PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
passa col mouse sopra il video della formica, in basso a sinistra vedrai l'indirizzo "http://webassets.scea.com/etc.etc.etc."
Ok, ma non è sicuro che sia sviluppato da SCEA. Magari si occupa solo della produzione.

Ok, ma non è sicuro che sia sviluppato da SCEA. Magari si occupa solo della produzione.
se fosse qualche progetto di capcom,valve,ea ecc. (sto solo facendo nomi a caso giusto per far capire) non verrebbe Hostato il sito da SCEA, almeno solitamente non è così... quindi diciamo che è quasi sicuro che sia un progetto interno.

Comunque dopo South Merd non mi aspetto nulla, quindi volo basso (anzi, sottoterra) e dico che si tratta di un seguito di Cip e Ciop che devono salvare il pianeta da un'invasione di zombie sguinzagliata da Gattolardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se fosse qualche progetto di capcom,valve,ea ecc. (sto solo facendo nomi a caso giusto per far capire) non verrebbe Hostato il sito da SCEA, almeno solitamente non è così... quindi diciamo che è quasi sicuro che sia un progetto interno.
:iwan:

...ma anche se fosse sviluppato da SCEA? Vi fa così cagàre?
:morris82:

No...giusto per discutere.

E se fosse sviluppato da una triplice santa alleanza costituita da Naughty dog, Santa Monica e Sucker Punch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque dopo South Merd non mi aspetto nulla, quindi volo basso (anzi, sottoterra) e dico che si tratta di un seguito di Cip e Ciop che devono salvare il pianeta da un'invasione di zombie sguinzagliata da Gattolardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
azz questa si che si chiama trama Impe...dovresti tirarci su un libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se fosse sviluppato da una triplice santa alleanza costituita da Naughty dog, Santa Monica e Sucker Punch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Con un Pegi+18 e approvato dal papa vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Potrebbe anche essere Resident Evil 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se si dice che lo sviluppatore sarà SCEA (che comunque potrebbe anche essere il produttore, come ha già detto qualcuno)...anche se Capcom in esclusiva proprio non riesco a vedercela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe anche essere Resident Evil 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se si dice che lo sviluppatore sarà SCEA (che comunque potrebbe anche essere il produttore, come ha già detto qualcuno)...anche se Capcom in esclusiva proprio non riesco a vedercela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse Sony gli sborserà parecchi soldoni per tenerlo in esclusiva.

Tanti soldoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse Sony gli sborserà parecchi soldoni per tenerlo in esclusiva.Tanti soldoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensa però quanti invece ne potrebbe guadagnare...dopotutto stiamo parlando di una delle saghe più vendute di tutti i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa però quanti invece ne potrebbe guadagnare...dopotutto stiamo parlando di una delle saghe più vendute di tutti i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti. Spende tanto per l'esclusiva ma guadagna il doppio con le vendite.

Perché sia che RE è morto che è vivo, vende comunque.

Appunto, non è da escludere a priori che SCEA metta solo i soldi.

Poi mi piacerebbe vedere sony tornare a farsi valere con un esclusiva third party.

Infatti. Spende tanto per l'esclusiva ma guadagna il doppio con le vendite.Perché sia che RE è morto che è vivo, vende comunque.
Anche se ci fosse protagonista un Teletubbies venderebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, vedremo, io mi accontenterei pure di un capitolo fatto come si deve, esclusiva PS3 o meno

Anche se ci fosse protagonista un Teletubbies venderebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, vedremo, io mi accontenterei pure di un capitolo fatto come si deve, esclusiva PS3 o meno
Domani sapremo (si spera) qualcosa di più succoso. :sasa:

Capcom che fa un gioco esclusiva e soprattutto un RE in esclusiva pero' sarebbe davvero qualcosa da non credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro