PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Scandalosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma poi almeno prima di sollevare commenti o critiche varie avessero almeno finito il gioco, o almeno lo avessero giocato alle difficoltà più alte (perché è chiaro che a normale sia accessibile un pò a tutti).
Io l'ho completato on una tirata di 10 a difficile ed è stata una cgata per il 90% dei combattimenti. Giusto qualche problema verso la fine in pochi punti, ma anche li con un paio di mattoni, un bastone e una forbice ne esci fuori praticamente illeso

Se sei al 90% dopo 8 ore di fila che c'è di male a finirlo per non andare a ninna con la preoccupazione? :morristend: Sono una persona curiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma dura così poco o sei tu che l'hai rushato? Cioè io dopo 3 ore sono arrivato

al bosco
, tu in quanto ci sei arrivato?

Figuriamoci se non arrivavano in tempo record i post con le critiche più disparate, le solite voci fuori dal coro, bho.Ma poi, gente, ho letto di tirate di 10 ore per finirlo, cioè, non è che voglia criticare qualcuno, ma porca tròia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Il bello dei giochi che prendono 10 è proprio questo. Ogni difetto, pure quello più inutile come l'illuminazione dei peli del naso, viene ingigantito a dismisura.

Perchè la gente è ancora convinta che il 10 e il capolavoro viene dato solo perchè un gioco è PERFETTO in tutto.

comunque non posso che quotare chi critica l'IA, in alcuni punti è veramente imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hu.. ma davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma dai sicuramente non stai giocando al gioco giusto.

- I.A. superlativa, che rende ogni scontro diverso dall'altro [cit.]

Sono arrivato a 4 ore di gioco, la trama stà ingranando ed è molto bella, cosi come anche le relazioni tra i PG , le espressioni facciali di Ellie sono qualcosa di assurdo. Tra le migliori che io abbia mai visto in un gioco :rickds:

Il suo sguardo sembra proprio "vivo".

Ma l'I.A. non mi convince per nulla , all'inizio non vedono i miei compagni, ora me li vedono.. (in un area sono morto 10 volte per colpa di Tessy)

Mica la riesco a capire ancora :pffs:

in realtà ci sono appena entrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono subito dopo aver passato il boschetto, dopo che trovi

quell'arma **** per il corpo a corpo.

Ok allora intendo proprio la parte semi esplorativa che parte ora.

Hu.. ma davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa dai sicuramente non stai giocando al gioco giusto.

- I.A. superlativa, che rende ogni scontro diverso dall'altro [cit.]

Sono arrivato a 4 ore di gioco, la trama stà ingranando ed è molto bella, cosi come anche le relazioni tra i PG , le espressioni facciali di Ellie sono qualcosa di assurdo. Tra le migliori che io abbia mai visto in un gioco :rickds:

Il suo sguardo sembra proprio "vivo".

Ma l'I.A. non mi convince per nulla , all'inizio non vedono i miei compagni, ora me li vedono.. (in un area sono morto 10 volte per colpa di Tessy)

Mica la riesco a capire ancora :pffs:
ti giuro, in alcuni punti mi sono messo a ridere :rickds:

Il bello dei giochi che prendono 10 è proprio questo. Ogni difetto, pure quello più inutile come l'illuminazione dei peli del naso, viene ingigantito a dismisura.Perchè la gente è ancora convinta che il 10 e il capolavoro viene dato solo perchè un gioco è PERFETTO in tutto.
^ this.

Tra l'altro a difficile il gioco è parecchio impegnativo, non diciamo boiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il bello dei giochi che prendono 10 è proprio questo. Ogni difetto, pure quello più inutile come l'illuminazione dei peli del naso, viene ingigantito a dismisura.Perchè la gente è ancora convinta che il 10 e il capolavoro viene dato solo perchè un gioco è PERFETTO in tutto.
Naaa, se uno legge nella recensione I.A. superlativa, che rende ogni scontro diverso dall'altro , davvero si aspetta un I.A. mai vista prima.. e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

vorrei solo aggiungere che, tolti i vari bug ecc. il 10 è strameritato, un gioco così non so quando lo rifaranno sinceramente.

Naaa, se uno legge nella recensione I.A. superlativa, che rende ogni scontro diverso dall'altro , davvero si aspetta un I.A. mai vista prima.. e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma l'IA è davvero sopra la media, cioé non so cosa vi aspettavate voi, ha delle routine comportamentali assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io da un gioco da 10 mi aspetto che sia una sorta di pietra miliare che verrà come minimo ricordata negli anni che seguiranno. Una roba come Zelda OoT, MGS 1 e 3, Half-Life 1 e 2, Shenmue, Mario 64 e Galaxy, RE4. Quindi non dico che non deve avere difetti, ma dev'essere sentita nel complesso come roba epocale. Quel commento è tutto tranne da roba epocale, per quanto mi riguarda.

Ma l'I.A. non mi convince per nulla , all'inizio non vedono i miei compagni, ora me li vedono.. (in un area sono morto 10 volte per colpa di Tessy) Mica la riesco a capire ancora :pffs:
Eh alla fine l'IA funziona in modo strano. Nel senso che fino non ti ha sgamato nessuno va bene, appena ti sgamano anche per un secondo iniziano a sparare e attirano l'orda di nemici. Il fatto è che visto che i clicker puoi ingannarli facilmente dopo che ti hanno sgamato e aggirarli comunque, questa cosa da un po' di fastidio.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma l'IA è davvero sopra la media, cioé non so cosa vi aspettavate voi, ha delle routine comportamentali assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è sopra la media, qualcuno ha nominato Hitman, è inferiore a quella di Hitman.

Poi se uno legge la recensione, si aspetta davvero di qualcosa mai visto sotto quel punto di vista.. invece

^ this.Tra l'altro a difficile il gioco è parecchio impegnativo, non diciamo boiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non diciamo boiate no, non serve l'equip, vai a mani nude contro tutti e vinci. Basta non mettersi a sparare a destra e a manca e abbatti tutti come se niente fosse

salve a tutti scrivo qui per chiedervi un consiglio sull'acquisto o no del suddetto gioco, premetto che ho fatto tutti i capitoli di uncharted e solo che non ho mai fatto giochi orror non e il mio genere vorrei sapere se da neofita lo posso fare o se e troppo difficile come gioco se non sei pratico anche dello stelth grazie a tutti

Ora non mi dai contro? :morris82:
ma sinceramente non me lo aspettavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SPOILER SUL CAPITOLO FINALE

nel punto in cui ci sono le Lucciole appostate, prima di raggiungere il corridoio che porta alla stanza con Ellie all'interno, sono riuscito a fare 3 stealth una affianco all'altra praticamente, i soldati non si accorgevano di nulla :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro