PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
è l'unico nesso che ho visto tra il video della gente in preda al panico e quello delle formiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il virus probabilmente viene diffuso dalle formiche stesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma no, leggi una pagina indietro quel che ho postato io e forse può aiutarti a capire qualcosina.
Non ho ancora pen capito che gioco sarà, ma in compenso mi sono spaventato per bene, quelli parlano di possibile contagio sull'uomo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Un open world postapocalittico?

Ma dove lo avete visto il teaser con la formica? :morristend:

Il virus probabilmente viene diffuso dalle formiche stesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non avevo letto che fossero le formiche stesse a trasmettere il virus

Non ho ancora pen capito che gioco sarà, ma in compenso mi sono spaventato per bene, quelli parlano di possibile contagio sull'uomo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Speriamo tutti che sia un gioco Horror con le palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non avevo letto che fossero le formiche stesse a trasmettere il virus
Sono sempre e solo ipotesi.

Ma sono state postate info da discovery di un fungo che uccide insetti e che li fa rivivere come "zombie".

Per questo si pensa che le formiche "zombie" possano infettare la gente.

Mh, visto. Hype... in quarantena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me la formica del teaser è "posseduta" dal fungo che controlla gli insetti per cercare una zona fertile dove svilupparsi (purtroppo non ricordo il nome del fungo, comunque sia l'insetto controllato presenta occhi marroni tipo crosta e varie protuberanze che fuoriescono dal corpo)... lo lessi qualche mese fa sul sito di Discovery... se così fosse, spero in un cassutissimo gioco zombie alla "The Walking Dead" :hype:
Trovato il link: http://www.nationalgeographic.it/natura/2011/03/04/foto/formiche_zombi_con_il_fungo_killer-198426/1/

Speriamo tutti che sia un gioco Horror con le palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedremo, sono sempre piuttosto cauto di questi tempi se ci sono gli Zombie di mezzo. Ormai sono diventati dei pagliacci :bah!: Bei tempi quando sentivi il loro nome e ti cacavi in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Speriamo anche che sia un fungo che resti CONFINATO alle formiche, nella realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiunti i teaser nel primo post

potrebbe essere una variante del fungo che attacca gli umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedremo, sono sempre piuttosto cauto di questi tempi se ci sono gli Zombie di mezzo. Ormai sono diventati dei pagliacci :bah!: Bei tempi quando sentivi il loro nome e ti cacavi in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Speriamo anche che sia un fungo che resti CONFINATO alle formiche, nella realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dobbiamo tutti sperare che non sia alla Dead Rising. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di veri Horror ne abbiamo pochi in questa gen, alcuni esempi: Final Fantasy XIII... Ah no, è Horror per un altro motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dobbiamo tutti sperare che non sia alla Dead Rising. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi veri Horror ne abbiamo pochi in questa gen, alcuni esempi: Final Fantasy XIII... Ah no, è Horror per un altro motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce n'è solo uno, al massimo due...gli altri sono o tps, o action, o titoli ridicoli che si spacciano per tali.

Dobbiamo tutti sperare che non sia alla Dead Rising. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi veri Horror ne abbiamo pochi in questa gen, alcuni esempi: Final Fantasy XIII... Ah no, è Horror per un altro motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono un'esperto di giochi Horror e uno dei pochi che ho giocato è Dead Space. Penso che ci sia solo lui e Siren di davvero davvero Horror. Anche al cinema non siamo messi tanto meglio cmq eh...

Ce n'è solo uno, al massimo due...gli altri sono o tps, o action, o titoli ridicoli che si spacciano per tali.
Di VERI Survival Horror, ovvero con poche munizioni, poche o niente cure e poche armi ce né solo uno, ed è Siren Blood Curse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro