PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Per me verso le 3 stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non ho nulla da fare, basta che non sia solo grafica però..

No dai, per le 5 di mattina e stiamo freschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Secondo me è una trollata, oggi nessun trailer. Il 10 sapremo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Secondo me è una trollata, oggi nessun trailer. Il 10 sapremo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Secondo me lo droppano ma durerà 5 secondi e si vedrà solo un muro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ricordate quegli artwork che uscirono frutto del lavoro di uno che lavorava a thatgamecompany per Naughty Dog? Che fine hanno fatto :morristend:

Che centra :morris82:
Sai di solito gli artwork poi sono di un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sembra che in Uncharted 3 ci fossero ambientazioni simili a quelle degli artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Deve essere dei SM, altrimenti inizio a pensare che non fanno un brazzo dalla mattina alla sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se fosse, non centrerebbe nulla con gli artwork mostrati.

Sai di solito gli artwork poi sono di un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi sembra che in Uncharted 3 ci fossero ambientazioni simili a quelle degli artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No intendo cosa centra con la super esclusiva ps3 :morris82:

Nel teaser trailer si vede esplicitamente che si parla di un periodo moderno e di una zona di quarantena per un qualsiasi tipo di virus.

Ora, non ho visto gli artworks ma i creatori di Jak e Uncharted non penso possano fare una roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No intendo cosa centra con la super esclusiva ps3 :morris82:
Nel teaser trailer si vede esplicitamente che si parla di un periodo moderno e di una zona di quarantena per un qualsiasi tipo di virus.

Ora, non ho visto gli artworks ma i creatori di Jak e Uncharted non penso possano fare una roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come hai detto tu i ND sono passati da fare J&D a fare Uncharted e prima ancora facevano Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine sarà God of War IV in chiave moderna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Deve essere dei SM, altrimenti inizio a pensare che non fanno un brazzo dalla mattina alla sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giocano tutto il giorno a Gears Of War 3.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

giocano tutto il giorno a Gears Of War 3.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E vanno idolatrati per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine sarà God of War IV in chiave moderna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
zeus e company tornano nei giorni nostri riducendo l'umanità a un nulla.....kratos tornerà per salvare quel che resta...con in mano un m60

Allora meglio che non fanno un nuovo gioco, sarà solo:

Dai ***** muori *****, ******** ecc.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro