PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Sicuramente.Ma i tizi del settore non si fanno pregare per sparare paroloni assurdi eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente, e lo dico DAVVERO sinceramente, non capisco come si facciano tutti ad hyppare così tanto ogni volta. Lo dico in ogni topic. Ma perchè davvero non capisco. Vieni deluso una volta, due, tre, quattro, cinque... eccheccazzo, arrivati ad un certo punto non lo capisci che sono sempre delle sole questi annunci-teaser? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L' hype c' è (e deve esserci) quando si è CERTI che si avrà qualcosa. Un pò come... che so... quando (esempio inventato) Kojima dice "il 20 dicembre rivelo MGS5", e allora cazzuola se vale la pena portare l' asticella dell' hype al massimo e cerchiare il 20 dicembre sul calendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma così non c' è gusto. Tanto fumo e mai qualcosa che valga l' hype attiratosi nei giorni precedenti.

Anche perchè sono d' un parere: quando gonfiano così è proprio perchè pensano che il gioco, senza paroloni, non potrà interessare nessuno. Quando sono già certi del successo che riscuoterà l' annuncio, allora se ne stanno buoni e zitti. Quindi più chiasso fanno e meno credo nella grandezza effettiva del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non sono proprio d'accordo.

Se il gioco me l'annunci un pò di hype comunque lo perdo, vuoi mettere un annuncio tipo quello allo scorso VGA di Skyrim, in cui nessuno ci sperava?Quello poi ti genera hype per tutto l'anno.

Io mi aspetto un gioco che deve essere davvero un tripla A fatta da una SH con controc....., se così non sarà pazienza, aspetto il prossimo E3.

E' vero che il più delle volte si rimane delusi, ma secondo me l'eccitazione per un annuncio del genere ci vuole, bisogna comunque emozionarsi un pò anche (e soprattutto) quando non sappiamo niente di niente del gioco in questione.

In pratica, bisogna avere fede...

l'hype in sè è una cosa bella, la cosa brutta è quando ci si lascia trasportare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Game Informer annuncia... South Park: The Game.

Il gioco più sorprendente dell'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Zombie e funghi assassini = Medievil 3 :reggie:
:rickds:
Presente. :reggie:

:rickds:

Perchè non ci facciamo uno spuntino di mezzanotte in attesa del teaser?

Vi vanno 2 funghi killer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

cordyceps-soup1.jpg

non sono proprio d'accordo.Se il gioco me l'annunci un pò di hype comunque lo perdo, vuoi mettere un annuncio tipo quello allo scorso VGA di Skyrim, in cui nessuno ci sperava?Quello poi ti genera hype per tutto l'anno.

Io mi aspetto un gioco che deve essere davvero un tripla A fatta da una SH con controc....., se così non sarà pazienza, aspetto il prossimo E3.

E' vero che il più delle volte si rimane delusi, ma secondo me l'eccitazione per un annuncio del genere ci vuole, bisogna comunque emozionarsi un pò anche (e soprattutto) quando non sappiamo niente di niente del gioco in questione.

In pratica, bisogna avere fede...
Mi sono spiegato male con l' esempio su MGS5.

Va bene hypparsi anche quando non si sa di che gioco si tratta, ma per me almeno una hint SERIA bisogna averla. Non basta il "annuncio incredibile all' evento X" ad hypparmi. CHI dice che è incredibile?! Perchè dovrei credergli?! Che basi ho per hypparmi?! La parola di uno del settore?!

Già è diverso quando una cosina si sa già... anche minima! Non necessariamente l' intera natura del titolo (l' esempio precedente di MGS5, o il prossimo trailer di VersusXIII ecc). Basta anche un "Tabata annuncerà un nuovo gioco". Oh! Eccheccazzo ho qualcosa su cui hypparmi: il nome di Tabata, che per me è sinonimo di qualità! Bene; via all' hype. Oppure "verrà annunciato un jrpg"... ooooooohhhh, che bello! il mio genere preferito! Via all' hype.

Ma così... senza NIENTE DI NIENTE, se non la parola di un tizio che dice "wow, sbav... roba eccelsa... sì sì... resterete a bocca aperta. E' na roba troppo fig.a, na roba >>>> ***"... io..... no, non riesco ad hypparmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un mio pensiero eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ognuno è libero di hypparsi o no per quel che cazz gli pare. :zeno:

Mi sono spiegato male con l' esempio su MGS5.Va bene hypparsi anche quando non si sa di che gioco si tratta, ma per me almeno una hint SERIA bisogna averla. Non basta il "annuncio incredibile all' evento X" ad hypparmi. CHI dice che è incredibile?! Perchè dovrei credergli?! Che basi ho per hypparmi?! La parola di uno del settore?!

Già è diverso quando una cosina si sa già... anche minima! Non necessariamente l' intera natura del titolo (l' esempio precedente di MGS5, o il prossimo trailer di VersusXIII ecc). Basta anche un "Tabata annuncerà un nuovo gioco". Oh! Eccheccazzo ho qualcosa su cui hypparmi: il nome di Tabata, che per me è sinonimo di qualità! Bene; via all' hype. Oppure "verrà annunciato un jrpg"... ooooooohhhh, che bello! il mio genere preferito! Via all' hype.

Ma così... senza NIENTE DI NIENTE, se non la parola di un tizio che dice "wow, sbav... roba eccelsa... sì sì... resterete a bocca aperta. E' na roba troppo fig.a, na roba >>>> ***"... io..... no, non riesco ad hypparmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un mio pensiero eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ognuno è libero di hypparsi o no per quel che cazz gli pare. :zeno:
però se sony l'ha scritto a lettere cubitali anche sul cartellone dei VGA non credo sia una cosina leggera, farebbe una figuraccia senza precedenti.

Poi ovviamente non piacerà a tutti, d'altra parte anche God Of War 3 a qualcuno ha fatto cagare....

Intanto è passata pure la mezzanotte. :sasa:
Non da loro :none:

Hype gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Hanno aggiornato.

TLOU_image_2.jpg

Si sentono urla alla fine del filmato (che è lo stesso della formica).

Horror in arrivo.

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooo!1!11!111!111!!1111!!!1111

il sito è andato in crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma quell'immagine non mi dice niente, vedo solo Maria Giovanna.

Hanno aggiornato.

TLOU_image_2.jpg

Si sentono urla alla fine del filmato (che è lo stesso della formica).

Horror in arrivo.
Si sente anche un battito cardiaco e uno strano verso.Come se fosse un insetto grosso grosso.O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro