H
Hobo
http://www.lastofus.comma su quale sito dovrebbe uscire questo fantomatico teaser?
Edit: Damn per 4 secondi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.lastofus.comma su quale sito dovrebbe uscire questo fantomatico teaser?
Non importa su quale sito, tanto come esce gira in tutta la rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma su quale sito dovrebbe uscire questo fantomatico teaser?
I titani ritornano e gettano ancora il mondo nel caos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlla fine sarà God of War IV in chiave moderna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
....Nel gioco incontreremo la confraternita d'acciaio intenta in un alleanza con gli Dei per preservare la tecnologia.I titani ritornano e gettano ancora il mondo nel caos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tornano gli Dei e riparte una nuova guerra...
il gioco è in uno scenario post apocalittico proprio situato durante il tempo di questa guerra...
Infine arrivano tre cloni di Kratos a spaccare il **** a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
A sto giro non sono Zeus e co. i nemici, ma i virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngI titani ritornano e gettano ancora il mondo nel caos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tornano gli Dei e riparte una nuova guerra...
il gioco è in uno scenario post apocalittico proprio situato durante il tempo di questa guerra...
Infine arrivano tre cloni di Kratos a spaccare il **** a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Infatti, che gli costa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png....e droppatelo questo teaser!!!!
Oppure ci faranno vedere nuove emozionanti inquadrature delle formiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngspero di non rimanere sveglio per vedere una testa di formica che scoppia....
Era una mossa para chiappe nel caso mi si rivoltasse contro il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe metti lo spoiler nel messaggio, si capisce subito che trolli :reggie:
Finalmente è uscito!!!!!
http://www.lastofus.com/
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non uccidetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avresti potuto metterla nel messaggio successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra una mossa para chiappe nel caso mi si rivoltasse contro il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se intendi il mio post, non è perchè ci son cascato, ma perchè ogni volta che trovo un nuovo messaggio spero sempre che sia il trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvresti potuto metterla nel messaggio successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se adesso noto che ha funzionato lo stesso![]()
Ah capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSe intendi il mio post, non è perchè ci son cascato, ma perchè ogni volta che trovo un nuovo messaggio spero sempre che sia il trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, perchè sei prevedibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAh capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quindi ti incazzerai anche adesso che ho lasciato un nuovo post? :troll: