PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
E se il project Ogre fosse una collaborazione tra Kojitroll e SCEA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 12:39:14 ---------- Previous post was at 12:38:01 ----------

Ah, non possono essere i QD, è SCEA

La voce, ripeto, secondo me è di Timhoty Dalton, l'Alexei Volkoff di Chuck :unsisi:

---------- Post added at 12:43:21 ---------- Previous post was at 12:39:59 ----------

E se il project Ogre fosse una collaborazione tra Kojitroll e SCEA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif 

---------- Post added at 12:39:14 ---------- Previous post was at 12:38:01 ----------

Ah, non possono essere i QD, è SCEA
Come ho già detto io, esclusiva da non credere + geoff e koji che trollano su twitter + project ocre in ballo = seghe mentali a go go... magari ha esaudito questo suo desiderio: http://www.computerandvideogames.com/158286/kojimas-online-zombie-game/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

maduuuuuuuuu che hype....sembrerebbe un survival horror ma la scena della formica non la capisco o meglio non vedo l'attinenza forse un virus scatenato dalle formiche o dalla natura

certo che se fosse un gioco open world tps con una citta' infestata di zombie sarebbe un epic win!!

maduuuuuuuuu che hype....sembrerebbe un survival horror ma la scena della formica non la capisco o meglio non vedo l'attinenza forse un virus scatenato dalle formiche o dalla naturacerto che se fosse un gioco open world tps con una citta' infestata di zombie sarebbe un epic win!!
Come ho già detto (e dimostrato), c'è un fungo che riporta in vita le formiche facendole diventare "zombie".

Qua puoi documentarti meglio: http://www.zombiekb.com/2011/04/formiche-zombie-gli-effetti-del-fungo.html

si e' vero non ho dubitato di te e che non avevo letto il tuo commento scusami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....e' un argomento di cui sentii parlare tempo fa comunque ed e' davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Super Mario Zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tutta colpa sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

images
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si e' vero non ho dubitato di te e che non avevo letto il tuo commento scusami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....e' un argomento di cui sentii parlare tempo fa comunque ed e' davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì sì, figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

potrebbe essere qualcosa tipo 28 giorni dopo/l'ultimo uomo sulla terra totalmente open world sviluppato dai sm :sbav:

Secondo me è Until Dawn, il gioco che Santa Monica tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma è confermato per Move? se si è un fail pazzesco per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro