PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
comunque non c'è che dire....sanno far aumentare l'hype anche al papa questi.....

Leggete quel riquadro dove sta la mano del presidente (sembra Obama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sta scritto tipo che i militari hanno fatto una zona di quarantena o qualcosa del genere.

"The President addressed panicked nation as millions more are feared dead or infected."

"Texas, New Mexico quarantine fails."

"England latest to declare martial law."

Questo riporta l'articolo della foto.

Scusate ma non ho seguito il topic oggi, che novità ci sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hanno appena rilasciato sul sito un altro pezzo di teaser, o meglio, solo l'audio e uno screenshot di una giungla sembra...l'audio è piuttosto agghiacciante....

sull' img c'è scritto "made in america", confermato che è fatto da SCEA praticamente

e accanto alla maniglia c'è una figura strana, forse con qualche filtro...

"The President addressed panicked nation as millions more are feared dead or infected."
"Texas, New Mexico quarantine fails."

"England latest to declare martial law."

Questo riporta l'articolo della foto.
Azz, ottimo..mi piacciono queste situazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Possibile che dopo aver sentito l'audio, ho avuto un brivido lungo la schiena??...vi giuro ragazzi, terribile.

Che sia horror ormai mi pare chiaro, l'unico problema adesso è vedere se sarà horror alla L4D/Dead Rising ecc...
Escluderei Dead Rising. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno appena rilasciato sul sito un altro pezzo di teaser, o meglio, solo l'audio e uno screenshot di una giungla sembra...l'audio è piuttosto agghiacciante....
Ho visto/sentito. Non so perchè ma a me ricorda dino crisis :morristend:

Possibile che dopo aver sentito l'audio, ho avuto un brivido lungo la schiena??...vi giuro ragazzi, terribile.
la prima volta anch'io, non me l'aspettavo...come dicevo mi ricorda un racconto piuttosto sinistro che si chiamava "strada buia", il suono che alla fine è descritto nel racconto viene definito"chetinoso"....sicuri che quel suono non possa essere ...organico?

Finalmente un horror con i cosìddetti. Speriamo che il gioco faccia l'effetto di sto teaser.. Ed inoltre spero con tutto me stesso che sia il più "reale" possibile, quindi senza uomoni che diventano insettoni o cose del genere.

Che sia horror ormai mi pare chiaro, l'unico problema adesso è vedere se sarà horror alla L4D/Dead Rising ecc...
direi di no, qui di ironico mi sembra ci sia ben poco....

A me ha messo i brividi il video della formica!:rickds:

Se sarà horror, mi aspetto qualcosa alla REC...

Finalmente un horror con i cosìddetti. Speriamo che il gioco faccia l'effetto di sto teaser.. Ed inoltre spero con tutto me stesso che sia il più "reale" possibile, quindi senza uomoni che diventano insettoni o cose del genere.
Si parla d'infezione, secondo me troveremo qualcosa tipo zombie... Forse gente impazzita a causa di questa infezione.

Già m'immagino un pezzo. Bisogna controllare una casa, di notte e dentro ci sono 'stì malati che ti urlano dietro e ti ricorrono.

*Va a cambiarsi i boxer* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro