Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uffa pensavo che finalmente avevo azzeccato qualcosa....Ma boh, non li vedo prorio dietro questo progetto, quindi, se davvero sono loro a sviluppare il gioco sarebbe una cosa incredibile. CI hai azzeccato
Peccato siano inglesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
a me basterebbe un horror anche se non puro survival, ibrido action survival mi andrebbe anche bene o quello che vogliono. Basta che sia ben fatto soprattutto in quanto a cura dell'atmsofera generale del gioco.Infatti io continuo a sperare in un Survival Horror fatto come si deve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://forum.spaziogames.it/board/member.php?u=56162E pensare che tutti alludevano al "Super Smash Brawl Sony" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè dici questo?E' inutile che sperate, tanto non sarà un survival horror :reggie:
Meglio non sperarci troppo o la delusione sarà troppo forte, per questo ho convinto me stesso che sarà tutt'altro genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperchè dici questo?Potrebbe esserlo come non esserlo...
hai ragione ma non riesco proprio a non pensare a un survival horror (o qualcosa di simile, comunque con atmosfera drammatica)fatto dai Santa Monica.Meglio non sperarci troppo o la delusione sarà troppo forte, per questo ho convinto me stesso che sarà tutt'altro genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente spero vivamente di sbagliarmi, così magari ne resterò sorpreso...ma fino al giorno dell'annuncio cercherò in tutti i modi di non farmi hyppare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa lo sviluppo da parte di SCEA è confermato? Da cosa?
Me lo linki?Dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E la mia domanda rimane quella. Perchè SCEA? Dove sta scritto? :.bip:
passa col mouse sopra il video della formica, in basso a sinistra vedrai l'indirizzo "http://webassets.scea.com/etc.etc.etc."E la mia domanda rimane quella. Perchè SCEA? Dove sta scritto? :.bip:
Nel codiceE la mia domanda rimane quella. Perchè SCEA? Dove sta scritto? :.bip: