PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Piuttosto la morte.
Santa Monica. Solo loro. Per tanti motivi.
però le ultime notizie sui SM li davano in cerca di gente per il brand di GOW ( e questo sicuramente non è gow)... boh io ancora non do per scontato che siano loro, che poi magari capita qualche team semisconosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ricordo che i SM sono anche un team supervisore di team minori (vedi starhawk e journey tra i titoli attualmente in sviluppo), potrebbe essere pure il loro ruolo qui...

stai quasi descrivendo un MMO zombesco.....
No, non mmo, simile a RDR intendo, non millemila cristiani sullo stesso server, ma massimo una 20ina. Poi sarebbe una modalità quella, se uno vuole giocare offline lo può benissimo fare (come RDR appunto)

però le ultime notizie sui SM li davano in cerca di gente per il brand di GOW ( e questo sicuramente non è gow)... boh io ancora non do per scontato che siano loro, che poi magari capita qualche team semisconosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ricordo che i SM sono anche un team supervisore di team minori (vedi starhawk e journey tra i titoli attulamente in sviluppo), potrebbe essere pure il loro ruolo qui...
nuovo progetto dei defunti FREE RADICAL(tanto per rimanere in tema zombesco)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se sono i Quantic Dream mi metto a piangere davanti allo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dalla tristezza o dalla gioia?
Accendo la risposta B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che sia il famoso horror x il move?
MoveFlashlight04.jpg

MoveFlashlight03-e1323037633242.jpg

MoveFlashlight02-e1323037589871.jpg
appena ho letto la parola MOVE tutto il mio HYPE è stato sotterrato......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se ci sarà il Move sarà un'extra, tranquilli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se sono i Quantic Dream mi metto a piangere davanti allo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io, tesoro mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

stavo pensando che la storia degli zombie potrebbe essere troppo scontata,come e' stato scritto qualche post dietro si potrebbe anche trattare di un qualche sorta di controllo mentale trasmesso da un virus o farmaco ricavato da quel fungo presente in natura,da questo si potrebbe collegare la lotta contro le forze dell'ordine e la ribellione mostrata nell'altro video ...insomma una sorta di controllo un po come avveniva nel film"Equilibrium" non so se avete presente

P.S.vabbe' tanto piu' che spippettarsi bellamente con il cervello per ora non si puo' fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi va di recuperare 3 pagine di thread.

Cosa si sa? Quel video non lascia trasparire nulla. Ipotesi maggiori?

Non mi va di recuperare 3 pagine di thread.
Cosa si sa? Quel video non lascia trasparire nulla. Ipotesi maggiori?
Niente di niente :none:

Solo che è di SCEA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro