PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
pls....fatemi un horror (un horror vero intendo..)stile open world in una bella città (stile racoon city),con grafica da urlo,visuale in 3° persona con qualche elemento rpg........e posso ritenermi soddisfatto

ps:sono iper-sicuro che nn lo faranno anche se il 1° teaser mi fà ben sperare

Il fungo è un po' inquietante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra difficile che sia un survival horror. Al massim oun TPS horror, però dai video ci sono tante di quelle interpretazioni...

Le formiche ad esempio, chissà se sono una metafora, oppure se ci sarà riferimento ad insetti veri e e propri... e poi la rivolta sociale... non so

dal trailer quasi mi apsetterei un qualcosa simile al film District 9

è un po criptico il video tutte quelle formichè potrebbe voler dire lavoro di gruppo ? però non so cosa centri :rickds:

Contando che Valve a momenti può comprare Sony, MS e Nintendo in blocco credo che qualunque cifra Sony le vorrà proporre avrà in risposta solo una sonora risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il contrario invece si neh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma HL3 se uscirà sarà al 100 % multi PC e console HD,stop. L'unico dubbio era appunto la PS3 ma dopo ciò che è successo con Portal una versione per la console Sony mi pare d'obbligo.Figuratevi se rinunciano al PC che è la piattaforma col bacino di utenza più vasto.

Ci ho pensato anch'io. :rickds::rickds:
Z-La Formica: Il Videogioco
C'è da aspettarselo dopo il gioco su South Park. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Molto interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

IGN sourced the footage to an episode of BBC Planet Earth about a fungus called cordyceps which kills ants by eating their brains from the inside.
Dai che esce un horror.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Molto interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dai che esce un horror.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma l'ho scoperto prima io di loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il contrario invece si neh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non esageriamo eh, vabbè che sta fatturando con le royalities di Steam ma non COSI' tanto, anche se comunque è abbastanza da elevarla da semplice SH media e rendere parecchio oneroso un acquisto da parte di terzi:asd:

Contando che Valve a momenti può comprare Sony, MS e Nintendo in blocco credo che qualunque cifra Sony le vorrà proporre avrà in risposta solo una sonora risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Valve fattura 70 milioni di dollari Sony quasi 130 miliardi. Nota la differenza.

Con 400 milioni di dollari Sony potrebbe comprarsela senza neanche battere ciglio.

Hai la più pallida idea di che razza di potenza economica sia SONY???? Per non parlare di Microsoft... Sei completamente fuori di melone... :l4gann:

Va che polverone che ha tirato su Stu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io sto pensando che possa essere un gioco che riguardi i disastri che avverrano nel 2012 ( anche se non capisco il nesso con la formica o insetti in generale)

Ma che cazzzo è??? :morris82:Hype + infinito :morris82::morris82::morris82:
ma dai non avete ancora capito?

un classico "la cicala e la formica"...ora mi aspetto qualcuno che mi dica "e la cicala dov'è?".......e io risponderò

in mezzo alle gambe della tua sorella!!!

Scherzi a parte, più che altro sono curioso di sapere quale team ci sia dietro a questa produzione..

il primo trailer (quello sulla "fine della civiltà") è un bel trailer, ma quello sugli insetti è il trailer più bello che ho visto quest'anno assieme a quello di Dead Island.

se il gioco rispecchiasse il trailer, ci sarebbe da attendersi uno dei migliori survival horror della storia, ma, come Dead Island ci insegna, rimandiamo i fuochi d'artificio alla visione dei primi video realmente inerenti al gioco.

Hell_85, mi sembra strano tu non sia hyppato all'ennesima potenza dopo sti video, tu che attendi con ansia un survival horror da anni. guarda qua che roba!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro