- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da dove spunta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifquesta è un img
http://i.imgur.com/zDaSX.jpg
hanno appena rilasciato sul sito un altro pezzo di teaser, o meglio, solo l'audio e uno screenshot di una giungla sembra...l'audio è piuttosto agghiacciante....Scusate ma non ho seguito il topic oggi, che novità ci sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz, ottimo..mi piacciono queste situazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif"The President addressed panicked nation as millions more are feared dead or infected."
"Texas, New Mexico quarantine fails."
"England latest to declare martial law."
Questo riporta l'articolo della foto.
Che sia horror ormai mi pare chiaro, l'unico problema adesso è vedere se sarà horror alla L4D/Dead Rising ecc...questa è un img
http://i.imgur.com/zDaSX.jpg
Escluderei Dead Rising. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe sia horror ormai mi pare chiaro, l'unico problema adesso è vedere se sarà horror alla L4D/Dead Rising ecc...
Ho visto/sentito. Non so perchè ma a me ricorda dino crisis :morristend:hanno appena rilasciato sul sito un altro pezzo di teaser, o meglio, solo l'audio e uno screenshot di una giungla sembra...l'audio è piuttosto agghiacciante....
la prima volta anch'io, non me l'aspettavo...come dicevo mi ricorda un racconto piuttosto sinistro che si chiamava "strada buia", il suono che alla fine è descritto nel racconto viene definito"chetinoso"....sicuri che quel suono non possa essere ...organico?Possibile che dopo aver sentito l'audio, ho avuto un brivido lungo la schiena??...vi giuro ragazzi, terribile.
direi di no, qui di ironico mi sembra ci sia ben poco....Che sia horror ormai mi pare chiaro, l'unico problema adesso è vedere se sarà horror alla L4D/Dead Rising ecc...
Si parla d'infezione, secondo me troveremo qualcosa tipo zombie... Forse gente impazzita a causa di questa infezione.Finalmente un horror con i cosìddetti. Speriamo che il gioco faccia l'effetto di sto teaser.. Ed inoltre spero con tutto me stesso che sia il più "reale" possibile, quindi senza uomoni che diventano insettoni o cose del genere.