P
PeppeCH
Horror stile Dino Crisis
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ho già detto io, esclusiva da non credere + geoff e koji che trollano su twitter + project ocre in ballo = seghe mentali a go go... magari ha esaudito questo suo desiderio: http://www.computerandvideogames.com/158286/kojimas-online-zombie-game/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE se il project Ogre fosse una collaborazione tra Kojitroll e SCEA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
---------- Post added at 12:39:14 ---------- Previous post was at 12:38:01 ----------
Ah, non possono essere i QD, è SCEA
Fai poco il bricconcello che ti faccio subito bocciare alla prova di modLa voce, ripeto, secondo me è di Timhoty Dalton, l'Alexei Volkoff di Chuck![]()
Come ho già detto (e dimostrato), c'è un fungo che riporta in vita le formiche facendole diventare "zombie".maduuuuuuuuu che hype....sembrerebbe un survival horror ma la scena della formica non la capisco o meglio non vedo l'attinenza forse un virus scatenato dalle formiche o dalla naturacerto che se fosse un gioco open world tps con una citta' infestata di zombie sarebbe un epic win!!
O_O ma e' davvero dimostrato?Come ho già detto (e dimostrato), c'è un fungo che riporta in vita le formiche facendole diventare "zombie".Qua puoi documentarti meglio: http://www.zombiekb.com/2011/04/formiche-zombie-gli-effetti-del-fungo.html
Super Mario Zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Hai cambiato nome?Super Mario Zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tutta colpa sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSuper Mario Zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sì sì, figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsi e' vero non ho dubitato di te e che non avevo letto il tuo commento scusami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....e' un argomento di cui sentii parlare tempo fa comunque ed e' davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif