivoltasse contro il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avresti potuto metterla nel messaggio successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se adesso noto che ha funzionato lo stesso :rickds:

Avresti potuto metterla nel messaggio successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se adesso noto che ha funzionato lo stesso :rickds:
Se intendi il mio post, non è perchè ci son cascato, ma perchè ogni volta che trovo un nuovo messaggio spero sempre che sia il trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se intendi il mio post, non è perchè ci son cascato, ma perchè ogni volta che trovo un nuovo messaggio spero sempre che sia il trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quindi ti incazzerai anche adesso che ho lasciato un nuovo post? :troll:

Ah capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quindi ti incazzerai anche adesso che ho lasciato un nuovo post? :troll:
No, perchè sei prevedibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro